Riutilizziamo balsami e maschere con siliconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosely86
     
    .

    User deleted


    Se avete in casa un balsamo con dei siliconi o meglio ancora una maschera per capelli che non utilizzate più perchè avete detto addio ai siliconi potete utilizzarli come creme per depilarvi.Stendete questi prodotti sulla zona da depilare,massaggiate per bene e poi ci passate la lametta e dopo avrete delle gambe morbidissime soprattutto se avete utilizzato la maschera per capelli.


     
    .
  2. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    che idea! secondo me si potrebbe fare anche uno scrub per il corpo con sale o zucchero, in fondo la consistenza del balsamo scrub talasso è simile, no? ^_^
     
    .
  3. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    si, si può fare. tanto poi il balsamo lo sciacqui subito via
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    non ho capito... una maschera per capelli applicata al posto della schiuma per depilazione???
     
    .
  5. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    ehhe esatto
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo mai pensato e non sapevo questa cosa...
    scusate l'ignoranza, ma va messo la machera capelli e passata un po dacqua per fargli fare schiuma giusto?
     
    .
  7. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    bea l'importante è che sia scivolosa, anche senza schiuma, se usi una crema, un olio o un balsamo..l'importante è rendere la superficie della pelle scivolosa così la lama in assenza di attriti strani nn fa danni :lol: almeno credo sia così :lol:
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    grazie per la spiegazione, ho una confezione intera di maschera per capelli, usata pochissimo, poi era una palla usarlae l'ho lasciata li..magari la riutilizzero in questo modo.. Grazie, è davvro una bella cosa pensare che invcece che farla marcire la posso riutilizzare...
     
    .
  9. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    Ottimo consiglio! Vorrei aggiungere ke la depilazione con il rasoio funziona benissimo anke se al posto della schiuma o di una qlsiasi crema si utilizza un qualsiasi olio idratante, io ad esempio mi trovo benissimo con un olio composto comprato in erboristeria...è molto più comodo del sapone, xkè nn devo nè risciacquarmi nè passare la crema idratante dopo, in un solo gesto depilo e idrato! ;)
     
    .
  10. cognitioanimae
     
    .

    User deleted


    concordo per la depilazione anche le creme corpo al petrolato sono ok
     
    .
  11. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Se volete usare balsami o maschere come base per scrub corpo, mettete lo zucchero di canna però e mai il sale. Il sale crea non pochi problemi alle formule, le smonta, ossia vi ritrovate cose schifose attaccate addosso :lol: meglio evitarlo! Lo zucchero vi risparmia qualsiasi inconveniente!
     
    .
  12. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    io ho regalato a mia madre tutti i miei shampoo e balsami ai siliconi però voglio provare questa tecnica.. Ottima idea :)
     
    .
  13. akyra82
     
    .

    User deleted


    wow! che idea fantastica!!! grazie!
    avevo proprio una maschera per capelli inutilizzata! adesso saprò come adoperarla e non buttarla via che mi sembra pure peccato visti i soldi spesi :P
     
    .
  14. felixe86
     
    .

    User deleted


    Che bella idea! Ho un paio di maschere super siliconiche del mercato e le utilizzerò così..
    ho un balsamo senza risciacquo di nivea che odio, secondo voi si può usare per lavare i pennelli? (poi lo risciacquerei).
     
    .
  15. valentina85
     
    .

    User deleted


    Sto riciclando un balsamo con siliconi che avevo per lavare i pennelli per il trucco e il risultato è eccezionale!
    I pennelli risultano puliti,lucidi,profumosi e morbidissimiiiiiii :wub: :wub: :wub:
    Addirittura alcuni che con il tempo si erano induriti stanno pian piano ammorbidendosi da quando li lavo con il balsamo.
    Provare per credere! ;)
     
    .
27 replies since 24/2/2010, 14:51   1284 views
  Share  
.