BeautyFeet - Gel rinfrescante per piedi con Passion fruit (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    BeautyFeet - Gel rinfrescante per
    piedi con Passion fruit (100 ml)


    image



    Preso pochissimo tempo fa in negozio (è in offerta, si trova nelle taglie 50 ml ad un euro)
    Lo uso prevalentemente la sera prima di andare a dormire e mi piace come prodotto
    E' un gel molto fresco e delicato, appena messo sui piedi o sulle gambe da' un senso di freschezza...
    Si asciuga e assorbe rapidamente e con molta fcilita', non è untuoso e ha una bella profumazione
     
    .
  2. khry_89
     
    .

    User deleted


    L'ho preso per mia mamma e ne ho approfittato per provarlo anch'io...devo dire che mi piace! Ti lascia fresco e morbido...e il profumo è buono!
     
    .
  3. silver84
     
    .

    User deleted


    l'ho preso nel formato mini (50 ml) e lo tengo in frigorifero....è moolto buono! :lol: seguite il mio consiglio:tenete il gel in frigorifero e non ve ne pentirete!!
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Bell'idea, ce lo metto, cosi avra ancora di piu l'effetto rinfrescante...
     
    .
  5. ladyhawk85
     
    .

    User deleted


    ottimo profumo... l'effetto fresco è dato dalla presenza di alcol ^_^
     
    .
  6. missy2010
     
    .

    User deleted


    Giudizio positivo per un prodotto pratico (la formulazione in gel ne è la riprova!!) ed adatto al periodo estivo qnd piedi stanchi e gambe gonfie sn all'ordine del giorno!!!La sensazione di fresco e leggerezza sn immediate anche se nn si prolungano nel tempo....comunque valido :D
     
    .
  7. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Ho preso la mini taglia e su di me non rinfresca nulla...non lo ricomprerò di sicuro.
     
    .
  8. Isabella29
     
    .

    User deleted


    Era ricompreso in una offerta di prodotti in taglie da viaggio... è da 50 ml... l'ho provato dopo una lunga serata in cui avevo i piedi a pezzi... l'effetto è sicuramente rinfrescante e l'odore è piacevole, ma niente di più che una normale crema, userò sicuramente questo che ho ma penso che non lo acquisterò, preferisco quello alla menta....
     
    .
  9. gang
     
    .

    User deleted


    ottimo prodotto, gel gradevole e rinfrescante da mettere sempre in borsa quando è estate!!!! ^_^
     
    .
  10. gang
     
    .

    User deleted


    e' tra le creme per gambe e piedi più profumate che ha BV....è da abbinare allo spray secondo me per avere un effetto ancora più duraturo ed efficace
     
    .
  11. Susi64
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato ........ l'effetto freschezza c'è ma dura solo un attimo e poi è sparito ...... idratazione e morbidezza zero!!!!!
    Per me questo prodotto non vale un bel niente. Per fortuna che ho preso la minitaglia.
     
    .
  12. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato oggi e usato poco fà,devo dire che gel non lo è,ma pur essendo liquido non unge e si assorbe velocemente,la profumazione è buona,si sente un pò l'alcohol ma anche una profumazione di frutta.
    E' poco l'effetto fresco per me ma si sentono i piedi più leggeri.
     
    .
  13. pipetta81
     
    .

    User deleted


    anche a me non piace proprio odore fastidioso e l effetto freschezza DOV è????da cestinare
     
    .
  14. Jersey84
     
    .

    User deleted


    Non male, buon profumo e leggermente rinfrescante... ma niente a che vedere con la formula gambe!
     
    .
  15. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    E' un prodotto che devo finire assolutamente e che non ricomprerò perchè si sente l'alchol quindi rimane per un bel pò specialmente se metto i calzini mi rende i piedi più leggeri e freschi ma non sono molto convinta
     
    .
22 replies since 18/7/2010, 16:31   825 views
  Share  
.