Correttore effetto camouflage, con olio di Mirtillo ed estratto di Aloe (4ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elyn
     
    .

    User deleted


    Correttore effetto camouflage, con olio di Mirtillo ed estratto di Aloe



    image



    Molto carino come correttore in crema, ho preso il color naturale e sia su carnagioni chiare che su medio - chiare va molto bene come tonalità.
    Dovete sapere che i miei prodotti li faccio testare anche su mia sorella che è piu' scura, io sono piu' bianchiccia.
    La confezione è carinissima, con specchietto interno. Parliamo della coprenza. All'interno c'è una spugnetta per applicare il prodotto, io prima lo apllico con le dita sulle occhiaie o altri segni e poi tampono con la spugnetta.
    Cmq mi piace come correttore, fa bene il suo lavoro e posso consigliarvelo. Per la durata vi terrò aggiornati perchè ce l'ho su da poco tempo e non posso dare un giudizio definitivo.
    Ciao e alla prossima image

    AGGIORNAMENTO: sono passate 6 ore e il correttore regge :woot: non mi resta che riconsigliarvelo ;)

    Edited by Dark Elyn - 16/10/2010, 21:22
     
    .
  2. ~ M i k y •
     
    .

    User deleted


    quoto!
    anke io lo trovo molto buono :P
     
    .
  3. Paillettes
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato da poco ma posso già dire che mi piace! :woot:
    Per l'applicazione concordo con *Elyn...meglio usare i polpastrelli, il prodotto si stende meglio e dove desiderate veramente!
    Coprenza perfetta: ho il colore Naturale che si adatta benissimo con il mio colorito (chiaro ma non latte) sia per coprire le occhiaie che i brufoletti.
    Tenuta ok sopprattuto se fissato con la cipria...
    Speriamo duri a lungo la confezione! :P
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma quindi le occhiaie le copre bene?
     
    .
  5. Paillettes
     
    .

    User deleted


    Si a me le copre benissimo e non si nota lo stacco con la parte di pelle non corretta diciamo! :P
    Ho utilizzato questo correttore anche questa mattina alle 8.30, l'ho fissato con la cipria ed ha resistito benissimo fino a mezz'ora fa...quando l'ho tolto perchè finalmente tornata a casa!... :D
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma wow... prezzo?
     
    .
  7. Paillettes
     
    .

    User deleted


    Il prezzo originale è di 12.90 € ma per esempio ora è in sconto del 30 % e viene 8.99 €.... ma in teoria il correttore dovrebbe durare abbastanza no?! ^_^
    Io l'ho preso super scontato, nemmeno 4 €, perchè avevo sconti su sconti da utilizzare :P e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!
     
    .
  8. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    ottimo correttore voto 10+ :wub:
     
    .
  9. la.fenice
     
    .

    User deleted


    è ottimo..............io lo uso e posso dire che anche a prezzo pieno è un ottimo articolo :)
     
    .
  10. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ormai uso questo corretore da tempo e per me è il migliore....
     
    .
  11. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Uno dei prodotti che compro e ricompro...mi piace tanto...ottima tenuta, resa e coprenza!!! copre le discromie, rossori, occhiaie...non secca! ^_^
    io uso il colore naturale, l'altro per la mia pelle é troppo scuro!!!
    promosso!!! image
     
    .
  12. skajd
     
    .

    User deleted


    Anche io promuovo questo correttore...leggero ma molto comprente...ottimo per le occhiaie e macchie :)
     
    .
  13. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    E' il mio correttore preferito! E' praticissimo, dal risultato perfetto! Spesso dopo averlo applicato, metto un po' di cipria, matita e mascara e sto a posto!
     
    .
  14. etnica
     
    .

    User deleted


    mmmm...io non proprio per la mia pelle non va :(....
     
    .
  15. lilly4ever
     
    .

    User deleted


    Correttore ottimo per tutto..occhiaie e ogni tipo di imperfezione..dura tanto..e soprattutto a differenza di molti altri si stende bene e non secca..!Lo ricomprerò assolutamente..!
     
    .
39 replies since 16/1/2010, 19:09   2725 views
  Share  
.