Erbalinea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frenzol
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze per quanto tempo avete usato erbalinea?? solo fino alla fine della confezione o per piu tempo??
     
    .
  2. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Ciao botteghine...Sto usando erbalinea da quasi 3 mesi devo dire ke su me funziona...l'ho usato nel periodo di natale in cui sai quando ti siedi a tavola e nn sai quando ti alzi...e non ho preso peso anzi mi sono proprio sgonfiata e un paio di kiletti sono spariti...alla fine non ho grandi problemi di peso xkè sn 1,60cm x 55kg (ora 53kg) e il mio obiettivo è scendere a 50kg...vi premetto ke faccio una vita estremamente sedentaria causa studio universitario e credo ke se mi ritagliassi il tempo per un pò di attività fisica i risultati sarebbero migliori e + veloci....
     
    .
  3. bloodflower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frenzol @ 1/12/2010, 23:19) 
    Ciao ragazze io ho due domande! E' possibile prendere due integratori insieme? volevo prendere questo x la cellulite e snellinea per i gonfiori... E poi la seconda è: posso prendere questo integratori anche se sto facendo una cura di ferro?? grazie! :)

    penso dovresti chiedere ad un dottore!
     
    .
  4. botteghina65
     
    .

    User deleted


    ...mah...io abbino erbalinea alle compresse al mirtillo. Mi pare siano compatibili.
     
    .
  5. ale.ale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 18/5/2010, 15:26) 
    Ok capito..Grazie
    ma secondo voi funzionano meglio le creme o queste pasticche???
    io riguardo le pasticche sono un po scettica, non so perche...

    secondo me funzionano meglio le pasticche... sono pure più pratiche
     
    .
  6. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Come mi manca questo prodotto...Vorrei tanto che Bottega Verde lo rimettesse in commercio....
     
    .
20 replies since 18/5/2010, 09:22   1155 views
  Share  
.