UOMO - Crema da barba con olio di Cocco e burro di Cacao (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marvenu
     
    .

    User deleted


    image


    Onestamente è la prima crema da barba che uso. Ho sempre utilizzato per comodità schiuma o gel. Tant'è che non ero nemmeno provvisto di pennello.... ma per trasformare la crema in schiuma ho trovato una soluzione che di seguitò vi dirò :B):

    E' una crema davvero spessa, probabilmente anche per il fatto che la conservavo a circa 16-17 gradi, magari d'estate è più fluida. Il profumo è di mandorla. Per sopperire all'assenza del pennello ho preso un barattolo di una crema vuoto (consiglio: prenderlo abbastanza grosso), ho messo una noce di questa crema, 3-4 cucchiaia di acqua calda, chiuso e shakerato ben bene, si apre e una schiuma fantastica è pronta per l'uso. La consistenza è più leggera della schiuma pronta, è comunque una schiuma persistente, aderisce con facilità, e mi son trovato davvero bene: il rasoio scorre da favola e non si hanno irritazioni, anzi la pelle rimane da subito idratata e morbida.

    Quindi qualche secondo in più delle normali schiume per la preparazione ma ne vale la pena ;)

    Edited by marvenu - 26/10/2010, 20:28
     
    .
  2. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Mio cognato l'ha usata e si è subito trovato bene,mi ha detto che era da tempo che stava cercando una crema da barba così :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    L'ho presa col l'ultimo ordien, insieme al pennello, appena arriva vi saprò dire cosa ne pensa il mio maritino!
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    L'ho presa a mio padre per la festa del papa', ancora non l'ha usata che prima deve finire un' altra che ha, quando la usera scrivero quello che mi dice

    La cosa che colpisce appena aperta la confezione è la cremosita del prodotto e l'odore, buonissimo davvero...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Arrivata ieri. Buonissimo l'odore infatti, ma secondo me più che di cocco sa moltissimo di mandorla! DOmani mio marito la userà la prima volta e poi vi dirò. IL pennello invece mi sembra un po' duro e perde anche i peli!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Si è trovato benissimo, il profumo di mandorla gli piace molto, e gli ha lasciato la pelle bella liscia e con meno irritazioni del solito. Dice che è meglio della schiuma che usava prima (proraso)che pure era buona. Promossa quindi!
     
    .
  7. PIPPO568
     
    .

    User deleted


    Mio padre ne va matto. Gli ho dovuto fare la scorta pure a lui e per farli provare ad altri. Fa una schoiuma profumata e morbida sulla pelle. Ottimo
     
    .
  8. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    L'ho usata per depilarmi le gambe, sulla pelle bagnata. Favolosa! E anche l'odore e' buonissimo...hihihi che ridere...
     
    .
  9. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    La stvo cercando sul sito ma non la trovo.. chi l'ha acquistata saprebbe aiutarmi o devo ordinare da bv uomo? Ho visto che lì è in venida a €2,99 senza sconti, vi torna questo prezzo? In negozio l'avete vista?
     
    .
  10. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Ciao 6Venere9! Io l'avevo trovata in negozio a 1,50 euro, col coupon sconti della settimana scorsa. Ma anche nei punti vendita dei centri commerciali piu' vicini l'ho vista. Dato che mio padre l'ha rifiutata, la sto usando per depilarmi e lascia la pelle morbidissima dopo, senza irritarla. Se trovi offerte tra i prodotti uomo puoi provare a richiederla.
     
    .
  11. giuleria
     
    .

    User deleted


    Peccato che il mio fidanzato non tollera molto il profumo del cocco perchè l'avrei presa volentieri considerando le vostre recensioni sembra un buon prodotto.
     
    .
  12. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Sono stata in negozio sabato e non ce l'hanno.. uffi però la commessa è stata gentile perchèse sono interessata me la ordina e in 10giorni le arriva.. ma io prima volevo farla odorare al mio ragazzo :(
     
    .
  13. quinnuxxa
     
    .

    User deleted


    ne avevo ordinato online 2 confezioni per l'amore mio perchè adora il cocco... ma me l'hanno sostituita con "Schiuma da barba con olio di Jojoba (200ml)" capisco che è di più e l'ho pagata cmq 2.99€ invece che 7.99€ come la vendono online, ma lui voleva proprio quella... uff :cry:
     
    .
  14. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Ma quindi è uscita di produzione? E io che volevo prenderla per le mie povere ascelle T^T
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,751

    Status
    Anonymous
    scusate ma non si produce più?
     
    .
15 replies since 22/3/2010, 20:45   1576 views
  Share  
.