Hammam Crema capelli nutriente rivitalizzante 150ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyhawk85
     
    .

    User deleted


    BOTTEGA VERDE Hammam » Crema maschera capelli con polvere di Ghassoul ed estratto di Dattero

    image



    Ciao a tutte/i!
    Ieri ho comprato questa crema per capelli della linea hammam. Che dire, lo usata solo una volta, ma per adesso posso dire che il suo lavoro lo fa. Ho i capelli grassi, quindi evito di mettermi balsami e simili, ma devo dire che non mi ha ancora fatto sporcare troppo i capelli (solitamente dopo 1 giorno sarebbero da rilavare).
    l'ho presa soprattutto perchè il profumo mi fa impazzire!

    per ora promossa...ma è ancora sotto esame ;)

    Non contiene siliconi

    Edited by Dark Elyn - 16/1/2011, 17:10
     
    .
  2. Susi64
     
    .

    User deleted


    L'ho già utilizzato 2 volte.
    Lascia i capelli morbidi setosi e lucidi. Aiuta moltissimo in caso di nodi. Ammorbidisce veramente tanto.
    Si risciacqua velocemente e i capelli restano puliti a lungo.
    Io sono molto esigente in fatto di maschere e balsami per capelli. Questo è un prodotto vermente valido.
     
    .
  3. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Prodotto eccellente! Lascia i capelli morbidi e setosi ed ha un profumo buonissimo.
     
    .
  4. lizzi27
     
    .

    User deleted


    Bel prodotto,anche per i miei capelli che spesso dopo il balsamo sono pesanti.Approvata a pieni voti!!!
     
    .
  5. filarosa
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZE DOVREI ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO STO LEGGENDO COMMENTI POSITIVI A RIGURDO MA FUNZIONA ANCHE PER CAPELLI RICCI E TENDENTI AL CRESPO O MI CONSIGLIATE QUALCOS'ALTRO? ;)
     
    .
  6. *Elyn
     
    .

    User deleted


    ciao, non so se hai provato il balsamo alle mandorle di bv, ho capelli anch'io ondulati e crespi e questo balsamo li lascia morbidi e a bada il crespo, questa crema della linea hammam sono curiosa anch'io e dovrei comprarla.
    Prova a dare uno sguardo alle recensioni del Mandorle - Balsamo delicato con olio di Mandorle dolci, io ti consiglierei di provarli entrambi, ho letto da altre parti che questa crema hammam è buona, ma anche quella alle mandorle....io nel dubbio compro anche questa ;)

    Edited by *Elyn - 22/6/2010, 18:37
     
    .
  7. filarosa
     
    .

    User deleted


    OK GRAZIE MILLE ELYN ORA DO' UN 'OCCHIATINA AL BALSAMO ALLE MANDORLE ;)
     
    .
  8. Kla05
     
    .

    User deleted


    Per ora ho provato questa crema solo una volta, ma la trovo molto buona.. anch'io con i capelli grassi ho sempre problemi di pesantezza, invece con questa crema capelli morbidissimi e per niente pesanti.. per ora sono soddisfatta di averla presa.. buonissimo il profumo che lascia, peccato duri poco.. vedremo i prossimi lavaggi! :)
     
    .
  9. chiamangeli
     
    .

    User deleted


    questo è diventato un prodotti fisso in ogni mio ordine...

    ne ho una buona scorta, in quanto uso solo questo balsamo ora (alternato allo Splendor al Cocco).

    confermo tutte le vostre recensioni:: capelli mooolto morbidi, assolutamente non pesanti e profumati.

    Solo una cosa: a me il tubetto non dura poi molto (e non ne metto molta, ma il giusto)...
    se costasse un po' meno..
     
    .
  10. gang
     
    .

    User deleted


    ottimo, anche se come tutti i prodotti di
    bv le quantità sono limitate!!! image
     
    .
  11. gang
     
    .

    User deleted


    Mi ha aiutata a diminuire le doppie punte insieme allo shampoo Sol e l'olio prima del phon. Provate ragazze!
     
    .
  12. *Elyn
     
    .

    User deleted


    buonissimo, non ho parole, funziona, i capelli morbidi, poi li vedo meno crespi del solito, in confronto ad altri balsami questo è il top .....il profumo non svanisce subito sui capelli, come densità è pochino più fluido rispetto al balsamo olivo e mandorle quindi da metterne un pò di più....però vale la pena comprarlo.
     
    .
  13. ashanti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 4/9/2010, 19:43)
    buonissimo, non ho parole, funziona, i capelli morbidi, poi li vedo meno crespi del solito, in confronto ad altri balsami questo è il top .....il profumo non svanisce subito sui capelli, come densità è pochino più fluido rispetto al balsamo olivo e mandorle quindi da metterne un pò di più....però vale la pena comprarlo.

    elyn, sapresti dirmi se contiene siliconi?
     
    .
  14. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Credo che non contenga siliconi, visto che Elyn ha detto varie volte che ha smesso di usare prodotti per capelli che li contengono... Cmq poi ti dira' lei con precisione... ;)
     
    .
  15. *Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ashanti @ 13/9/2010, 12:39)
    elyn, sapresti dirmi se contiene siliconi?

    Ciao Anna, no, non contiene silicone, anche balsamo olivo e balsamo mandorle senza..... :wub:
     
    .
66 replies since 5/3/2010, 18:29   2958 views
  Share  
.