SHOPPLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaMagiaDelleStelle
     
    .

    User deleted


    Qualcuna per caso ha guardato il sito di Shoppla? È quello legato a Bottega Verde, per non dire di Bottega Verde, perché nella ricevuta dentro al pacco è la stessa di BV ed intestato Bottega Verde.
    Io ho fatto il mio primo ordine Venerdì scorso (30/04) ed oggi mi hanno già fatto la consegna.
    Fantastico!

    Ho preso i seguenti articoli:

    Bollitore elettrico image
    Tovaglia + 6 tovaglioli Naj-Oleari image
    Portaspezie image
    Portaspezie + vassoio
    (per la cucina di mia mamma) image
    Ceppo + coltelli formaggio
    (avevo già preso il ceppo con i coltelli da pane, carne… su BV) image
    Omaggio: zainetto termico image



    Ne sono stata molto felice. Ed ora attendo il secondo pacco, dove ho preso dei piatti, ma sono già convinta che ne sarò molto soddisfatta, come è successo in precedenza acquistandoli da BV tra le “Offerte speciali”.
    Qualcuna ha per caso fatto degli acquisti da Shoppla?
    Che avete preso e come vi siete trovate?
     
    .
  2. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    cara anto sei prorpio inarrestabile image ....comunque mi piacciono le cose presenti sul sito shoppla....solo che mi rode vedere poi le stesse cose ad un prezzo nettamente inferiore sul sito BV!!!Non potevano fare gli stessi sconti???
     
    .
  3. *Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paturniosa @ 13/5/2010, 08:53)
    cara anto sei prorpio inarrestabile image ....comunque mi piacciono le cose presenti sul sito shoppla....solo che mi rode vedere poi le stesse cose ad un prezzo nettamente inferiore sul sito BV!!!Non potevano fare gli stessi sconti???

    Quoto e straquoto, son carucci i tuoi acquisti Anto ma come dice Paturniosa anche a me da un po' fastidio vedere le stesse cose che vendono su bv a prezzi molto più bassi, per questa ragione non comprerei mai da shoppla, potevano inventarsi altro da vendere!! Poi è brutto ritrovarsi stessi articoli sul loro sito principale e scontati anche di molto!! :(
     
    .
  4. LaMagiaDelleStelle
     
    .

    User deleted


    Quello che dite è verissimo. Ho fatto pure io questo pensiero, ma ciò che ho preso non l'ho mai visto nel sito BV, quindi spero che non li metteranno mai in offerta sennò mi incavolo! image
     
    .
  5. calyx1964
     
    .

    User deleted


    io ho fatto scorta di pigiami.........
    solo 2 modelli sono stati omaggi con contributo su b.v.
    uno mi era stato spedito e l'altro no.......
    buon cotone ottima vestibilita' e simpatici......
    ogni tanto guardo anche le altre cose......ma sono indecisa.....gli articoli si trovano anche a meno in negozio....
    cmq 8+
     
    .
  6. svevina18
     
    .

    User deleted


    ho notato anche io che le cose vendute su shopplà a volte sono omaggi o venduti a prezzo inferiore su BV...un esempio il set da 15 spugne...su shopplà adesso costa 29,90...su BV 6,99...o addirittura gratis con il link che era postato tra gli omaggi..
    però molte cose a volte o non sono riuscita a prenderle su BV,sia sul sito sia in negozio, oppure non sono mai state date in omaggio o a prezzo ridotto....io sinceramente sono molto soddisfatta di quello che ho acquistato su shopplà...ho cambiato le posate della cucina con poca spesa, ho acquistato la radio della brondi da mettere sotto la doccia....mio marito era un po' scettico quando l'ha vista...ma adesso non c'è volta che entri in bagno che non si accenda la radio ;)
     
    .
  7. 6sun
     
    .

    User deleted


    avete qualche codice sconto voi ?
     
    .
  8. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Ma il sito non c' più?
     
    .
  9. sophie1991
     
    .

    User deleted


    mi sa che l'hanno accorpato a bottega verde perchè se si linka l'indirizzo porta alla pagina di bottega:O
     
    .
  10. giuleria
     
    .

    User deleted


    si infatti...è quasi un mese che il sito non c'è più evidentemente nessuno acquistava e dai prezzi che aveva è anche comprensibile.
     
    .
  11. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    Che peccato! mi divertivo molto a guardare i prodotti, anche se il prezzo effettivamente era un pò altino
     
    .
  12. ROMY1
     
    .

    User deleted


    gia ...Shoppla è proprio defunto come sito
     
    .
  13. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Anch'io fuocherella come te mi divertivo a guardar i prodotti..non avrei mai acquistato, per via dei prezzi,ma immaginavo poi di trovarli sul sito di Bottega Verde..come infatti così è stato per qualche omaggio
     
    .
  14. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Anch'io guardavo ma non compravo...
     
    .
  15. calyx1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sophie1991 @ 4/3/2012, 16:17)
    mi sa che l'hanno accorpato a bottega verde perchè se si linka l'indirizzo porta alla pagina di bottega:O

    Erano sempre loro :D :D :D
    Io avevo preso dei pigiami con vari link sconto e la scatola era di bottega :D
     
    .
14 replies since 7/5/2010, 16:30   2209 views
  Share  
.