Hammam - Latte corpo nutriente rassodante con estratti di Mirra e Dattero (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadachiara
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde - Hammam - Latte corpo



    image



    crema fluida...idrata il giusto...la profumazione è buona ma vi consiglio di annusarla prima di provarla...

    Edited by Dark Elyn - 26/11/2010, 03:07
     
    .
  2. *Elyn
     
    .

    User deleted


    per fortuna che non l'ho comprato, provato tramite campioncini, mi aspettavo un effetto più rassodante............niente!!
    Ho la pelle normale e non si assorbe subito, devo massaggiare massaggiare, secondo me va bene per pelli secche.
    E' fluido, la profumazione è speziata come il bagnodoccia, sa un pochino di dattero ma è leggera come fragranza, mi aspettavo più profumoso.
    Se vi piace la profumazione del bagnodoccia e cercate una crema idratante dalla fragranza orientale non eccessiva va bene per voi altrimenti con meno compratevi un altro latte idratante, se cercate effetto rassodante lasciatelo perdere :rolleyes:
     
    .
  3. Françoise87
     
    .

    User deleted


    se la profumazione è uguale alla crema capelli hammam che sto provando...beh...allora..
    dev'essere spettacolare :wub:
    mi sento rapìta da questa fragranza....i miei sensi viaggiano verso luoghi orientali.... ** image
     
    .
  4. *Elyn
     
    .

    User deleted


    Francy, non è simile, ha qualcosa di diverso, la fragranza è sempre speziata, il mio naso ha intercettato più profumo di dattero, poi se idrata o rassoda, io ho scritto la mia opinione sulla mia pelle, le chiappett volevo rassodare, niente, non ho visto minima traccia ma perchè non viene completamente assorbito dalla pelle, e quindi rimasta delusa. Su di me non è cosa, purtroppo opinioni di chi l'ha provato non c'è ne sono , a parte la mia e un giudizio non saprei dartelo di preciso, certo che crema capelli e latte corpo son tantino diversi. E' meno forte come profumo il latte corpo.
     
    .
  5. gang
     
    .

    User deleted


    diciamo nutritiva è l'aggettivo giusto, tonificante leggermente ....profumo speziato e intenso. Da usare senza pensare però di utilizzarla al posto della crema anticellulite.....è solo e unicamente una buona crema da mettere prima di uscire per essere tutte profumate e dare alla pelle tante sostanze nutritive :)))))
     
    .
  6. ari1985
     
    .

    User deleted


    ha un profumo buonissimo per me qst crema! particolare ma buono :wub: l'ho provata solo sulle braccia per ora quindi non saprei dare un giudizio sul fatto che rassodi o meno però idrata bene per me...
     
    .
  7. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Mi piace! Idrata ed ha un buon profumo!
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Questa crema è davvero molto buona, secondo me. Il profumo è inebriante e viene assorbita dalla pelle in fretta e senza lasciarla unta.
    In abbinamento con il bagnoschiuma è veramente il massimo.
     
    .
  9. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Ho sentito solo la profumazione tramite un campioncino di mia sorella e mi piacque,mi hanno mandato un campioncino e ancora non dovevo usarlo oggi l'ho provato e devo dire che la profumazione mi ricorda un profumo maschile cmq idrata e si assorbe bene.
     
    .
  10. Cleo_77
     
    .

    User deleted


    Il profumo è delizioso ma sul fatto che rassodi... non so, forse provandola ogni santo giorno, ma non è nel mio stile, perchè mi piace cambiare bagnoschiuma ogni giorno :)
     
    .
  11. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Per chi ama i profumi orientali è l'ideale...A me è piaciuto moltissimo. Dolce, speziato leggermente e intenso al punto giusto. La fragranza resta abbastanza tempo anche sui vestiti. Lo riacquisterei
     
    .
  12. ROMY1
     
    .

    User deleted


    adoro tutta la linea ,mi piace il profumo caldo e sensuale,dovrebbero però inserire anche il sapone nero che è il leader indiscusso del rituale hammam laughbounce2 laughbounce2
     
    .
  13. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEE!IO AMO AMO AMO AMO il profumo di questo latte corpo e anche il mio ragazzo è rimasto favorevolmente colpito dalla fragranza!è una fragranza speziata,orientaleggiante,calda e rimane ore ,ore ed ore sulla mia pelle!
    Io uso questo latte su cosce e glutei per idratare e sul collo per profumare!
    In quanto a consistenza,devo dire che è motlo fluido,tipo latte,e nonostante ne usi una quantità ingente ,si assorbe immediatamente,non c'è bisogno che massaggi a lungo!
    La pelle appare moklto morbida,senza tracce di secchezza o disidratazione,è una pelle idratate e vellutata!
    Effetti raddodanti non ne ho notati ma lo sto usando da poco(2 settimane circa)!
    Nel complesso MI PIACE DA MORIRE!
     
    .
  14. ROMY1
     
    .

    User deleted


    condivido anto-grazia
     
    .
  15. mabi974
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!!!! A parte il fatto che io adoro la mirra in tutte le sue declinazioni, questa crema mi rende la pelle liscissima senza ungere e poi il profumo lo trovo davvero rilassante. BUONERRIMO!
     
    .
17 replies since 8/3/2010, 18:51   1081 views
  Share  
.