Ginseng - Shampo + Balsamo ristrutturante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted



    image


    VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNA DI VOI LI HA USATI, LE PROPRIE OPINIONI...

    SICCOME SONO IN OFFERTA E VOGLIO CAMBIARE SHAMPOO E BALSAMO,
    MI TENTAVA L'IDEA DI PRENDERLI, SOPRATTUTTO DOPO
    AVER LETTO LE RECENSIONI NEL SITO BOTTEGA VERDE


    VOI CHE DITE??? LI AVETE USATI??? IL VOSTRO PARERE???

    PS: SPECIFICO SOLO CHE NON HO PARTICOLARI PROBLEMI DI CAPELLI, ANZI...
    LI HO LUNGHI E MOSSI, MA NONOSTANTE CIO' NON HO PROBLEMI DI DISTRICAMENTO
    NE ALTRI PARTICOLARI PROBLEMATICHE, SONO PIUTTOSTO NORMALI COME CAPELLI...



    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 24/6/2010, 12:38
     
    .
  2. rosely86
     
    .

    User deleted


    Ho provato lo shampoo non districa molto..i capelli sembravano stoppa dopo il lavaggio.
    Io non te lo consiglio
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    ah... per districare fa nulla, io non ho questi problemi..
    Vabbe, ora vedro.. ero curiosa di sapere altri pareri, visto che sul sito della BottegA vERDE è molto elogiato...
    semmai chiedo in negozio, do una sniffata al profumo e poi vedo un po, tanto sono super scontati ....
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Alla fine non ho preso ne shampoo ne balsamo, non mi ispirava molto l'odore..

    cOSI HO LASCIATO PERDERE...
     
    .
  5. cognitioanimae
     
    .

    User deleted


    io ti dico che il giorno dopo erano unti da far paura ogni volta che usavo la linea al gin seng o.o sconsiglio..
    peccato il profumo era buono.
    ps: il balsamo mi è durato 2 lavaggi, talmente che ce ne va tanto per districare.
     
    .
  6. blancaestrella
     
    .

    User deleted


    uno shampoo e un balsamo normalissimi (come quelli scarsi del supermercato per intenderci) per chi non ha particolari problemi con i capelli. Il profumo è abbastanza neutro e gradevole. Lo shampoo fa tantissima schiuma. Il prezzo pieno è esagerato considerando che le confezioni sono abbastanza piccole (200 ml). L'ho preso in offerta ma non penso di ricomprarlo, piuttosto lo prendo al supermercato
     
    .
  7. bulivol
     
    .

    User deleted


    ho provato solo lo shampoo e non è nulla di eccezionale...anche col lo sconto del 50% secondo me è ancora troppo caro visto il prodotto :huh: !
     
    .
  8. gang
     
    .

    User deleted


    ho provato la minitaglia. Non mi è piaciuta per niente. Mi ha ingrassato i capelli. Non li lava bene.Bocciatoooooooooo
     
    .
  9. tulipan
     
    .

    User deleted


    Li ho comprati entrambi. Niente di cosi'eccezionale come dicono sul sito. Ho notato i capelli un po'più lucidi del solito e basta.
    Non li ricompero!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    IO ho provato lo shampoo. Mi ha deluso su tutta la linea. Il profumo è sgradevole e, i capelli non sembrano ben puliti..non soma mi dà questa sensazione. Secondo me li ingrassa un po' tant'è che il giorno dopo li devo già lavare anche se li ho cortissimi.L'ho pagato un euro ma per me vale meno di quelli del supermercato. Non ho riscontroto proprio nessuna delle lodi decanate sul sito! :(
     
    .
  11. cilla1976
     
    .

    User deleted


    mi associo a quanto sopra...c'è sicuramente di meglio. <_<
     
    .
  12. Valkyrja
     
    .

    User deleted


    ma davvero non è un granché? uff... io l'ho preso (ovviamente supersuper scontato) x alternarlo ad uno shampoo erboristico costatomi un occhio della testa :D (il Solimè, che però è davvero buono.... almeno, dal primo lavaggio ho dedotto questo... ho ancora i capelli puliti! e li ho lavati 3 gg fa!!)
    comunqueeeeeeee......... appena posso proverò questo shampetto, e metterò un commento....
    l'inci in ogni caso, non mi pare dei migliori.... :wacko:
    per chi fosse interessato, eccolo qua


    ACQUA **
    SODIUM LAURETH SULFATE *
    LAURAMIDOPROPYL BETAINE*
    LAURETH-3 *
    SODIUM CHLORIDE **
    PANAX GINSENG **
    HYDROLYZED WHEAT PROTEIN **
    PROPYLENE GLYCOL *
    DMDM HYDANTOIN *
    POLYQUATERNIUM-7 *
    PROFUMO
    DISODIUM EDTA **
    BENZYL SALICYLATE *
    HEXYL CINNAMAL *
    BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL **
    HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE *

    CITAZIONE (anninadalise @ 16/5/2011, 11:24) 
    IO ho provato lo shampoo. Mi ha deluso su tutta la linea. Il profumo è sgradevole e, i capelli non sembrano ben puliti..non soma mi dà questa sensazione. Secondo me li ingrassa un po' tant'è che il giorno dopo li devo già lavare anche se li ho cortissimi.L'ho pagato un euro ma per me vale meno di quelli del supermercato. Non ho riscontroto proprio nessuna delle lodi decanate sul sito! :(

    la bv mette solo i commenti positivi, magari pure inventati dalle persone che per 5 campioncini,fanno questo ed altro :shifty:
    quelli negativi, di certo, li elimina
     
    .
  13. miss-me
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato in abbinamento al balsamo e allo spray della stella linea e non mi ci sono trovata tanto male. Premetto che però ho i capelli lisci e nessun problema di nodi. L'ho usato perchè i miei capelli sono sfibrati a causa della piastra. Adesso con una riduzione della piastra, una spuntatina alle doppie punte e i lavaggi con questo shampoo i cappelli sembrano molto più vitali.
    A prezzo pieno però penso che non ne valga la pena comprarlo, soprattutto per quanto riguarda il balsamo perchè agli stessi soldi comprerei un balsamo biopoint a mio avviso superiore.
    Comunque con l'ultimo ordine ho preso shampoo ai semi di lino la profumazione è sicuramente migliore e i capelli sono più lucenti.
     
    .
  14. fiordaliso78
     
    .

    User deleted


    Per me è bocciato!!!
    Prodotto assolutamente pessimo...mi ha lasciato con i capelli stopposi e pieni di nodi...sembravano paglia...
    Provate quelli della linea mandorle o karitè che sono validi
     
    .
  15. Valkyrja
     
    .

    User deleted


    nel prossimo ordinuccio dovrei ricevere sia lo shampoo alle mandorle che quello al karitè.... non vedo l'ora di provarli :D
    anche se gli shampoo della bottega verde non sono famosi per "delicatezza",da ciò che ho letto in giro alcune si trovano male perché troppo aggressivi...
    vabè,ad ogni modo ieri ho lavato per la 2^ volta i capelli con lo shampoo al Ginseng ed oggi, 2° giorno, i capelli li sento ancora molto puliti. Vediamo quanto durano :) Ormai in base al livello di pulizia mi regolo,per quanto riguarda la resa estetica considero più il lavoro del balsamo o della crema che metto dopo.... quindi per coloro che si ritrovano i capelli come la paglia: avete provato a mettere un balsamo districante(non necessariamente quello della stessa linea)?

    comunque per ora posso dire che non mi sto trovando male anche se il profumo non mi piace già più -_-
     
    .
20 replies since 24/3/2010, 14:13   1608 views
  Share  
.