Peeling esfoliante per i piedi, al nocciolo di albicocca (100 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dayanel
     
    .

    User deleted


    image



    Bottega Verde Peeling esfoliante piedi al nocciolo di Albicocca, secchezza
    Formidabile! Questo si che è un bello scrub potente per i piedi, subito dopo ce li ho come la seta! :) prima bagno i piedini però, poi massaggio bene per 1 minuto e poi risciacquo il tutto. Promosso a pieni voti, lo prendo sempre quando c'è qualche bella offerta e sta per terminarmi! Consigliato! ;)

    Edited by Lenia - 17/6/2011, 17:49
     
    .
  2. Mariotta86
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto!!! Lo uso 2 volte a settimana ed ho i piedini dall'aspetto curato. Lascia la pelle liscia e morbida e toglie tutte le pellicine...direi 9 come voto :-)
     
    .
  3. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato perchè mi era finito quella alla pietra pomice, vi farò sapere ^^
     
    .
  4. gang
     
    .

    User deleted


    buon prodotto! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: 8 voto Fa un peeling medio quello accurato lo dà quello alla pietra pomice.
     
    .
  5. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio prodotto per i piedi preferito! Fantastico!
     
    .
  6. fanbv
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto le vostre recensioni l'ho provato finalmente
    ce l'avevo non sò da quanto ma non avevo mai fatto uno scrub ai piedini :lol:
    confermo tutte le belle cose dette su questo prodotto, già dalla prima volta dà un aspetto molto più curato ai piedi che diventano belli e lisci come seta :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. tulipan
     
    .

    User deleted


    un buon prodotto,lo uso da tanto e sono rimasta soddisfatta.
     
    .
  8. nusca323
     
    .

    User deleted


    Non so cosa abbiano i miei piedini, ma hanno un problema... la pelle è brutta, rovinata, e ogni tanto mi vengono delle bolle sui talloni. Sto iniziando ad usare qualche prodotto ma non sono un'esperta.

    Per quanto riguarda questo peeling... il suo lo fa. Trovo molto piacevole utilizzarlo, di solito due volte a settimana. Bagno i piedi e poi li massaggio per un minutino, devo dire che è anche molto rilassante, e poi risciacquo. La mia pelle non è più brutta ed è morbida morbida. Per le bolle mi aiuta poco ma non è la sua funzione specifica.

    Un paio di settimane fa avevo un forte dolore al tallone e per tutta una giornata non riuscivo a camminarci... per disperazione ho fatto il peeling e miracolosamente il dolore è passato, evidentemente era un problema di pelle

    Insomma è iper consigliato, ne ho già ordinato un'altra confezione :-)
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted


    L'ho usato l'altra sera dopo un bel pò che mi ero quasi scordata di averlo. Ho messo la cremina su un grattino tipo pietra pomice e ho strofinato i talloni e l'alluce, che sono i due punti deboli dei miei piedini. Il risultato è stato ottimo!
    Piedi lisci e morbidi...come nuovi!
     
    .
  10. LovelyBV
     
    .

    User deleted


    Bello!..l'ho preso anche io nel mio ultimo ordine,ma non ho acora avuto modo di provarlo..ma dite che non è fattibile usarlo quando si è sotto la doccia vero?..necessita di qualche minuto in asciutto x agire o come consigliate di usarlo?..Grazie grazie :D

    Più che altro ho la pianta del piede che mi si è1pò indurita e confido molto inquesto prodotto,anche se capisco che non è specifico,ed anzi forse avrei dovuto prendere l'SOS della stessa linea..qualcuno ha provato anche quello?..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    L'ho appena ordinato, sono curiosa di provarlo!
     
    .
  12. rosebud
     
    .

    User deleted


    è un prodotto eccezionale per avere in poco tempo risultati efficaci!
     
    .
  13. capricorno1984
     
    .

    User deleted


    Lo uso da parecchio tempo e non mi ha mai delusa. Lo uso di più in estate però, quando è più facile che la pelle diventi più dura
     
    .
  14. betti_
     
    .

    User deleted


    anch'io come capricorno1984 la uso più spesso d'estate, mi aiuta a toglie le cellule morte della pelle che sopratutto in estate tende a seccare
     
    .
  15. rosebud
     
    .

    User deleted


    trovo che dia dei risultati molto rapidi ed efficaci, soprattutto in estate!
     
    .
19 replies since 21/5/2010, 03:05   1057 views
  Share  
.