Creme per il viso

come riciclarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. khry_89
     
    .

    User deleted


    Spero di essere nella sezione giusta, mi sembrava pertinente...
    Comunque volevo chiedere una cosa: circa un mesetto fa avevo preso la Crema notte alla Rosa Mosqueta a 3.99 con la cartolina...ma non è per niente adatta alla mia pelle! Mi fa venire i brufoli...quindi mi chiedevo come usarla comunque...tipo come crema per il corpo? O è una cavolata? Oppure se avete qualche altro modo da suggerirmi...
     
    .
  2. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Da qualche parte tempo fa lessi che le creme per il viso che non ci piacciono si possono usare sulle mani o sui piedi.
     
    .
  3. khry_89
     
    .

    User deleted


    Bene, sarà utile lo stesso...grazie mille!
     
    .
  4. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Di nulla ;)
     
    .
  5. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    se io fossi in te la userei sul corpo, magari sulle smagliature, in fondo quella corpo ha il 15% di olio di rosa mosqueta, questa ne ha il 10%­

    Edited by ricciolina85 - 26/2/2010, 11:03
     
    .
  6. *Elyn
     
    .

    User deleted


    da varie fonti su internet ho letto che le creme viso se non piacciono si possono utilizzare sui piedi, magari ti fai un massaggio prima di dormire per idratare ^_^ poi altri consigli son sempre ben accetti :)
     
    .
  7. ashanti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricciolina85 @ 25/2/2010, 18:37)
    se io fossi in te la userei sul corpo, magari sulle smagliature, in fondo quella corpo ha il 15% di olio di rosa mosqueta, questa ne ha il 10%

    condivido in pieno, è uno spreco usare una crema piena di rosa mosqueta e vitamina e sui piedi :blink:
     
    .
  8. rosely86
     
    .

    User deleted


    Io per esempio avevo le creme alla mandorla e quella al miele,e io da totale inesperta le comprai poi mi accorsi che non erano adatte alla mia pelle grassa e quindi le riutilizzai sulle gambe
     
    .
  9. khry_89
     
    .

    User deleted


    Proverò sia sulle mani e piedi che sul corpo!
     
    .
  10. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricciolina85 @ 25/2/2010, 18:37) 
    se io fossi in te la userei sul corpo, magari sulle smagliature, in fondo quella corpo ha il 15% di olio di rosa mosqueta, questa ne ha il 10%

    bravissima, mi hai proprio tolto le parole dalla bocca, stavo proprio per dire questo!
     
    .
  11. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akyra82 @ 24/2/2011, 18:23)
    CITAZIONE (ricciolina85 @ 25/2/2010, 18:37) 
    se io fossi in te la userei sul corpo, magari sulle smagliature, in fondo quella corpo ha il 15% di olio di rosa mosqueta, questa ne ha il 10%

    bravissima, mi hai proprio tolto le parole dalla bocca, stavo proprio per dire questo!

    si si pure io appena ho letto la discussione ho pensato di utilizzarla sulle smagliature!!!
     
    .
  12. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    L'olio di rosa mosqueta è ottimo anche sulle unghie! Le rinforza e le ristruttura...quindi la crema viso alla rosa mosqueta diventa un'ottima crema per mani e unghie! ;)
     
    .
  13. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    ottima anche sulla pelle secca delle gambe o come crema post depilazione per le sue proprietà restitutive!
     
    .
  14. ondina
     
    .

    User deleted


    e per riciclare la natural lift con argireline, che mi fa spuntare i brufoli solo a guardarla, che mi consigliate?
     
    .
  15. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ondina ,la natural lift è un'ottima base per scrub viso/ corpo!basta aggiungere zucchero o sale(per il corpo) o bicarbonato(per il viso) e strofinare|!oppure la puoi usare sul seno perchè idrata molto !
     
    .
29 replies since 25/2/2010, 17:27   1095 views
  Share  
.