Set 3 spugnette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    image

    Queste spugnette sono stupende! Sto usando quella verde per struccarmi ma anche per togliere le varie maschere. Sono veramente comodissime! Avevo finito i dischetti per struccarmi e così ho pensato di usare queste e... sono molto morbide e quando sono sporche di trucco ci passo un pò di sapone e tornano pulitissime! Ne ho ordinate altre 4 confezioni!!! :D
     
    .
  2. asmahara
     
    .

    User deleted


    ma dove si ordinano?? mai visteeeeeeeee
     
    .
  3. bubabuba65
     
    .

    User deleted



    Accessori » Accessori Make up
    http://www.bottegaverde.it/altre/accessori...te--101758.html

    Edited by bubabuba65 - 14/1/2010, 22:44
     
    .
  4. Isotta87
     
    .

    User deleted


    dovrebbero essere tra gli accesori cmq se scrivi in cerca set 3 spugnette le trovi... sn morbidissime!
     
    .
  5. *Elyn
     
    .

    User deleted


    Ciao Cri, le ho sempre notate sul sito ma mai prese perchè viste in foto cosi' sembrano piccoline. mmmm puoi dirmi gentilmente piu' o meno che dimensione possono avere, mi serviva qualcosa per togliere la maschera facciale, se son piccole non le compro! :)
     
    .
  6. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Saranno 6-8 cm. di diametro e comunque più grandi di un dischetto di ovatta.
     
    .
  7. rosely86
     
    .

    User deleted


    :o: Per ora la mia espressione è questa,le ho prese anche io e Ely non preoccuparti sono grandi,non sono minuscole.

    Secondo me mi stanno dando dei problemi ste spugnette.Mi pronuncerò prossimamente! :D

    Ps Io trovo molto comoda la manina anche perchè non ha il cotone(si tratta di cotone quello che sta dentro la pallina verde?)che si trova appunto nella pallina verde quindi non resta del prodotto all'interno.

    Ps 2 ..Non si asciugano facilemente come invece succede ad una semplice sugna naturale :blink:

    Edited by rosely86 - 16/1/2010, 09:02
     
    .
  8. *Elyn
     
    .

    User deleted


    ok grazie, possono tornarmi utili ;)
     
    .
  9. rosely86
     
    .

    User deleted


    Io le sconsiglio per esempio ieri ho usato il cuore per togliere la maschera all'argilla e ora il cuore non è più rosa ma è verde :sick: ,in poche parole anche se la lavi per bene il colore dell'argilla non via..Io le boccio si salva solo la manina!
     
    .
  10. 88VeroVero
     
    .

    User deleted


    Le ho acquistate ieri perchè consumo quantità industriali di dischetti di cotone...Ieri sera ho provato quella a forma di cuoricino...è stupenda...ha tolto tutto il trucco in un attimo (avevo anche l'eye liner)...Delicatissima! Logicamente quando ho finito era diventata nera ma con un semplice sapone liquido è ritornata rosa...L'ho usata anche per applicare il tonico...E una volta lavata si asciuga benissimo...
     
    .
  11. pink princess 85
     
    .

    User deleted


    le ho comprate da poco.. per ora ho usato solo quella verde e mi trovo bene è morbida non mi irrita, lavandola resta pulita e asciuga abbastanza in fretta.. tra gli accessori è uno dei migliori a mio parere
     
    .
  12. Isotta87
     
    .

    User deleted


    io una volta usate x farle asciugare le lascio sul termosifone :)
     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted



    stamattina le h prese anche io, leggendo quest post mi ero incuriosit..mi inducete in tentazione... eh eh
    e visto che l'altra spugnetta che ho, mi sta abbandonando, ed è rovinata, mi servivano davvero.. non vedo l'ora di usarle...

    CITAZIONE (Isotta87 @ 23/2/2010, 12:23)
    io una volta usate x farle asciugare le lascio sul termosifone :)

    ottima idea..
     
    .
  14. asmahara
     
    .

    User deleted


    usata la pallina vetrde che devo dire è ottima. l'ho usata per togliere la maschera e ha fatto il suo lavoro!! a differenza della manina.. è troppo sottile secondo me e non serve a molto!!! viva la pallina :)

    il cuoricino ancora non l'ho usato vi aggiornerò :)
     
    .
  15. raffaella1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre utilizzato dischetti di cotone usa e getta e le ho comprate per evitare tutto questo spreco. Avrei però una domanda, dopo averle utilizzate varie volte e risciacquate ogni volta con acqua e sapone, come le lavate per togliere i batteri? In lavatrice a 60 gradi può andar bene? GRAZIE
     
    .
37 replies since 14/1/2010, 22:37   975 views
  Share  
.