Effetto ICE - crema al mentolo per i piedi con Pronalen antifatica

(100 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 88VeroVero
     
    .

    User deleted


    image



    Ottima per l'estate perchè rende i piedi freschi e idratati specialmente dopo lunghe passeggiate...la porto sempre in vacanza... :D E' adatta a persone che non hanno particolari problemi ai piedi...per esempio calli o duroni perchè non è molto nutriente...
    Io mi ci sono trovata bene e l'ho quasi finita...



    Edited by Dark.Diamond - 28/1/2010, 14:30
     
    .
  2. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usata tantissimo questa estate : è molto, mooooolto rinfrescante. Pensate che io soffrendo di problemi alla microcircolazione degli arti inferiori, con le alte temperature ho dolori a formicolii che a volte non mi permettono di dormire...mbè ho usato questa crema spalmata sulle gambe e sopra un asciugamano bagnato con acqua fredda e ho avuto un effetto ghiacciato per ore che mi ha aiutato molto...la straconsiglio.
     
    .
  3. pappy
     
    .

    User deleted


    Ho provato questa crema dopo il pediluvio al timo. Non so se ho esagerato io con la quantità, ma questo effetto freddo è insistente e mi arriva a dasre fastidio. Poichè ho fatto il pediluvio alla sera prima di andare a letto, non sono riuscita a prendere sonno fino ha che non è finito l'effetto, e a tratti avevo la tentazione di andarmi a sciacquare i piedi. La prossima volta spalmerò sicuramente un filo di prodotto e solo sulla parte di sotto del piede.
    Da un effetto di pulito piacevole, però la sensazione di asciutto è al limite della percezione di secchezza, e io non ho problemi di idratazione o altro.
    Non penso di riacquistarlo.
     
    .
  4. blancaestrella
     
    .

    User deleted


    Consiglio questo prodotto soprattutto adesso che è estate.. L'ho usato non solo sui piedi ma anche su caviglie, polpacci, insomma fino al ginocchio. L'effetto che da è proprio di freschezza.. anzi di ghiaccio.. Non la trovo particolarmente idratante ma è utilissima a chi soffre di pesantezza alle gambe e ai piedi. Provatela.. Io ho ordinato un nuovo tubetto e fra l'altro la trovate in offerta sul sito a 2,99 o 1,99
     
    .
  5. missy2010
     
    .

    User deleted


    ottima crema rinfrescante e defaticante ...la usa prevalentemente mio marito dopo una giornata di lavoro e dona ai suoi piedi e gambe un grande sollievo!!!..l'unica nota negativa è la texture nn proprio leggerissima(era meglio un gel di rapido assorbimento!!)...comunque nel complesso un prodotto da tenere nel beauty reparto feet!! :lol:
     
    .
  6. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistata nell'ultimo ordine a 1,99€ e l'ho già utilizzata 3 volte...devo dire che l'effetto ICE si sente davvero!!! ;)
    Però devo dire che la prima volta che l'ho utilizzata l'ho sentito di più l'effetto...forse perchè subito dopo averla spalmata ho messo i calzini e magari si è assorbita meglio...penso che sia per questo motivo.. :unsure: ,ha funzionato anche le altre 2 volte che l'ho usata...però l'effetto rinfrescante è stato più leggero...
    Comunque la consiglio perchè a me è piaciuta,poi per quello che l'ho pagata!!!! ^_^
     
    .
  7. gang
     
    .

    User deleted


    E' di sollievo quando hai le caviglie stanche dopo una giornata. Però devi metterne una dose abbondante se vuoi avere un effetto ice- Ne ho una scorta! Consigliata
     
    .
  8. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Effeto ice si sente però ne ho provata una migliore che è un fresco gel della witt e sembra davvero che hai il ghiaccio sulle gambe :D
    Questa crema ha un odore di mentolo e i piedi sicuramente non hanno più il cattivo odore.
     
    .
  9. gang
     
    .

    User deleted


    scusami l'ignoranza ma witt che marca è?
     
    .
  10. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    GANG ecco qua, cosi ti fai l'idea

    www.witt.it/
     
    .
  11. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    E' un prodotto buono che lascia i piedi freschi ma visto che non adoro il mentolo, proverò il gel fresco Beauty Feet...
     
    .
  12. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    La uso da molto tempo e nn è male anche se l'effeto ice non si sente e l'odore può stancare.
     
    .
  13. NILLINILLILI
     
    .

    User deleted


    ottima crema..molto rinfrescante e nutriente io la uso dopo aver utilizzato il detergente deodorante per i piedi ad azione purificante..ma anche utilizzata da sola è ottima..quando è in offerta si trova a 1.99 o 2.99 ^_^
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Effetto ice un corno!è una buona crema base,emolliente e idratante ma non rinfresca un tubo,neanche minimamente!l'ho usata 3 mesi,90 giorni e neppure un giorno ha dato sollievo ai miei piedi accaldati!la promuovo perchè è una buona crema dall'inci decente,asciutta e non unta ma la boccio dal punto di vista dell'effetto ice che non ho riscontrato!
     
    .
  15. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    La sto usando da un pò e mi piace abbastanza. L'effetto ice io lo sento parecchio : dopo averla messa mi sento i piedi ghiacciati. L'unica cosa negativa è che il profumo nn rimane tanto.
     
    .
29 replies since 28/1/2010, 14:22   2204 views
  Share  
.