Fucus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    image
    FUCUS (60 compresse) 10.99 €

    Inauguro la nuova sezione dedicata agli integratori Bottega Verde con un prodotto eccezionale: il Fucus.
    Credo che un po' tutte abbiamo passato dei periodi dove non eravamo proprio contentissime della nostra forma fisica...
    lo stress, le abbuffate post feste o la vita sedentaria di certo non aiutano a mantenerci sempre in perfetta forma.
    Sappiamo bene che perdere quei 2/3 chili in più non è mai facile neanche con una dieta ipocalorica soprattutto
    quando si ha un metabolismo molto lento come il mio.
    Ragazze, da quando assumo due pastiglie al giorno di questo fantastico integratore (comprato così, senza alcuna speranza
    di vedere dei risultati) ho notato da subito degli incredibili miglioramenti.
    Innanzitutto, quel fastidioso senso di gonfiore è sparito (effetto immediato, dopo appena 2 giorni) e ho riscontrato subito
    una leggera ma costante perdita di peso.
    Questo integratore aiuta davvero ma bisogna associarlo sempre e comunque a una dieta bilanciata.

    Non va assunto in gravidanza e va evitato se si hanno problemi di tiroide, per il resto non ha controindicazioni (state
    attende, però, a non eccedere nelle dosi e non prolungarne l'assunzione per un periodo superiore ai due mesi).
     
    .
  2. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    confermo tutto!
    lo uso anch'io ed aiuta molto la linea, nel mio caso...la circonferenza :lol:
    nella confezione non c'è scritto, ma fidandomi della mia erborista, per non abituare il mio metabolismo agli "aiutini" del fucus, le dosi non devono mai essere superiori a quelle indicate sulla confezione, ma possono essere inferiori e variare: 4 giorni ne prendete una sola, 5 giorni 2, 2 giorni niente e così via.
    e cosa importante prima controllate la vostra tiroide! il fucus contiene iodio ed è proprio questo, che simolando la tiroide, dà l'aiutino che riscontriamo assumendolo

    per il resto, lo consiglio vivamente soprattutto perchè 100% naturale ^_^
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Interessante... da quando sono tornata dalle vacanze di Natale, speso la mattina mi sento un po gonfia (tant'è vero che se prima facevo subito colazione, senno morivo di fame, ora spesso mi sento sazia e gonfia e non faccio colazione..)
    Quindi me lo consigliereste???Immagino che abbia un prezzo piuttosto alto, vero?? aspettero qualche sconto o promozione..
     
    .
  4. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 26/2/2010, 14:04)
    Interessante... da quando sono tornata dalle vacanze di Natale, speso la mattina mi sento un po gonfia (tant'è vero che se prima facevo subito colazione, senno morivo di fame, ora spesso mi sento sazia e gonfia e non faccio colazione..)
    Quindi me lo consigliereste???Immagino che abbia un prezzo piuttosto alto, vero?? aspettero qualche sconto o promozione..

    Il prezzo pieno non è altissimo (10.99€), considera che prodotti simili in erboristeria li paghi di più.
    Comunque, come sappiamo bene, le offerte pazze con BV non mancano mai. :lol:
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Grazie, quasi quasi se lo trovo in offerta o promozione, ci faccio un pensierino...
     
    .
  6. Susi64
     
    .

    User deleted


    Interessante, ma quando vanno prese? Prima o dopo i pasti principali?
     
    .
  7. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    ciao susi, vanno prese almeno mezzora prima dei pasti con abbondante acqua
     
    .
  8. fanbv
     
    .

    User deleted


    si possono rompere? Perchè io non riesco ad ingoiare pasticche!!!
     
    .
  9. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    ciao Dany, credo proprio di sì, dato che nn sono incapsulate e quindi nn a rilascio prolungato, l'importante è accompagnarle con abbondante acqua ^_^

     
    .
  10. sammy85
     
    .

    User deleted


    mmmh ci sto facendo un pensierino...ma una volta che si smette di prenderle? il metabolismo torna pigro come sempre?
     
    .
  11. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    facendo ricerche ho letto che se assunto per 3 mesi,a termine dell assunzione gli effetti durano per 6 mesi
     
    .
  12. sammy85
     
    .

    User deleted


    ma la lieve perdita di peso l'avete riscontrata seguendo una dieta o magari riducendo l'assunzione di calorie in qualche modo? o avete continuato con le vostre solite abitudini?
    xke se da sole riescono a svegliare un po il metabolismo ne faccio una scorta!!!!
     
    .
  13. HeroineVampire
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze :)
    Vorrei sapere se oltre ad usare questo integratore avete ridotto l'assuzione di cibo e aumentato l'attività sportiva,o avete continuato secondo le vostre abitudini?
    Se non avete apportato modifiche alla vostra routine,potrei sapere se già praticavate sport?
     
    .
  14. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    io personalmente facevo già attività fisica....cmq un altra nota è che fa fare tante puzzzette XD quindi sgonfia!!!!!
     
    .
  15. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai usato, ma non credo nei miracoli...
    Quindi credo che magari aiutano un po, ma se non si sta attenti all'alimentazione e se non si fa attivita sportiva, non pensate che queste pastigliette facciano chissa che... ALtrimenti andrebbero a ruba...
     
    .
26 replies since 24/2/2010, 11:38   2122 views
  Share  
.