Struccante per occhi bi-fase con estratto di camomilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosely86
     
    .

    User deleted


    Struccante per occhi bi-fase con estratto di camomilla (125 ml)

    image



    Ho preso questo struccante soprattutto perchè il latte detergente retinol bio plus fa bruciare gli occhi e quindi lo userò abbinato a questo latte detergente.
    L'ho sempre snobbato come prodotto,anche perchè pensavo che avesse un inci malefico,invece non è così tanto malefico.
    Ma ora arriviamo al nocciolo del discorso:strucca?Si ,strucca benissimo secondo me,toglie perfettamente il mascara(io uso quello alle proteine del riso) non brucia e non irrita gli occhi.Il lo promuovo a pieni voti

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 14/11/2010, 16:37
     
    .
  2. asmahara
     
    .

    User deleted


    ciao rosely, qualche giorno fa cercavo questa recensione per veere un pò se era il caso di comprarlo!! ma non trovai nulla e così a occhi chiusi non lo presi!!!!!!!!

    però nel mentre ho trovato campioncino, e beh, hai ragione strucca davvero e non brucia .. ma cmq io ci sto sempre molto attenta, alla prossima lo prendo!!!!!!!
     
    .
  3. rosely86
     
    .

    User deleted


    Vero ieri sono stata in negozio a prendere qualle famose borse,quando la commessa ha detto che dovevo prendere 3 prodotti allora ho deciso di prendere questo struccante,ti assicuro che non brucia,è molto delicato insomma.
     
    .
  4. pink princess 85
     
    .

    User deleted


    si avete ragione! ho gli occhi delicati che si irritano facilmente e questo struccante devo dire che è uno dei pochi che non me li fa bruciare e lacrimare
     
    .
  5. valentina85
     
    .

    User deleted


    Semplicemente fantastico!la cosa che mi ha stupito è che è veramente delicatissimo.Basta applicarne un pò su un batuffolo di cotone, appoggiarlo pochi secondi sull'occhio e porta via tutto il trucco (waterproof compreso!) in una sola passata.Se si volesse trovare una nota negativa è che secondo me è eccessivamente oleoso infatti in commercio ce ne sono altri allo stesso prezzo e altrettanto efficaci ma comunque meno oleosi.Per me è straconsigliato ;)
     
    .
  6. fede075
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ho visto che sono tutte positive le recensioni su questo struccante!
    Volevo prenderlo mercoledì in negozio, ma non sapendo l'efficacia ho preferito aspettare e vedere se c'era qualche notizia sul forum! :D :D :D
     
    .
  7. skajd
     
    .

    User deleted


    Ho intenzione di prenderlo con uno sconto del 50%...
    Qualcuno di voi l'ha usato già? Cosa ne pensate?
    Strucca bene?


    p.s.:Scusate se ho aperto il doppio post :(

    Edited by skajd - 14/11/2010, 16:50
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ti ho spostato il messaggio perche esisteva gia una discussione per lo stesso prodotto, e trovi anche delle recensioni...
     
    .
  9. skajd
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
    Non l'avevo vista scusatemi....eppure avevo ricercato...
    Comunque...leggendo tutte queste opinioni positive, lo prenderò sicuramente :)
    Il prezzo pieno però è eccessivo :angry:
     
    .
  10. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skajd @ 14/11/2010, 16:51) 
    Grazie mille :)
    Non l'avevo vista scusatemi....eppure avevo ricercato...
    Comunque...leggendo tutte queste opinioni positive, lo prenderò sicuramente :)
    Il prezzo pieno però è eccessivo :angry:

    Il prodotto è molto buono,strucca molto bene gli occhi.Però ti do ragione,il prezzo è davvero eccessivo.Ecco perchè lo prendo sempre quando ho uno buono sconto.
     
    .
  11. skajd
     
    .

    User deleted


    Preso con lo sconto del 60%...
    Lo devo ancora testare...poi vi farò sapere meglio :)
     
    .
  12. Viktoria
     
    .

    User deleted


    io lo uso da diversi mesi...e lo trovo fantastico!!
    strucca bene, velocemente, non brucia e l'unico neo se proprio vogliamo dirla tutta è che è stra-unto!! però è comunque secondo me il migliore che ci sia!!
    voto 9
     
    .
  13. botteghina65
     
    .

    User deleted


    ...dalle recensioni direi che è un buon prodotto.
    Lo vorrei comprare usando il buono da 3,99 euro. Poi vi dico...
     
    .
  14. skajd
     
    .

    User deleted


    Preso anche io a 3,99 euro.
    E' davvero fantastico. Strucca gli occhi benissimo e toglie via tutto...anche se io dopo comunque ci passo del latte detergente e una bella sciacquatina con acqua e detergente...
     
    .
  15. fede075
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    a me è arrivato ieri.
    Oggi pomeriggio l'ho provato ed è ottimo. Non brucia gli occhi e strucca veramente bene! :D
     
    .
24 replies since 29/1/2010, 15:36   858 views
  Share  
.