Olio per il corpo con olio di Rosa Mosqueta (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amortensia
     
    .

    User deleted


    image

    Era da tanto tempo che volevo provare questo prodotto e sono felicissima di averlo fatto. Cercavo un olio che contenesse una buona percentuale di rosa mosqueta e tutti quelli che ho visto in giro non dichiarano la percentuale esatta, il che mi fa pensare che sia molto inferiore al 30%. Pur essendo un olio, si assorbe facilmente, non lascia la pelle unta, ma morbida e delicatamente profumata (il profumo è lo stesso della crema mani e dello scrub corpo, ma più delicato). Consiglio di provarlo, io lo adoro, come tutta la linea alla rosa mosqueta :wub:
    Dimenticavo: il PAO è di 6 mesi.
     
    .
  2. simosimo16
     
    .

    User deleted


    Ho sempre evitato di usare oli per il corpo o il viso, pensando che lasciassero una spiacevole sensazione di unto o che occorressero "ore" di massaggio per farlo assorbire dalla pelle.
    La tua recensione dell'olio di rosa mosqueta mi ha incuriosita a provarlo....appena posso lo acquisto!!!
    Ciao! :D
     
    .
  3. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Per evitare di stare ore a massaggiare bisogna non eccedere con le quantità. Questo io lo trovo facile da assorbire, ma non lo metto sul viso.
    Ciao ;)
     
    .
  4. simosimo16
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta e la precisazione!!Ciao! :)
     
    .
  5. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Di nulla :)
     
    .
  6. popstar
     
    .

    User deleted


    Anche io sto usando da alcune settimane questo olio e mi sto trovando molto bene perchè non unge e idrata molto la pelle!!! Ho notato che sul sito non c'è più... ne sapete qualcosa? Grazie mille!!!!
     
    .
  7. Amortensia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (popstar @ 21/7/2010, 21:31)
    Anche io sto usando da alcune settimane questo olio e mi sto trovando molto bene perchè non unge e idrata molto la pelle!!! Ho notato che sul sito non c'è più... ne sapete qualcosa? Grazie mille!!!!

    Credo che lo rimetteranno. Ogni tanto capita che sul sito manchino dei prodotti...chissà perchè...spero che non vogliano pensionarlo perchè lo adoro :angry:
     
    .
  8. gang
     
    .

    User deleted


    lo fanno
    per spingere alcuni prodotti purtroppo.... :(
     
    .
  9. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Questa settimana sta a 5 euro :D io faccio scorta!
     
    .
  10. gang
     
    .

    User deleted


    c'è l'olio ma insieme a quello alle mandorle e quello all'oliva a 29,90 euro...... :B): <_< -_- :( :unsure: Dire che non unge non mi sembra... ci vuole un pò prima che si assorbe però io farei un mix esplosivo con questo alla rosa, argan e mandorle. Di solito lo faccio e i risultati sono notevoli per elasticizzare la pelle.
     
    .
  11. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    davvero un ottimo olio idratante ed elasticizzante :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Ieri in negozio la commessa mi ha detto che è fuori produzione :( Bottega Verde sta eliminando tutti i miei prodotti preferiti :blink:
     
    .
  13. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    eh si, ormai è abitudiine, ci son linee scadenti di anni fa che si vendono ancora e poi quando una linea è buona viene tolta, nessuno capirà mai il perchè!!
     
    .
  14. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Intanto perdono clienti! A parte il periodo iniziale, in cui mi piaceva provare un po' di tutto, col tempo ho deciso quali erano i prodotti che ritenevo validi e ho cominciato a comprare solo quelli, ma se li tolgono tutti, cosa mi resta da comprare? Le schifezze che costano il triplo di quanto le pagherei altrove? In erboristeria spendo di meno per prodotti migliori. Sul catalogo nuovo non vedo più nemmeno le salviettine della linea bioecologica, altro prodotto a cui mi ero affezionata :angry:
     
    .
  15. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Dopo il Riduci e Modella....prima notte, poi giorno....adesso anche l'olio di Rosa Mosqueta...praticamente gli unici due prodotti miracolosi contro cellulite e smagliature......
    Con quest'olio, assolutamente portentoso, le smagliature, anche le più datate, si attenuano visibilmente, la pelle diventa morbida ed elastica. C'era una buonissima crema corpo con quest'olio e BV l'ha eliminata, ora anche l'olio !!!!!! :angry:
    Non parliamo della linea Bioecologica.....è in pensionamento :unsure:
    BV basta !!!!! :sick: Almeno fai un sondaggio tra le tue clienti prima di eliminare una linea, che poi..sorpresa sorpresa....magari quella è una linea che piace !!!!! -_-
     
    .
24 replies since 26/5/2010, 18:07   1122 views
  Share  
.