Maschera al Mirtillo antiborse/antiocchiaie per tutti i tipi di pelle (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccola_queennetta
     
    .

    User deleted


    Maschera al Mirtillo antiborse/antiocchiaie per tutti i tipi di pelle (30ml)


    image



    ragazze avete mai provato questa maschera???xkè io vorrei ordinarla ma non so se faccia davvero effetto contro borse e okkiaie!!x questo kiedo a voi :B):
    1 bacione! ;)

    Edited by Dark Elyn - 6/11/2010, 14:00
     
    .
  2. Susi64
     
    .

    User deleted


    Io ho provato questa maschera antiborse/antiocchiaie e ho constatato che riduce sia le borse che le occhiaie e anche il colorito scuro sotto gli occhi. Ho notato che riduce anche il gionfiore sotto gli occhi.
    L'ho consigliata a diverse mie amiche e sono rimaste tutte soddisfatte.
    Esiste anche nel formato monodose molto comodo
     
    .
  3. piccola_queennetta
     
    .

    User deleted


    grazie mille sei stata gentilissima!!!!un bacione!
     
    .
  4. giadachiara
     
    .

    User deleted


    provato si sente subito un effetto antistanchezza sembra funzioni :D
     
    .
  5. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Ho provato questo maschera solo una volta ma posso dire che mi è piaciuta molto e che sembri che faccia realmente qualcosa. La voglio provare ancora un pò per dare un giudizio più scrupoloso :D .
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    L'HO PRESA IN NEGOZIO E l'ho usata prima..
    voevo chiedere se è successo solo a me oppure appena messa brucia un pochino??? solo all'inizio, e poco poco, pero a me bruciava un po...

    Altra cosa: quante volte a settimana va fatta? dopo quanto tempo si vedono i risultati?
     
    .
  7. giada@chiara
     
    .

    User deleted


    si è vero brucia un pò...
    ma non so ogni quanto va fatta xk sulla confezione non è scritto..... :(
    io la metto quando ho le occhiaie molto evidenti
     
    .
  8. rosadeldeserto
     
    .

    User deleted


    a mio parere è una maschera che dà lievi risultati. Per avere una sensazione di freschezza sulle occhiaie o sulle borse preferisco lo stick all'aloe che è molto più efficace.
     
    .
  9. alexiade
     
    .

    User deleted


    anche a me brucia leggermente...la uso solo quando ne ho proprio bisogno...ho notato degli effetti molto lievi...forse dovrei essere piu costante...per adesso 6 e mezzo..ciao :huh:
     
    .
  10. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho usata tantissimo, è vero...Pero almeno una volta a settimana cercavo di usarla, e di risultati non ne ho visti,cosi ho lasciato pèrdere....
     
    .
  11. gang
     
    .

    User deleted


    ragà non voglio fare il bastian contrario; io l'ho comprato ma lo uso poco;il profumo è veramente di mirtillo sembra uno yogurth, ti viene voglia di mangiarlo; pero i risultati sono lievi; borse non ne ho occhiaie quando studio e i miglioramenti sono decisamente minimi. La confezione come sempre è troppo piccola.....bocciato....
     
    .
  12. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io ho provato le bustine monodose... sono riuscita a fare l'applicazione per un paio di giorni.. non ho rilevato grandi migliroamenti.
     
    .
  13. lulou
     
    .

    User deleted


    Anche a me brucia un pochino ma penso proprio che faccia parte dell'effetto..io ho notato che se ne metto poco non funziona mentre se ne metto tanto e lo lascio in posa per più di 5 minuti funziona molto bene come antigonfiore e un pò anche come schiarente
     
    .
  14. sammy85
     
    .

    User deleted


    io ho provato il campioncino, monodose ovviamente.
    il profumo è molto gradevole ma i risultati non son visibili..forse come dicevano sopra, mettendone un po di piu e prolungando la posa qualche risultato si ottiene..
     
    .
  15. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    su di me nn fa tanto effetto boh almeno nn brucia.. il profumo è ottimo mi viene yoglia di mangiarlo xD
     
    .
56 replies since 29/1/2010, 14:15   2473 views
  Share  
.