Legno Marino Eau de toilette spray (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadachiara
     
    .

    User deleted


    image

    secondo me è buono e ne vale la pena provarlo!piace anche al mio moroso che è molto difficile..spero piaccia anche a voi!

    Edited by ashanti - 12/3/2010, 19:08
     
    .
  2. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Io l'ho regalato al mio ragazzo a Natale insieme al balsamo viso e mi ha detto che ci si trova benissimo!!!!!!!Promosso a pieni voti!!!!!! :)
     
    .
  3. ashanti
     
    .

    User deleted


    grazie a questo profumo ho convertito anche mio fratello a Bottega Verde :D
    E' un profumo buonissimo, che secondo me può essere usato anche di giorno perchè non è molto pesante :)
     
    .
  4. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    l'ho annusato pure io buono davvero :) infatti l'ho ordinato come regalo di natale per uno dei miei due cognati
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Questo è il regalo preferito dai maschietti della mia famiglia(fratello,,cognati e fidanzato):è un profumo molto fresco,mi ricorda il mare.Secondo me non è adatto a tutte le età,è un profumo più da ragazzo che da uomo maturo,non so spuiegare bene il perchè Lle note MARINE si sentono dopo un pò di tempo!il mio fidanzato però si lamenta solo del fatto che duri poco sulla pelle!

    Edited by anto-grazia - 24/7/2012, 00:09
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    ottima tutta la linea, lo shampoo lascia i capelli morbidi e la pelle profumata a lungo, ho regalato tutta la linea al mio amore ed è molto soddisfatto anche del dopobarba che non brucia
     
    .
  7. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Delle note marine,a quanto mi dite,è ottimo! Ma che sappiate,è aggressivo sulla pelle? Perché anche il mio lui ha la pelle molto delicata ç-ç
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Bè,contiene alcool!
    Se la pelle del tuo boy lo tollera,non ci sono problemi!
     
    .
  9. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Magari lo provo su di me prima tramite negozio allora,così vedo che effetto mi fa,in caso passo a lui ^^ Grazie mille,anto :)
     
    .
  10. mabi974
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, chiedo consiglio a voi. Dato che in estate preferisco indossare profumi unisex se non addirittura maschili maschili, mi stavo chiedendo se questo non possa fare al caso mio. Mi spiego meglio: cercavo qualcosa delle nota fresche ed amare, bene gli accordi marini, ma che non sappia di "dopobarba". Per chi lo conosce, un profumo sullo stile di Nostos dell' Erbolario che pero' non fanno piu'. [IMG :( . Cosa dite, puo' fare al caso mio? E qualcuna di voi usa questo od altri profumi da maschietto? ( io al mio fidanzato li rubo tutti...ih,ih ih). Grazie mille. ciao
     
    .
  11. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Mabi,credo che questo profumo posso far anche per te.Non è proprio "maschile ,maschile".Lo definirei molto fresco,frizzante ,non sa di dopobarba.Infatti a volte lo uso anche io.
    Ti consiglio anche ambra e tabacco(sempre di Bottega verde uomo) che è un pò più speziato(leggermente)m,a bellissimo!
     
    .
  12. mabi974
     
    .

    User deleted


    Grazie, Grazia. Ambra e tabacco (che poi per me si dovrebbe chiamare Mirra&altri intrugli) lo uso gia' in inverno al lavoro (non amo mischiare la vita privata col resto, cosmetci compresi. Sono strana, lo so...): Vista la tua recensione positiva magari passso ad annusarlo in negozio per testarlo sulla pelle, visto che c'e' lo sconto de 50 su tutto. Ma tu ci senti anche delle note amare?
     
    .
  13. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao Mabi,soinceramente non sento note amare ma si sa coi profumi è tutto soggettivo anche perchè le note cambiano da pelle a pelle.Io ti copnsiglio di testarlo .Non bastauna spruzzatibna veloce,lo devi far agire 5 -10 minuti per cogliere tutte le note!
    Fammi sapere!;)
     
    .
  14. mabi974
     
    .

    User deleted


    Domani ,se mi sbrigo con la spesa, entro in negozio a provarlo. Sulla mia pelle purtroppo quasi tutti i profumi virano al dolce-nauseabondo nell'arco di 12 nanosecondi, quindi se lo provo e non prende sentori strani lo acchiappo al volo. E cosi' addio ai propositi di risparmio mensile :P
     
    .
  15. mabi974
     
    .

    User deleted


    Allora...stamattina l'ho provato. Potenzialmente potrebbe essere un buon unisex, e' fresco e sa di pulito. Pero' su di me, dopo una mezzoretta, ha preso una strana piega. Non so se contenga muschio bianco, ma la senzazione e' quella:e' diventato troppo dolce per i miei gusti e cosi' ho rinunciato all'acquisto.
     
    .
19 replies since 12/3/2010, 18:02   953 views
  Share  
.