Ricicliamo collant da buttare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    ho trovato tempo fa questo video per caso e subito dopo non vedevo l'ora che mi si rompassero le calze per testare il consiglio!!!!

    BELLISSSSSSSSIMI!! gli elastici sono comodi, stringono bene i capelli e come collarini sono carinissimi!

    cosa importante, non sembrano affatto EX collant!!

    VIDEO


    :woot:
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    wow...ma cme fate a scovare ste cose??? con tutti i collant smagliati e rotti che ho buttato, ci avrei fatto una fabbrica di elastici...
    meravigliosa l'idea degli elastici... per non parlare della fascia per capelli... io ne ho due ma reggono poco, spero che almeno questa hefaro' da sola mi regga davvero i capelli...

    Grazie per questi consigli di riciclo e riutilizzo..
     
    .
  3. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    regge regge!! sulla fascia x capelli ci contavo poco e invece è molto + buona delle "vere" fasce x capelli, xkè si stringe ;)
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    GRAZIE, provero' senz'altro visto che quelle che ho non reggono un tubo...
     
    .
  5. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Uh che bello :D proprio questa mattina con un velcro (per errore) ho fatto un mega buco salito poi fino all'inguine, nelle calze elatiche :(
    Speriamo che reggano per gli elastici... l'altra volta che provai con le calze a 10den venne una cagata, mentre furono perfette per fare l'imbottitura per il bun. http://segretidiunaninfa.blogspot.com/2010...l-sock-bun.html

    I piedi invece sono perfetti per essere usati come filtro (al posto di quello di corredo) nell'ascquario
    2a783374f42bed9c26c69d76cf2dd68d_orig si taglia il piede, oppure un pezzo di gamba a cui di fa un nodo su una estremità; per fissarlo alla pompa (dato che a differenza di quello di corredo non ha l'elastichino) usiamo una striscina ritagliata sempre dal collant e ce lò legiamo, poco sopra la scanalatura dove si fissava l'altro.
     
    .
  6. alexiabv
     
    .

    User deleted


    Su internet ho trovato un alto modo per riciclare i collant ossia per fare un bel chignon... :lol:
     
    .
5 replies since 16/3/2010, 10:22   1145 views
  Share  
.