EPIL STOP - Balsamo dopo depilazione ritardante la crescita dei peli superflui con estratto di Avena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ashanti
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde - EPIL STOP - Balsamo dopo depilazione ritardante la crescita dei peli superflui con estratto di Avena (150ml)
    image


    E' una crema molto leggera che si applica dopo la depilazione, per rinfrescare e ritardare la crescita.
    Ed in effetti dà molto sollievo e idrata tanto, e poi non mi fa uscire bollicine e brufoletti come mi è capitato con altre creme applicate dopo la depilazione.
    Per quanto riguarda l'effetto ritardante sulla crescita, devo dire che usato dopo la ceretta non l'ho riscontrato, ma mi è capitato di usarlo un paio di volte dopo il rasoio e devo dire che in questo caso ha funzionato, gambe lisce per 3 giorni (per me un miracolo, perchè col rasoio il giorno dopo ho le gambe già ruvide :( ).
    Il profumo è stupendo e lascia la pelle di seta :wub:
    L'Inci non sembra malaccio, ha tantissimi attivi vegetali, anche se devo dire che alcuni ingredienti non sono riuscita a trovarli sul biodizionario :blink:
    Unica nota dolente è il prezzo: 16,99 :woot: :woot: :woot: e per di più non è mai scontata!
    Io l'ho presa col 60% di sconto applicabile su un prodotto a scelta + buoni sconto vari...

    Edited by Dark Elyn - 6/11/2010, 17:51
     
    .
  2. selenottera
     
    .

    User deleted


    Lo uso anch'io, anche se non in modo molto costante :P
    Come idratante lo trovo valido, però non ho capito se ritarda davvero la crescita dei peli... BOH! Più che altro sicuramente da sollievo dopo l'epilazione, soprattutto quella a strappo, aih aih! :cry:
     
    .
  3. valentina85
     
    .

    User deleted


    Ho sempre utilizzato quello dato in dotazione all'interno delle strisce depilatorie e devo dire che mi piace davvero tanto. Lenisce e idrata che è una meraviglia tanto che lo uso anche sul viso perchè dà un ristoro immediato e i rossori spariscono quasi subito e poi l'odore è buonissimo! :wub: altra cosa importante da dire è che usandolo in zone come baffi e fronte tra le sopracciglia non mi fa uscire nessun brufoletto nonostante la mia zona t sia grassa. Promosso a pieni voti e consigliatissimo!
    p.s: ovviamente anche sulle gambe è ottimo e mi sembra che effettivamente ritardi la ricrescita anche se non saprei dire di quanto.
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Secondo voi, se lo applico sulle gambe dopo che ho passato l'epilatore, aiuta a togliere prima quei fastidiosissimi pallini rossi che rimangono ore ed ore?
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 21/7/2010, 19:52)
    Secondo voi, se lo applico sulle gambe dopo che ho passato l'epilatore, aiuta a togliere prima quei fastidiosissimi pallini rossi che rimangono ore ed ore?

    L'hai provata per caso? Come ti trovi? :)
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    No, non l'ho provato, chiedevo per sapere, ma non l'ho mai usato questo prodotto
    Per i pallini rossi dopo la depilazione sto usando il gel lenitivo aloe...
     
    .
  7. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Anche io uso il gel all'aloe... però visto che questo dovrebbe anche ritardare la crescita dei peli mi incuriosiva avere qualche opinione in più ;) magari se lo trovo scontato lo provo :)
     
    .
  8. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    ho utilizzato due confezioni....beh, come ritardante di crescita dei peli voto 3...mentre come lenitivo e/o crema da utilizzare dopo la depilazione (nel mio caso solo ceretta) voto 8...

     
    .
  9. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    grazie antonella.... beh allora non ha tutto questo effetto ritardante....come lenitivo quindi posso continuare ad usare il gel all'aloe....
     
    .
  10. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Eileen @ 4/10/2010, 21:02)
    grazie antonella.... beh allora non ha tutto questo effetto ritardante....come lenitivo quindi posso continuare ad usare il gel all'aloe....

    Figurati....!!!!! :rolleyes:
    Pensa invece che a me il gel all'aloe mi secca tantissimo la pelle...quindi se il balsamo potrebbe interessarti o BV lo vende ad un prezzo stracciato ti conviene provarlo.... come dico sempre è una questione di pelle.... ;)
     
    .
  11. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    già in effetti bisogna sempre provarli addosso i prodotti!! ;) se lo trovo scontato in negozio ci faccio un pensierino!!
     
    .
  12. etnica
     
    .

    User deleted


    E' da provare l'effetto ritardante è del 30% utilizzato incostantemente. E' il prodotto lenitivo migliore di BV! Da averlo nell'armadietto, di sicuro!!!Va bene anche se si usa il rasoio nelle ascelle!!!!o linguine!!!!!!E addirittura è meglio dell'aloe perchè ha effetto immediato (parlo di quello che vende BV)...è meglio della crema alla calendula..insomma promosso 9 !!!!
     
    .
  13. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etnica @ 11/10/2010, 19:13)
    E' da provare l'effetto ritardante è del 30% utilizzato incostantemente. E' il prodotto lenitivo migliore di BV! Da averlo nell'armadietto, di sicuro!!!Va bene anche se si usa il rasoio nelle ascelle!!!!o linguine!!!!!!E addirittura è meglio dell'aloe perchè ha effetto immediato (parlo di quello che vende BV)...è meglio della crema alla calendula..insomma promosso 9 !!!!

    Wow Etnica allora ti sei trovata benissimo :)
    Ma lo utilizzi solo dopo la depilazione o tutti i giorni?
     
    .
  14. Jersey84
     
    .

    User deleted


    L'effetto lenitivo è ottimo, ma come ritardante è pietoso!
    L'ideale sarebbe usare insieme questa e lo spray (che invece è il contrario...pietoso come lenitivo ma ottimo come ritardante!).
     
    .
  15. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Io non ho constatato la ricrescita rallentata dei peli... E la profumazione non mi piace!
     
    .
33 replies since 10/5/2010, 12:28   3031 views
  Share  
.