Pelle Mista - Crema giorno con estratto di Cetriolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    BOTTEGA VERDE Pelle Mista Crema viso con estratto di Cetriolo 50 ML


    image


    Ho la pelle mista, che si lucida nella zona T e delicata sulle guance, questa è ottima secondo me. è ancora in fase di test ma mi sembra che l'effetto opacizzante ci sia veramente. L'unica pecca è l'odore di verdura :sick: ma è un'ottima crema e sopporto :P è bella densa, si spalma facilmente, idrata un minimo la pelle e la lascia asciutta. :wub: la uso come base per il trucco. quando sto a casa però uso creme più idratanti.
    non ho provato quella al salice x fare un confronto, ma questa la consiglio! ^_^

    Edited by Dark Elyn - 10/1/2011, 09:56
     
    .
  2. eyla
     
    .

    User deleted


    scusate... ma anke questa crema è fotosensibilizzante????
     
    .
  3. rosely86
     
    .

    User deleted


    Si contine acido salicilico
     
    .
  4. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eyla @ 6/4/2010, 12:42)
    scusate... ma anke questa crema è fotosensibilizzante????

    Scusate l'ignoranza in materia ma.. questa crema, come quella all'acido salicilico, potrebbe arrecare danni con l'esposizione al sole?
     
    .
  5. eyla
     
    .

    User deleted


    si.. macchie, irritazioni sulla pelle.....
     
    .
  6. silentstar
     
    .

    User deleted


    si è ottima come base trucco, è davvero opacante!
     
    .
  7. bulivol
     
    .

    User deleted


    ho preso 2 minitaglie di questa crema approfittando dei saldi in negozio!
    trovo che sia validissima in quanto mantiene le promesse:opacizza la zona T e idrata le altre zone!quindi lascia la pelle idratata ma non unta ed è per questo un'ottima base per il trucco!la sto usando da 3 giorni e noto già dei risultati,ha seccato dei brufoletti che avevo sul mento e ha impedito che ne uscissero altri!assolutamente promossa!!!
     
    .
  8. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    Anche io ho comprato una minitaglia nei saldi. Mi piace abbastanza, è leggera ma idratante l'unica cosa negativa è il profumo che neanche a me piace molto.
     
    .
  9. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprata.. e a me non fa effetto. Il test BV, diceva che avevo una pelle mista, ma secondo me, no, è una pelle grassa, in quanto di primo impatto questa crema funziona, ho la pelle liscia, non unge, e me la lascia bella fresca.. ma poi, dopo tipo un oretta, la mia pelle inizia a diventare oleossisima, cosa che devo andarmi a lavare il viso.
    Non ne parliamo se metto il trucco dopo la crema.. tempo 15 minuti e la mia pelle non respira più!

    Ho acquistato infatti la promo a 20€ online per la linea pelle pura, e nel frattempo sto usando il tonico per astringere i pori.. poichè ho qualche punto nero. Tra un po, quando mi finisce questa per pelle mista, userò quella pelle pura, e vi saprò dire..
     
    .
  10. LovelyBV
     
    .

    User deleted


    Ragazze..nell'ultimo ordine ho inserito anche io questa crema prendendone la minitaglia in offerta! Che dire,ne son rimasta davvero piacevolmente colpita.. :wub: purtroppo sto attraversando 1 periodo di forte stress emotivo e forse anche per questo 20 giorni fà mi è pure uscito uno sfogo di herpes sul viso,in fianco alle labbra..in casa non avevo la crema farmaceutica adatta e così ho provato ad applicarci questa.. che dire,incredibile,mi ha pian piano asciugato l'irritazione!Troppo felice :wub: ,anche perchè cosìnon son dovuta ricorrere all'uso di farmaci..evviva la nostra mitica Bottega Verde!
    Poi io ve lo devo dire,a me il profumino di questa crema invece mi piace proprio,mi dà un senso si freschezza..straconsigliata! :wub:
     
    .
  11. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato questa crema in formato ridotto durante i saldi, devo dire che sono rimasta soddisfatta in particolar modo del suo effetto opacante.
    La consiglio!
     
    .
  12. akyra82
     
    .

    User deleted


    è buona come crema, anche io l'ho presa nella minitaglia di 40ml per provarla, e devo dre che mantiene bene il viso anche se per il momento uso fgrequentamente la linea pelle pura
     
    .
  13. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Io ho provato questa crema per un mesetto e l ho ricomprata da poco in minitaglia da 40 ml a 1,99 perchè mi sono trovata molto bene!mi ha seccato i brufoletti,opacizza moltissimo,è un ottima base trucco e adoro il profumo!non sapevo però che fosse fotosensibilizzante!in questo forum s imparano un sacco di cose interessanti
     
    .
  14. silver84
     
    .

    User deleted


    quindi di giorno è meglio non usarla??? anche secondo me è ottima,sopratutto d'estate!!!
     
    .
  15. akyra82
     
    .

    User deleted


    magari è meglio usarla solo la sera dopo la detersione nel periodo estivo.... ma allora se questa è fotosensibilizzante, allora anche la crema della linea pelle pura lo sarà, giusto? quindi non potrò usarla di giorno?
     
    .
54 replies since 10/3/2010, 13:26   3274 views
  Share  
.