SUBLĪME - Detergente viso con olio di Mandorle dolci e polvere di Perla (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elyn
     
    .

    User deleted


    SUBLĪME - Detergente viso con olio di Mandorle dolci e polvere di Perla (150ml)



    image



    La prima cosa che colpisce di questo detergente č la confezione e tubetto, veramenti bella.
    Il prodotto si presenta sotto forma di gel al tatto, come profumazione niente di particolare, sa di latte, di crema viso (come consistenza assomiglia molto al latte detergente natural lift se lo avete provato <_< )
    Si massagia su viso asciutto e dopo si risciacqua. Buono perchč non fa lacrimare..
    Su di me lascia la pelle pochino + mordiba e basta.
    Non mi sento ne di lodarlo ma neanche di scartarlo.
    Baci :wub:

    Edited by Dark Elyn - 25/10/2010, 04:16
     
    .
  2. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Questo detergente mi piace!!!! image
    adoro i detergenti in crema, soprattutto nel periodo invernale perchč sono talmente coccolosi.... image image
    lascia la pelle morbida e detersa...su un eventuale effetto antirughe non saprei che dire...mi fido pił delle creme!!! image
     
    .
  3. botteghina65
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato in offerta a 5,99 euro. Ancora non ho avuto modo di utilizzarlo perchč voglio prima finire un altro prodotto gią aperto da un pņ.
    Per ora posso dire che mi incuriosisce molto la "polvere di perla"....mah....che sarą mai???
    Vi dirņ prossimamente...
     
    .
  4. bulivol
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato invogliata da un' offerta e mi aspettavo un semplice latte detergente da risciacquare...in realtą č un prodotto molto particolare e posso dire di non averne mai provato uno simile! :huh:
    Come faccio normalmente con altri detergenti, ne ho messo un po' sul dischetto di cotone e ho subito capito perchč si parla di polvere di perla: si presenta come una crema corposa molto bianca, quasi cangiante, come una perla! una volta passato sul viso mi sono resa conto di aver combinato un disastro, era come se avessi spalmato colla! č impossibile passarlo sul viso col dischetto perchč si appiccica ed č molto difficile struccarsi!
    Messi da parte i dischetti, ho passato il detergente direttamente sul viso asciutto e ho iniziato a massaggiare...all' inizio sembrava colla ma a furia di massaggiare si č trasformato in vero e proprio olio!!! :o: ho fatto un po' di fatica a risciacquare il viso ma alla fine mi sono ritrovata la pelle molto morbida e liscia, completamente idratata! :wub:
    Anche se č un prodotto molto diverso da quello che mi aspettavo in quanto non č pratico per struccare pure gli occhi, devo ammettere che tutto sommato non č male, sicuramente č adatto solo a chi ha la pelle secca...il prezzo era piuttosto elevato ma io l' ho preso a 4,99 e con un po' di dispiacere ho notato che fą parte dei prodotti in pensione, quindi sul sito non si trova pił! forse č possibile trovare qualche rimanenza tra i prodotti in offerta come č successo a me! peccato!
    image
     
    .
  5. *Elyn
     
    .

    User deleted


    questa settimana c'č sul sito, se dovete far scorta, prima che sia troppo tardi, approfittate.
     
    .
  6. starlit
     
    .

    User deleted


    fortuna che ho letto!!! Pensavo di prendere questo detergente per l'autunno, ma andrņ a procurarmelo in settimana!!
     
    .
  7. ARIJEL
     
    .

    User deleted


    Ma non esiste pił!!!!

    Edited by Lenia - 5/1/2014, 19:36
     
    .
  8. *Elyn
     
    .

    User deleted


    ciao č fuori produzione
     
    .
7 replies since 8/3/2010, 10:21   561 views
  Share  
.