Olio corpo bimbo Mandorle dolci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    image



    Informazioni
    La pelle dei bambini ha bisogno di essere trattata con la massima dolcezza, con prodotti formulati prestando grande attenzione alle esigenze della cute dei piccini che è più indifesa e sensibile di una pelle matura.

    Delicato sulla pelle, dal tenue profumo di fiori, questo olio corpo garantisce la giusta cura per la pelle delicata dei bimbi: tutte le virtù nutrienti dell'olio di Mandorle dolci, ammorbidente ed eudermico, combinate ad un derivato dell'olio essenziale di Camomilla, lenitivo e calmante. Ideale come dopobagno per un delicato massaggio. Una carezza di mamma.

    Pelle: Tutti i tipi di pelle
    Azioni: Azione altamente nutriente ed emolliente
    Zona d'applicazione: Tutto il corpo
    Caratteristiche: Olio delicatamente profumato, arrricchito da sostanze ad effetto lenitivo ed emolliente
    Modo d'uso: Applicare una generosa quantità di olio sulla pelle del bimbo e massaggiare delicatamente sino al completo assorbimento
    A chi si consiglia: A chiunque voglia prendersi cura del proprio bambino con un prodotto delicato e nutriente
    Consistenza: Olio fluido.
    Profumo: Delicato profumo completamente privo di allergeni caratterizzato da note vanigliate e fiorite
    Principi attivi
    Mandorla - Olio di Mandorle Dolci (Prunus Dulcis)
    Dalla mandorla dolce si estrae un olio molto usato in cosmesi per le sue proprietà addolcenti, emollienti e nutritive, non solo per gli adulti ma anche per i bimbi. È raccomandato in tutti i casi di pelle secca, disidratata e precocemente invecchiata. L'olio di mandorle dolci è forse il principio attivo più usato per conservare la bellezza e l'elasticità della pelle. Ricavato dalla spremitura delle mandorle dolci, questo olio di natura triglicerica è costituito per oltre il 95% da acidi grassi insaturi e polinsaturi (acido oleico e linoleico, il restante 5% di acidi grassi saturi è costituito principalmente da acido miristico) con elevato potere idratante ed emolliente. Proprio per questo è molto adatto anche per le pelli più delicate e per chi soffre di couperose. Steso in piccole quantità sul corpo è un ottimo doposole, soprattutto per le pelli che mal sopportano l'acqua salata. E' molto idoneo per ammorbidire la pelle e proteggere il seno. Tra le sue virtù vi è quella di riuscire a conferire alla pelle un'ottima elasticità.
    Rosmarino (Rosmarinus officinalis)
    L'olio essenziale di Rosmarino è un tonico stimolante molto noto alla tradizione erboristica. In cosmetica è usato soprattutto nel trattamento delle pelli impure e dei capelli grassi. Recentemente è stata scoperta anche la sua attività antiossidante.
    Bisabololo (Bisabolol)
    È un composto contenuto nell'olio essenziale di camomilla, con spiccate proprietà lenitive, antiarrosamento.
    Girasole - Olio di Girasole (Helianthus Annuus)
    L'olio estratto dai semi di girasole è particolarmente ricco di Vitamina E e F, di cui rappresenta un'interessante fonte naturale. Possiede in sé proprietà emollienti e
    nutrienti, ma aiuta anche l'assorbimento degli altri principi attivi.


    Ragazze non ho bimbi,ma ho acquistato questo olio per me.Ve lo consiglio perchè è un ottima alternativa all olio di mandorle dolci,sia perchè costa molto meno e sia perchè ha un profumo ed una consistenza divina.Note fruttate-cotonate,di rapido assorbimento,di notevole efficacia.Voto 10

    Edited by Lenia - 29/3/2011, 14:42
     
    .
  2. bulivol
     
    .

    User deleted


    grazie per la recensione!volevo proprio saperne di più perchè anche a me è arrivata la cartolina con quest olio a 2,99 e volevo prenderlo per me stessa...sicuramente è un prezzo conveniente per 100 ml di prodotto! :lol:
    dal momento che sul sito non è possibile leggere l etichetta,sapresti dirmi qualcosa di più sugli ingredienti?essendo un prodotto per bambini dovrebbe esser buono!grazie! :wub:
     
    .
  3. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    posto l inci
    ethylhexyl-palmitate-prunus dulcis-dicaprylyl ether-parfum-bisabol-helianthus annuus-rosmarinus officinalis
     
    .
  4. bulivol
     
    .

    User deleted


    grazieeee! :wub: :wub:
    ha un inci davvero buono,credo che utilizzerò anche la cartolina di mia madre così riesco a prenderne due allo stesso prezzo! ^_^ merita sicuramente di essere comprato poi se ha un buon profumino non vedo l ora di provarlo!!!!
     
    .
  5. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Preso a Luglio con la cartolina...la linea bimbo mi piace molto, delicata, profumata, coccolosa :wub: ...quest'olio l'ho provato e mi sembra buono, si assorbe bene, lascia un ottimo profumo.
    Ho avuto anche occasione di regalarlo insieme ad altri prodotti della linea bimbo e mi hanno fatto i complimenti per la qualità dei prodotti :rolleyes: :lol:
     
    .
  6. bulivol
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscita a provare questo prodotto!volevo comprarlo a 2,99 con una cartolina di luglio ma in negozio era introvabile ed è ricomparso qualche settimana fa(MIRACOLOOOOO!)nei cesti a 3,99...peccato che sia andato a ruba ed è nuovamente scomparso dal negozio!per fortuna sono riuscita a prenderne una confezione!
    l ho comprato per me stessa e ne sono soddisfatta!il profumo è delicato ma allo stesso tempo dolce,ricorda l acqua di fiori d arancio che si usa per la preparazione di alcuni dolci!
    usato sulla pelle bagnata dopo la doccia,è molto idratante ma non unto,viene assorbito bene!
    provato pure sulle punte dei capelli bagnati prima del phon,le ha lasciate morbide e profumate ma è poco pratico da usare perchè se si sbaglia la dose, i capelli diventano unti!ho intenzione di provarlo sulle punte asciutte,lasciarlo in posa poi lavare i capelli...vi farò sapere il risultato!
     
    .
  7. Viktoria
     
    .

    User deleted


    Che buonooo!! io lo avevo preso l'anno scorse per mia sorella che ora ha tre anni...ma poi me lo ero usata io!! :wub: :wub: :wub:
    è idratante ma non unge...meraviglioso!!
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Buonissimooooo, mi pento di non averlo preso all' outlet, ce n'era un cesto pieno a 2,99 euro... Buonissimo l'odore, veramente spettacolare, poi l' ho applicato sulla manon e sul braccio e non unge e lascia la pelle liscia ed idratata...Peccato non averlo preso...
     
    .
7 replies since 16/6/2010, 12:35   577 views
  Share  
.