BeautyFeet - Deodorante rinfrescante per piedi con Hamamelis e Tea tree oil (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elyn
     
    .

    User deleted


    image



    Bottega Verde BeautyFeet Deodorante per piedi a base di Hamamelis e Tea tree oil (100ml)
    Deodorante a spray comodo per chi va di fretta e si scoccia a massaggiare creme per i piedi (il mio caso)
    L'ho comprato alla cieca dal sito attirata dal bel flacone rosa moderno e chic da tenere in bagno, appena spruzzato ho sentito un forte odore di alcohol e dopo una scia aspra ma fresca (mi aspettavo un profumo più dolce, più particolare) e da questo punto di vista son rimasta un pò male.
    Devo dire che si è asciugato in pochi secondi, non ha proprietà idratanti, è comodo in estate per scarpe aperte.
    Per la durata, l'ho spruzzato nel pomeriggio e son tornata in tarda serata dopo aver camminato tanto. Si sentiva ancora la fragranza.
    Funziona, tiene a bada i cattivi odori e lo consiglio :)

    Edited by Dark Elyn - 4/3/2011, 03:37
     
    .
  2. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Tiro un po' su la discussione... ero curiosa di sapere qulacosa su questo prodotti visto che ho una cartolina con l'offerta!! Qualcun'altra l'ha usato?

    Elyn ma lo usi anche in inverno con scarpe chiuse o solo in estate?
     
    .
  3. skajd
     
    .

    User deleted


    Mi sa che lo comprerò per mio marito :)
     
    .
  4. *Elyn
     
    .

    User deleted


    ti dirò, l'ho finito e sono contenta di questo prodotto, lo ricomprerò, adesso ho altri da terminare, non ha una fragranza proprio particolare ma funziona alla grande per gli odori, ti rimangono profumati tutto il giorno i piedi, neanche un deodorante ascellare è cosi' utile, è unisex, l'ho usato sia in inverno e anche in estate, mi piace alternare, poteto prenderlo a occhi chiusi! In estate a volte metto scarpe da ginnastica con calzini, i piedi li puoi annusare, non si sente un cattivo odore, è formidabile!
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    grazie elyn :) allora vedrò di farci un pensierino, a volte alcune scarpe da ginnastica lasciano cattivi odori, soprattutto se usate tutto il giorno! Ma dici che si può spruzzare direttamente anche nelle scarpe?
     
    .
  6. *Elyn
     
    .

    User deleted


    penso di si, contiene Tea tree oil che è antibatterico e dovrebbe anche coprire i cattivi odori in scarpe, levarli totalmente da scarpe da ginnastica mai provato, mai testato, se lo comprate provate, per me è sprecato spruzzarlo nelle scarpe, se questo spray tiene a bada i cattivi odori sui piedi non avrete più odori strani di conseguenza nelle scarpe.
     
    .
  7. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    alla fine mi sono convinta e l'ho inserito nell'ordine...speriamo di rimanere soddisfatta!! :)
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Buonissimo prodotto! Lo sto usando ogni mattina prima di uscire. Ne spruzzo un pò sui piedi (puliti) prima di indossare i sandali.
    La profumazione è molto fresca e si asciuga molto in fretta. Non lascia i piedi unti, come magari capita con le creme o i balsami per i piedi.
    Lo ricomprerò senz'altro.
     
    .
  9. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando da qualche giorno. La profumazione, appena spruzzato, non mi piace!!! E' troppo forte!!! Ma poi è più delicata. Come è stato già detto, si asciuga rapidamente e i risultati sono ottimi considerando che io uso scarpe da ginnastica sempre :) Io lo uso anche un pò sulle gambe (caviglia e polpaccio) per rinfrescarle un pò.
     
    .
  10. patrizia_7899
     
    .

    User deleted


    anch'io trovo questo prodotto buonissimo. Per la stagione calda è l'ideale, rinfresca e deodora. Non secca la pelle e non unge: perfetto!
     
    .
  11. Anjie81
     
    .

    User deleted


    L'odore non mi attira particolarmente, pensavo che avesse la stessa fragranza del talco della stessa linea! Però rinfresca istantaneamente e deodora i piedi.
     
    .
  12. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me piace l'odore! Ma nel complesso è un buon prodotto... Preferisco la linea effetto ice...
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze per me è ottima la profumazione, la uso e mi piace tanto...
     
    .
  14. giada&emanuel
     
    .

    User deleted


    La profumazione non mi piace per niente, dizzy1 non sono riuscita a finirlo per questo motivo...non mi pronuncio sull'efficacia, perchè l'ho messo troppe poche volte
     
    .
  15. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Anche a me all'inizio non mi piaceva molto come fragranza, ma poi...l'ho riscoperto!!!
     
    .
24 replies since 14/2/2010, 19:49   911 views
  Share  
.