Erbolario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariotta86
     
    .

    User deleted


    Ragazze buongiorno :-) Cosa ne pensate dei prodotti Erbolario? Come sono gli inci? Mi hanno regalato delle creme a Natale che non ancora uso perchè sono strapiena di prodotti per il corpo già aperti e voglio terminare quelli per non farli "scadere"... C'è una mia amica che acquista ormai solo quella marca...ma vorrei un parere anche da voi... :-)
     
    .
  2. ashanti
     
    .

    User deleted


    A parte la linea ecobiologica, tutte le creme hanno inci abbastanza inguardabili, però io l'adoro :wub:

    Le profumazioni sono divine, le creme lasciano la pelle liscissima (purtroppo per via dei siliconi, ma vabbè...), le acque profumate sono fantastiche, per non parlare del loro iris, che è il più buono che io abbia mai sentito!

    Nota dolente: i prezzi, tutti i prodotti sono carissimi e non ci sono mai sconti.

    Però quando vai in negozio ti danno sempre decine di campioni :D :D :D
     
    .
  3. Isotta87
     
    .

    User deleted


    anche a me a Natale hanno regalato una crema corpo (della linea legni fruttati)
    ho consultato il biodizionario e da ignorante nn mi sembra male (poi magari fa schifo eheheh)
    l'odore davvero troppo forte... impesta vestiti, pigiama e perfino il letto.
    davvero troppo!!
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    ho provato vari campioncini, alcune cose sono davvero carine e profumose...
    Mi hanno detto che i prodotti sono buoni, ma ahime, i prezzi sono piuttosto altini..
     
    .
  5. Mariotta86
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazie per le tempestive risposte :-) Ma secondo voi a livello di inci è meglio BV o Erbolario? Io sono molto ignorante in merito, per questo mi rivolgo a voi :-)
     
    .
  6. skajd
     
    .

    User deleted


    Avete notato che i prezzi sono lievitati...
    In alcuni casi anche di 1 euro!!!
    E i prezzi erano già altini...per non parlare poi che non fanno mai offerte!
    Uffa!
     
    .
  7. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    si infatti,se ci fossero più offerte acquisterei di più...non ci vado spesso all'Erbolario...
     
    .
  8. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete notato che i prezzi sono lievitati...

    Pensa che casualmente ieri sono andata a controllare il prezzo della crema viso che usa abitualmente mia madre perchè voleva prenderla e non se lo ricordava e son rimasta sbalordita quando ho visto che era arrivata a 20 euro!!!!ma stiamo scherzando!?!?!?!
    già che c'ero mi sono guardata l'intero listino e ho notato che hanno aumentato quasi tutto.Ogni tanto compravo qualcosina ma co sti prezzi di sicuro non mi ci vedono più anche perchè non è che stiamo parlando di prodotti totalmente ad inci verde e in quel caso potrei anche capire il prezzo elevato,ma di prodotti che contengono i loro bei parabeni,siliconi e quant'altro.
     
    .
  9. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina85 @ 30/9/2010, 21:06)
    CITAZIONE
    Avete notato che i prezzi sono lievitati...

    Pensa che casualmente ieri sono andata a controllare il prezzo della crema viso che usa abitualmente mia madre perchè voleva prenderla e non se lo ricordava e son rimasta sbalordita quando ho visto che era arrivata a 20 euro!!!!ma stiamo scherzando!?!?!?!
    già che c'ero mi sono guardata l'intero listino e ho notato che hanno aumentato quasi tutto.Ogni tanto compravo qualcosina ma co sti prezzi di sicuro non mi ci vedono più anche perchè non è che stiamo parlando di prodotti totalmente ad inci verde e in quel caso potrei anche capire il prezzo elevato,ma di prodotti che contengono i loro bei parabeni,siliconi e quant'altro.

    Si appunto!!!sono pienamente d'accordo con te...
     
    .
  10. skajd
     
    .

    User deleted


    Anche io condivido!
    Ho acquistato parecchio da Erbolario...ma con sti prezzi, mi vedranno solo per l'Acqua all'Iris....e basta!
     
    .
  11. valentina85
     
    .

    User deleted


    Da alcune settimane sto utilizzando la crema mani all'olio di argan che mia aveva regalato una mia amica e la trovo davvero ottima come crema.E' corposa ma non unta,nutre a fondo e protegge la pelle delle mani più secche come le mie.
    Il profumo che ha è qualcosa di paradisiaco,sa di nocciolina,è fantastica :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Quella che ho io era ancora confezionata nel vasetto e per questo non era molto funzionale da portarsi in giro in borsetta,ora invece viene prodotta in tubetto.E' ottima spalmata la mattina prima di uscire di casa in modo che si possa assorbire bene e soprattutto la sera per far si che agisca al meglio durante la notte.Al mattino le mani saranno morbide e setose :wub:
    Mi piace proprio!Regalo azzeccatissimoooooo!!!
    Il barattolo che ho io è da 100ml e costava 10 euro.Ora,invece,il tubo è da 75ml e il costo è di 9 euro.......che volponi quelli dell'erbolario!
    L'inci della crema in barattolo,tra l'altro,non è affatto male.Spero sia rimasto lo stesso.Lo trovate nello spoiler:
    SPOILER (click to view)
    Glycerin**
    Ethylhexyl Palmitate**

    Polyglyceryl 3 Methylglucose Distearate*
    Argania Spinosa Oil**
    Butyrospermum Parkii Butter**
    Cetearyl Alcohol**
    Stearic Acid**
    Palmitic Acid**
    Oleic/linoleic/Linolenic Polyglycerides*
    Panthenol**
    Argania Spinosa Leaf Extract**
    Hydrolyzed Jojoba Esters**

    Glycine Soja Oil* (rosso perchè non è indicato se proveniente da agricoltura biologica)
    Helianths annuus Seed Oil**
    Rosmarinus Officinalis Extract**
    Oryzanol**
    Bisabolol**
    Tocopherol**

    Parfum
    Glycerin**
    Dimethicone**
    Xanthan Gum**
    Phenoxyethanol
    Potassium Sorbate*
    Sodium Benzoate*
     
    .
  12. skajd
     
    .

    User deleted


    Tutto la linea all'argan è ottima :)
    Anche la crema corpo e la crema viso...
    Però ha dei prezzi molto alti
     
    .
  13. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Una volta mi regalarono la linea del sandalo...BUONISSIMA...ma quando sono entrata nel negozio per rincomprare il bagno schiuma, sono subito uscita... MAMMA CHE PREZZI...e mai un minimo di sconto...!!! image
    ed alcuna volte ci lamentiamo di BV... image
     
    .
  14. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    non possono fare sconti in quanto i negozianti hanno un margine di guadagno davvero minimo e sono prezzi imposti da listino, se l'erbolario ti becca che fai offerte NON ti fanno piu' fare ordini.
     
    .
  15. skajd
     
    .

    User deleted


    Infatti noi vogliamo che parta da L'erbolario :)
    Ho scritto anche delle e-mail...dicendo che se continuano ad aumentare i prezzi avranno sempre meno clienti...
     
    .
64 replies since 23/2/2010, 12:43   4056 views
  Share  
.