Terra compatta naturale al profumo di cocco con vitamina A ed E (10g)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanbv
     
    .

    User deleted


    image




    Ha un profumo buonissimo di cocco, non troppo forte, delicatissimo
    il colore và bene per tutte le pelli è molto naturale
    lascia una bella sensazione sul viso, trucca in modo davvero delicato e lascia la pelle vellutata
    ottima mi piace molto :wub: :wub: :wub:

    Edited by Dark.Diamond - 6/1/2010, 11:53
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    confermo, provata in negozio, non l'ho presa dato che non utilizzo ciprie illuminanti e fondotinta ma l'odore era veramente buono di cocco anche una bella polvere :wub:

    Edited by *Elyn - 26/1/2010, 19:55
     
    .
  3. pink princess 85
     
    .

    User deleted


    Buonissima è il cosmetico bv che preferisco!! non la cambierei con nessuna terra al mondo anche perchè adoro il cocco trucca in modo naturale e dura parecchio! la consiglio a tutte!!
     
    .
  4. valentina85
     
    .

    User deleted


    Finalmente una terra adatta anche alle bianche cadaveriche come me! :lol: Questa terra ha un effetto veramente naturale sulla pelle e quindi mi sento di consigliarla veramente a tutte (bianche cadaveriche come me e non!).La texture della polvere è meravigliosa e si stende molto, molto bene e poi la cosa che le fa guadagnare 1000 punti è l'odore di cocco paradisiacoooo :wub: :wub: :wub: datele un'annusatina in negozio se vi capita! ;)
     
    .
  5. cococo85
     
    .

    User deleted


    la mia preferita....ha un colore molto naturale ,ha un profumo buonissimo e inoltre la stesura è un piacere...la usa anche per il countouring(si scrive cosi?booh)...promossa con il massimo dei voti
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Che cosa è il countouring?
     
    .
  7. cococo85
     
    .

    User deleted


    è un gioco di luci ed ombre fatte sul viso con un prodotto scuro e un illuminante...diciamo che è raro che faccio ciò perchè sono sempre di fretta però quando mi cimento sembro quasi un'altra
    metto link: https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%...jY4OTA5Mg%3D%3D

    dimenticavo serve per mettere in risalto gli zigomi e cercare di correggere visivamente i piccoli difetti del viso....

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 9/10/2010, 16:08
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Grazie, interessante
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted


    E' una delle mie terre preferite. Un colore davvero naturale sul viso. Il profumo è ottimo.
    Non so voi...ma a me piacciono di più le terre e le ciprie profumate.
     
    .
  10. asilentstar
     
    .

    User deleted


    io la adoro! :wub:
    finalmente una terra per chi ha la pelle chiara, almeno non fa quell'effetto fintissimo che la maggior
    parte delle terre troppo scure fanno.
    in più è davvero modulabile e setosa, si riesce a "costruire" il colore per arrivare all'intensità desiderata,
    e poi quel profumino...... promossissima!
     
    .
  11. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate ma anke io ero interessata a questa terra compatta,però sul sito ho visto che non si può scegliere la tonalità..è unica per tutte le carnagioni? :blink: perchè io ho la pelle molto chiara e non so se potrebbe andare bene pure per me o se magari è troppo scura... :unsure:
     
    .
  12. asilentstar
     
    .

    User deleted


    ciao miky! sì c'è un unico colore, ma è proprio perfetto per le pelli chiare!
     
    .
  13. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    mhh ok..grazie mille della risposta ;)
     
    .
  14. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Sarà il prossimo acquisto.. infatti ero tentata da prendere questo l'ultima volta, però poi ho deviato verso la terra compatta che costava meno poichè in offerta..
     
    .
  15. erya90
     
    .

    User deleted


    Ho un altra offerta per un prodotto make-up a 3,99€, credo proprio che la prenderò :)
     
    .
71 replies since 6/1/2010, 11:42   2144 views
  Share  
.