Terra compatta naturale al profumo di cocco con vitamina A ed E (10g)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tina89tina
     
    .

    User deleted


    wow! è vero! lo prenderò anch io !
     
    .
  2. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei prenderla: chi l'ha provata sa dirmi se è mat o "brillantinosa"?
     
    .
  3. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (proximacentauri @ 12/2/2011, 22:01) 
    Anch'io vorrei prenderla: chi l'ha provata sa dirmi se è mat o "brillantinosa"?

    mat
     
    .
  4. shaman86
     
    .

    User deleted


    ma con l'offerta di scegliere un make up a 3,99 è possibile prenderla in negozio?chi di voil'ha già presa?
     
    .
  5. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Ioooooo! Sono andata proprio ieri!!! BELLISSIMA!
     
    .
  6. shaman86
     
    .

    User deleted


    ke bella notizia che mi hai dato quindi devo mostrare il coupon alla commessa e la posso prendere a 3.99 non mi sembra verooooooo grazieeeeee mille andrò di corsa!!!!!

    tina89 ma tu hai utilizzato solo lo sconto per il make up oppure tutti ?
     
    .
  7. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Solo lo sconto make up!
     
    .
  8. shaman86
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE L HO COMPRATAAAAA ^___^ stupendo il suo profumo!!!
     
    .
  9. Mistica
     
    .

    User deleted


    Ottimo il profumo anche se dura davvero pochissimo. Anche la tonalità è totalmente adattabile e sfumabile anche sulle pelli mozzarelline come la mia :D
     
    .
  10. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erya90 @ 11/2/2011, 14:59) 
    Ho un altra offerta per un prodotto make-up a 3,99€, credo proprio che la prenderò :)

    fortunatissima! sul sito costa tanto, io non l'ho presa solo per il prezzo, ma a 3,99 la prenderei al volo!! image
     
    .
  11. fiordaliso78
     
    .

    User deleted


    Confermo che è un ottimo prodotto. L'ho acquistata la scorsa primavera ed è adatta anche a chi come me ha la pelle color mozzarella...
    La prenderò con il prossimo ordine
     
    .
  12. akyra82
     
    .

    User deleted


    finalmente l'ho presa nel mio ultimo ordine! contentissima di averlo fatto! adoro il cocco! soprattutto in estate!
     
    .
  13. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Si, anch'io l'ho acquistata con il mio ultimo ordine online, grazie a vostri precedenti post...e devo dire che anch'io sono stata conquistata...!!!! perchè si adatta a qualsiasi tipo di pelle...io ho un colorito "normale" della pelle (nè bianca e nè scura :B): ) e devo dirvi che su di me è fantastica...!!!promossa a pieni voti...!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Bè che dire... sul profumo avete già detto tutto voi : vien voglia di mangiarsela e a me il cocco di solito resta troppo sdolcinato; questa invece è proprio delicata. Lascia la pelle setosa e profumata, una piacevolissima sensazione. é vero è adatta a tutte le pelli, la mia tende più al chiaro ma non è bianchissima però e fa proprio un bell'effetto, ma devo dire che io , sarà che non sono molto esperta stendevo meglio una di un'altra marca famosa che usavo prima. Con questa a volte mi resta un pò' più scuro il punto dell'inizio della pennellata: ...qualche consiglio?? <_< Sugli zigomi bastano 2 pennellate e ecco qua un bell'effetto risalto. Comunque mi ci trovo bene e credo che la riprenderò senz'altro.
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..quindi ragazze non lascia macchie sul viso?io ho la terra flowers ed è ottima solo come illuminante, non colora molto!vorrei per questo una terra che si adatti a me dato che sono bianchissima...
     
    .
71 replies since 6/1/2010, 11:42   2144 views
  Share  
.