Uomo - Shampodoccia Ambra e Tabacco (200 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadachiara
     
    .

    User deleted


    image



    a me piaceva la profumazione per cui l'ho regalato al mio moroso!
    il risultato è stato quando ho detto comè lui ha detto"è come tutti gli altri bagnoschiuma"fatto sta che a lui non piace....

    Edited by Dark Elyn - 1/11/2010, 04:11
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    L'ho visto stamattina in negozio, costava un euro, volevo prenderlo al mio babbo, ma l'ho odorato e non mi piaceva molto l'odore..
    pERCIO ho lasciato perdere...
     
    .
  3. SARY77
     
    .

    User deleted


    ANCHE IO L'HO REGALATO ... MA IL RISULTATO NON è STATO ENTUSIASMANTE...EFFETTIVAMENTE L'ODORE NON è UN GRANCHè
     
    .
  4. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Il prodotto è buono... la fragranza è delicata... ma non persiste...
     
    .
  5. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho regalato al mio fidanzato e devo dire che è piaciuto! Ha un buonissimo odore :)
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta moltissimo la profumazione speziata perciò l'ho regalato al mio papà(cosi da aver l'occasione di usarlo anche io)!le note ambrate e speziate hanno un qualcosa d'orientale però purtroppo la profumazione non persiste sulla pelle!
     
    .
  7. lotus
     
    .

    User deleted


    lascia i capelli puliti, morbidissimi e lisci, forti e anche un pò lucenti, con una profumazione ottima...sembra un gel, ne basta poco che fa schiuma e fa il suo dovere. La pelle ringrazia...anche quello a tè rosso è buono...Voto 7

    Edited by lotus - 18/3/2013, 18:04
     
    .
  8. asmahara
     
    .

    User deleted


    Regalato al mio boy con la saponetta. Gli piace tanto infatti mi ha chiesto anche il profumo che gli regalerò. Io addosso a lui lo semto almeno per 4 o 5 ore, per i capelli non so lui non lo usa come shampoo :) però per ora é il nostro preferito :)
     
    .
7 replies since 3/3/2010, 10:34   401 views
  Share  
.