Scrub alla Pietra Pomice - speciale per i piedi (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Blonde*Je_
     
    .

    User deleted




    avendolo da poco, ho avuto occasione di usarlo solo una volta, ma mi è piaciuto molto!! image
    ha un buonissimo profumo di mentolo e lascia la pelle dei piedi molto molti liscia e morbida!!!buonissimo!!!
     
    .
  2. katiamartina
     
    .

    User deleted


    anch'io lo uso e posso confermare che è favoloso.
    Dopo averlo usato metto sui piedi anche una crema anti secchezza della marca dott. school si scrive cosi? :wub: boh comunque si trova al supermercato
     
    .
  3. asmahara
     
    .

    User deleted


    ottimo usato ieri sera in un campincino.. io non ho gravi problemi ai piedi, però ha tolto quelle fastidiose pellicine.. devo dire voto 9!!! mi è piaciuto tanto tanto
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto le varie recensioni positive, ho preso stamattina in negozio questo prodotto, visto che mi serviva uno scrub per i piedi, la bella stagione sta arrivando e i miei piedini desideravano una cosa cosi..

    Ancora non l'ho provato, quindi al momento posso solo dire un parere cosi...Solo dopo aver sperimentato diro' un'opinione

    Il profumo è buonissimo... Sembra stile menta forte, come quelle caramelle invernali per il mal di gola...Sembrera' stupido, ma ame le cose che hanno un brutto odore, o puzzano non piacciono, e quando scelgo un prodotto, bado molto alla profumazione...

    Mi piace molto anche la consistenza, e i granuli per lo scrub sembrano in abbondanza...
    Carina e comoda anche la consistenza...

    piu avanti lascero una recensione , dopo aver utilizzato e provato il prodotto
     
    .
  5. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Ottimo questo scrub per i piedi, molto gradevole la profumazione....io lo abbino con la crema impacco al mentolo della stessa linea e i piedi sono morbidissimi !
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Provato... e che dire... ottimo prodotto...

    Scrubba bene, i miei piedini stanno decisamente meglio... La pelle è molto piu morbida, e l'effetto che si ha dopo aver curato e coccolato i piedi con questo prodotto (e dopo aver messo una bella cremina) è decisamente favoloso...

    PROMOSSO A PIENI VOTI....
     
    .
  7. prisca29
     
    .

    User deleted


    ho appena letto le opinioni su questo prodotto; credo che correrò in negozio a prenderlo :D
    I miei piedi tendono molto a screpolarsi quindi credo vada bene...lo spero ;)
     
    .
  8. valentina85
     
    .

    User deleted


    E' OTTIMO!L'ho provato in sostituzione dello scrub piedi alla lavanda che credo non sia più in produzione.All'inizio ero un pò titubante perchè lo scrub fa parte della stessa linea del pediluvio al timo e temevo che avesse lo stesso odore nauseabondo del pediluvio invece mi sono dovuta ricredere. Lo scrub ha un bell'odore balsamico e una consistenza gelatinosa che a contatto con la pelle umida si trasforma in una crema voluttuosa che permette ai tantissimi granuli di pietra pomice presenti di svolgere in maniera ottimale il loro lavoro senza aggredire la pelle tanto che dopo lo scrub i piedi risultano belli morbidi, morbidi :wub:
     
    .
  9. tina89tina
     
    .

    User deleted


    E ottimo! Io lo uso perchè soffro di sudorazione dei piedi.. e mi si fanno sempre le pellicine.. è stupendo, è schiumoso, quindi si evita anche di detergerli dopo lo scrub.. ne basta pochissimo poi! Ce l'ho da più di un anno, e lo applico una volta alla settimana, anche di più.. stupendo!
     
    .
  10. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ma è ancora in vendita questo scrub? Ho visto che c'è on line ma sono passata in negozio e non ce l'hanno...
    Volevo provarlo visto le ottime recensioni che avete fatto!!
     
    .
  11. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Forse non erano rifornite.. hai provato a chiederlo??
    credo che se lo tolgono dal commercio mi ammazzo!

    E' lo scrub più buono che c'è!!
    cioè l'altro quello all'albicocca lo uso per il corpo poichè non scrubba niente..
    E infatti si nota anche dal prezzo di questo scrub tanto che è buono non è mai ad un prezzo basso meno di 5€.
     
    .
  12. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Non ho chiesto perchè c'era troppa gente ed ero un po' di fretta...magari ripasso quando ho più calma...tra l'altro non c'era nemmeno quello all'albicocca!!!
     
    .
  13. tina89tina
     
    .

    User deleted


    E non comprarlo che quello fa pena!!
    Spendi un po di soldi in più ma almeno stai certa che scrubba!
     
    .
  14. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Appena posso ripasso in negozio... se poi non ce l'hanno lo prenderò on line!!
     
    .
  15. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Tina tranquilla non l'hanno tolto dal commercio!! Semplicemente non era esposto...me l'ha preso dall'armadietto!! :D
    L'ho appena comprato e sono curiosa di provarlo visto che ne parlate bene :rolleyes:
     
    .
31 replies since 16/1/2010, 16:37   1440 views
  Share  
.