SOL - Gelée Abbronzatura intensa con estratto di Carota e Henné (100ml) - colorito tropicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    SOL - Gelée Abbronzatura intensa con estratto di
    Carota e Henné (100ml) - colorito tropicale

    image


    Ragazze un altro prodotto top della linea BV è questo prodotto.Texture fresca e leggera,si assorbe subito e non è per niente oliosa.Da usare su pelli abbronzate per intensificare l abbronzatura e vi posso garantire che la intensifica alla grande!!!Il suo profumo è molto gradevole e non appiccica!!!!10 e lode

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 20/5/2011, 16:09
     
    .
  2. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo: ma questo prodotto si può usare dopo aver messo la protezione solare e per le pelli molto chiare?
     
    .
  3. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    per le pelli molto chiare ma non i primi giorni di esposizione dove la protezione è necessaria.....sarebbe un idea mettere prima la protezione e poi magari questo gel!!!
     
    .
  4. vale89*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!! ank io voglio dare proprio un opinione positivaa questo prodotto!!subito ne ho presa una confezione e l'ho provata questo fine settimana in piscina e dopo 2 giorni di sole devo dire k i risultati ci sono!davvero!ho proprio un bel colorito e nessuna scottatura o eritema..anche se comunque la mia pelle è gia di base scura..inoltre ho acquistato anche il dopodole sempre BV..comunque tornando al nostro prodotto..è un gel buonissimo, profumazione gradevole e non appiccica asolutamente!ti vine proprio voglia di stare al sole ed abbronzarti!!lo consiglio e ho gia fatto un nuovo ordine sempre della stessa crema e di un altro gelee abbronzatura intensa con hennè e carota, ma questo è colorito tropicale!!!non vedo l'ora di andare in ferie e provare tutti i miei prodotti per vedere il risultato finale!!!un abbraccio a tutti!! :-)
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ho preso questo prodotto qualche giorno fa in offerta, l'ho provato due volte
    Invece che mettere la crema solare ho messo questo gel, poi mi sono messa in giardino a prendere il sole per 20 minuti per due giorni di fila
    Premetto che non sono proprio bianca di carnagione, e sono gia' vari giorni che mi metto al sole, per cui un po' di colorito l'ho gia' preso...
    Dopo aver messo il gel e ssere stata al sole, ho notato che effettivamente l'abbronzature si prende meglio, il colore dorato si prende piu facilmente e senza bruciarsi..Dopo poco gia' avevo preso un po' di sole, soprattutto nelle gambe, che generalemnte per abbronzarle, ci vuole tanto... E invece.,.

    Il profumo del gel è molto buono, si spalma bene
    L'unica cosa è che rispetto ad una normale crema solare, rimane leggermente piu unticcio...Non tanto, pero un po si...E poi non so se ha fato solo a me questo effetto, ma dopo cinque minuti che ero al sole, ero sudata fradicia... Non so se collegare o no questo effetto al gel...
    Cmq sono piccole cose, rispetto agli effetti che ha il prodotto, ne ale davverola pena...e poi effettivamente funziona...
     
    .
  6. vale89*
     
    .

    User deleted


    Esatto|!!!!ancher io quando mi spalmo questo gel dopo un po k sono al sole ho notato k sono sudatissima!!!infatti mi kiedevo se ofosse una cosa normale...l'unico svantaggio è k sn solo 100 ml..e dura molto poco :-( xo va beh ne ho gia ordinate altre due confezioni!!una uguale e una della linea sol colortio tropicale!!non vedo l'ora di provarle!xo l'odore a me picae molto..e non so se dipende dalla mia pelle, ma non la trovo particolarmente unta, anzi!certe volte mi chiedo se ne ho messa abbastanza oppure sembra che non ce l'ho su e la ripasso una seconda volta!!!infatti è x quello k secondo me l'ho gia finita!! :-)
     
    .
  7. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto è senza filtri solari.. quindi attenzione!
    Io lo trovo ottimo, fa un'abbronzatura che è una meraviglia.. ma non avendo filtri solari la cosa mi preccupa..
    SUlla mia pelle unge, lo sento oleaoso.. non va via con l'acqua però e questo è un bene!
     
    .
  8. vale89*
     
    .

    User deleted


    Già, è senza filtri bisogna fare attenzione, ma lascia un colore che è una favola! e rispetto alle altre creme che usavo non ho più le macchie che avevo prima e l'abbronzatura si vede che mi rimane di più!voto 9 e mezzo!!!perchè è anchhe a buon prezzo!
     
    .
  9. jolie89
     
    .

    User deleted


    si ma a me sulla spiaggia attirava le apiiiiii O.o e lo toglievo sempreeee
     
    .
  10. vale76
     
    .

    User deleted


    Da quando l'ho scoperto, qualche anno fa è sempre presente nella mia borsa per la spiaggia. Buon profumo, buona consistenza, non unge e dà un colorito fantastico anche con poco sole; essendo privo di filtri però, lo uso quando sono già lievemente abbronzata associandolo ad una blanda protezione; evito di usarlo su viso e decolletè. Aggiungo che la mia pelle non è chiarissima nè eccessivamente delicata. Attenzione alle scottature ed ai seri danni che il sole può causare
     
    .
  11. perla83
     
    .

    User deleted


    ragazze io darei un bel 10 a questo prodotto. L'ho usato la scorsa estate e la mia abbronzatura era veramente invidiabile (sono chiara di carnagione). Ha un colore arancio-carota, un profumo delizioso e fresco. E' una crema che unge, ma nn sporca; infatti dopo che la applichi su tutto il corpo e lavi le mani, restano un pò unte. Cmq è positivo xkè dimostra ke resiste in acqua quando fate il bagno. Buona estate :D
     
    .
  12. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Devo provarlo assolutamente! A sentire le vostre recnsioni viene voglia di sole e di mare! Io non ho una pelle molto scura, speriamo che faccia lo stesso effetto che fa a voi!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 21/5/2017, 12:12
     
    .
  13. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    image Quoto anche io tutti i pareri positivi dati. La uso anche io da parecchi anni, sempre dopo essermi già abbronzata un po'. é praticissima e comoda, piacevole da spalmare e delicatamente profumata. favorisce ed intensifica l'abbronzatura rendendo la pelle ambrata, di un bel colorito insomma. Da provare.
     
    .
  14. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Arrivata! Parere: confezione abbastanza grande (mmm c'è molto prodotto quindi! :P ) odore e colore gradevolissimi, consistenza leggera. Unica pecca: niente pellicola di chiusura che ha comportato la caduta di metà barattollo sul tavolo (fortunatamente, sul tavolo!!) recuperato con un cucchiaino!! Che avventura! :o:
     
    .
  15. capricorno1984
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso come consistenza(non unge) e come profumazione. E abbronza davvero tanto. L'unico problema, come già detto, è il barattolo. A me è capitato che uscisse nella borsa mare... Dovrebbero migliorare un pò la confezione
     
    .
45 replies since 15/4/2010, 21:05   5801 views
  Share  
.