Gel capelli strong agli zuccheri d'Uva biologici (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    image



    :blink: è il gel per capelli più assurdo del mondo! il profumo, bellissimo! è maschile e si sente! ma l'applicazione!!!!! le mani diventano ultra appiccicaticce e i capelli nn si possono + toccare! a fissare fissa, non lucida ma attacca proprio, conferendo un aspetto poco naturale!
    il mio consorte sfortunato ha detto: cos'è acqua, zucchero e profumo? e ha ragione :woot: dopo aver applicato il gel si ha la sensazione d'avere una caramella sciolta nelle mani e zucchero sciolto in testa O_o

    :( pensavo di far cosa gradita con sto regalo.....e invece :(
     
    .
  2. giuseppe.avella
     
    .

    User deleted


    contento di aver letto...volevo comperarlo
     
    .
  3. LaMagiaDelleStelle
     
    .

    User deleted


    Al mio ragazzo invece è piaciuto questo gel. Gliel'ho regalato circa un mese fa.
    Dice che il giorno seguente che lo ha usato, dopo essersi pettinato se si passa le mani umide di acqua tra i capelli il gel si riattiva. :)
    In conclusione non serve che se lo rimetta nuovamente.
     
    .
  4. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    Anche a mio fratello piace molto questo gel, dice che ne basta poco per dare un buon effetto bagnato, i capelli reggono per molto tempo, anche il giorno successivo e non gli dà prurito soffrendo di problemi di forfora. Quindi ottimo acquisto, me lo ha fatto ricomprare...
     
    .
  5. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Il profumo è gradevole... sembra zucchero filato... le mani sono appiccicatice, ottima tenuta dei capelli... non unge... non crea nessuna 'patina'... e se ci si passano le mani umide di acqua tra i capelli il gel si riattiva...
     
    .
  6. Viktoria
     
    .

    User deleted


    Lìho preso per natale assieme naturalmente ad altre cose per il mio ragazzo!!
     
    .
  7. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    sono ottimi anche lo shampo della stessa linea, lo shampodoccia ambra-tabacco dal profumo delicato e lo shampodoccia pepe nero dal profumo un pò più deciso... ;)
     
    .
  8. Viktoria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura.dll76 @ 19/12/2010, 21:17) 
    sono ottimi anche lo shampo della stessa linea, lo shampodoccia ambra-tabacco dal profumo delicato e lo shampodoccia pepe nero dal profumo un pò più deciso... ;)

    avevo pensato di metterle lo shampoo insieme al gel...ma poi mi sono orientata su prendergli altre cosette...lo tengo in serbo per il prox regalo!!
     
    .
  9. lola_72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura.dll76 @ 19/12/2010, 19:20) 
    Il profumo è gradevole... sembra zucchero filato... le mani sono appiccicatice, ottima tenuta dei capelli... non unge... non crea nessuna 'patina'... e se ci si passano le mani umide di acqua tra i capelli il gel si riattiva...

    è vero, si riattiva! :lol: io lo trovo ottimo, lo uso ormai da anni, ne basta pochissimo e dura tutto il giorno (e anche oltre :D )... praticamente sono l'unica donna del mio gruppo ad usarlo, sarà che ho i capelli cortissimi e ribelli, ma lo trovo fantastico image
     
    .
  10. arly84
     
    .

    User deleted


    Anche il mio ragazzo si trova molto bene!!!!!!!!!!!l'ho usato una volta anch'io per uno spettacolo di danza e mi ha soddisfatto!
     
    .
  11. PIPPO568
     
    .

    User deleted


    L'ho comperato un po di tempo fa, anche se lo uso poco. Preferisco i capelli al naturale. L'ho regalato anche a mio nipote, che lo usa a quintali. Comunque molto buono. Ne basta anche poco per dei capelli effetto bagnato.
     
    .
  12. Woodrop
     
    .

    User deleted


    Il gel migliore di sempre... Bottega verde mi spieghera' perche' l'ha fatto uscire di produzione? Errore clamoroso...
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..questo gel lo usa il mio fidanzato, è gel morbido.. non appiccica i capelli!
    ha provato varie marche, come la l'oreal ma questo è il migliore!
     
    .
  14. Woodrop
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non si trova piu'... Almeno a milano...
     
    .
  15. lulù78
     
    .

    User deleted


    nemmeno io non l'ho mai visto, giusto mio marito si lamentava pochi giorni fa che bv non aveva un gel...ormai anche lui è diventato bv dipendente con me!!! :P
     
    .
14 replies since 23/1/2010, 11:04   1181 views
  Share  
.