Lavanda Maschera emolliente per i piedi con olio essenziale di Lavanda (100 ml)

trattamento intensivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Blonde*Je_
     
    .

    User deleted




    mi avevano parlato di questa maschera per i piedi come qualcosa di miracoloso, una manna mandata dal cielo per rendre i piedini bellissimi e morbidissimi....... ce l'ho da poco quindi ho avuto modo di provarla solo una volta.... è buona, ma non mi è sembrata così miracolosa, ma è solo una prima impressione.........con il suo uso costante magari si rivelerà davvero questo miracolo cremoso!!

    qualcuna di voi l'ha già usata per un pò di tempo??
     
    .
  2. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi l'ha provato? :)
     
    .
  3. Ginger83
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinato 5 giorni fa e mi è appena arrivato!!!!Stasera lo provo e domani vi faccio sapere!!!!
     
    .
  4. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Come promesso l'ho provata e ora vi faccio sapere com'è andata: intanto la consistenza cremosa è molto grassa ma piacevolissima e profumatissima di lavanda, i piedi sono subito morbidi, profumati e ben idratati, il calzino di cotone dà una bella sensazione ai piedi, di fresco, puro, non so come dire, la notte non dà per niente fastidio. Intanto vi dico che i miei piedi sono molto secchi pieni di duroni e stamattina erano più morbidi, i duroni meno spessi stamani non c'erano più, quelli più grossi sono più morbidi :) Sono molto soddisfatta di questo prodotto e secondo me se usato con costanza dà degli ottimi risultati. Se non sbaglio è un prodotto in pensionamento :( peccato :( :D Voto: 8

    Edited by Ginger83 - 22/6/2011, 10:03
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,113

    Status
    Offline
    ...io ne ho preso un'altro col mio recente ordine..in quanto nei negozi non si trova piu' da tempo!!
    io mi trovo benissimo ..finora e' quella che piu' mi idrata ...e poi il profumo e' delizioso!!...basta co sta menta!!..sembra che tutti i prodotti per i piedi debbano essere a menta !!
    quanto rimpiangero' questa profumazione!!
     
    .
  6. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto lo uso ormai da parecchio tempo e mi sono trovata molto bene. Il profumo di lavanda è piuttosto forte e la consistenza molto cremosa. All'inizio unge un pochino, poi il prodotto viene interamente assorbito e lascia i piedi morbidi e profumati. Non ho mai indossato i calzini e uso questa crema dopo la doccia, per ammorbidire le callosità.
     
    .
  7. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    se interessa nel negozio di livorno la trovate a 4,99 però mi pare di aver visto una sola confezione.
     
    .
  8. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Ragazze,una cosa!
    La nonna mi ha detto che all'interno della confezione,oltre al tubo e ai calzini,ha trovato un piccolo tubetto bianco.
    Sapete cosa sia,per caso?
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted



    Il mio post è un pò vecchiotto. Non credo che esista nemmeno più quella confezione con i calzini. La linea piedi alla lavanda è stata rimessa a nuovo. Ora c'è il barattolino.
    Comunque non ho mai trovato nessun tubetto bianco.
    Nella confezione c'erano il tubo di colore viola e i calzini di cotone bianchi. Niente altro.
    Forse adesso ne esiste un'altra che contiene anche un tubetto bianco (anche se non riesco ad immaginare a cosa possa servire). In tal caso dovrebbero esserci le istruzioni sulla scatola.
    Ma che strano....la prossima volta che vado in negozio provo ad informarmi. Questa cosa mi incuriosisce.

     
    .
  10. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Niente,come non detto,si trattava della Crema al Retinolo.
    Scusate tutti per il disturbo,si era spiegata male.
     
    .
9 replies since 16/1/2010, 16:33   513 views
  Share  
.