Mousse bimbo detergente corpo e capelli (anche viso)(150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    image



    bottega Verde Mousse bimbo detergente corpo e capelli
    Ho deciso di comprare questa mousse coma alternativa ai soliti saponi - gel viso aggressivi, mi piaceva l'inci.
    La fragranza è molto delicata, nota leggermente dolce fiorita, mi ricorda il frangipane(è un fiore) misto camomilla.
    La prima sera che mi son struccata avevo in viso solo fard, un leggero ombretto matita nera sotto gli occhi e mascara (non uso i fondotinta).
    Ho messo 3 noci di questa schiuma, passata sul viso e diventata subito liquida, massaggio il viso, zona occhi specialmente. Il risultato è stato buono, mascara, ombretto fard levati perfettamente, pelle mordiba, pulita, ne troppo secca ne grassa. Unica nota negativa e che non mi ha tolto bene il nero sotto gli occhi, ma questo mi succede anche con altri detergenti viso.

    Passiamo alla seconda sera, mi trucco piu' pesante, sugli occhi specialmente, metto 5 noci di mousse e vado al lavaggio. Il trucco lo elimina, la matita nera sotto gli occhi non vuol andar proprio via, ok mi sta anche bene, l'unico problema è che la pelle è molto pulita, asciutta a tal punto che me la secca, è un buon prodotto ma lo vedo adatto a pelli miste grasse.

    Lo ricomprerei ma solo in estate quando la mia pelle è leggermente grassa.
    Come struccante puo' andare, se la vostra pelle è secca lasciatelo perdere, ottimo per pelli miste grasse.
    E' da provare e ve lo consiglio, devo ancora capire quante noci di mousse fanno al caso mio!! ^_^
    Il flacone e da 150 ml, il prodotto all'interno mi sembra giusto per far tanti lavaggi.

    Edited by Lenia - 21/5/2011, 16:58
     
    .
  2. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    dev'essere un prodotto carino, io lo userei anche x il corpo :wub:
    dopo aver provato quasi tutti i prodotti mi sto dando alla linea bimbi ;)
    a breve nuove recensioni!
     
    .
  3. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    anche io l ho acquistato per detergere il viso....deterge bene lasciando la pelle fresca,morbida e profumata
     
    .
  4. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistato in offerta, stanno per cambiare la linea Bimbo, quindi tutti i prodotti di questa linea in negozio erano in offerta.
    Devo dire che è stato un'ottimo acquisto, deterge bene, non secca, ha un'ottima profumazione, molto delicata e rilassante.
     
    .
  5. Chiarin'
     
    .

    User deleted


    Io la uso ogni tanto per il bagnetto di mia figlia, specie per i capelli; devo dire che però come detergente è un po' sprecato, perchè sono necessarie diverse erogazioni solamente per fare lo shampoo, figurarsi per lavare tutto il corpo (questo perchè, essendo una spuma, il prodotto è molto diluito). Il profumo è favoloso e persistente, sui capelli della mia bimba rimane per qualche ora. Non è un prodotto bio ma è molto delicato.
     
    .
  6. lollona
     
    .

    User deleted


    ragazze questa mousse è spettacolo!ma l'hanno tolta?
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    La linea Bimbo è stata cambiata e rifatta nuova
     
    .
  8. wolly76
     
    .

    User deleted


    image volevo fare una mega scorta sul sito visto che in negozio mi hanno detto che loro tengono solo la linea nuova, ma......E' SCOMPARSA!!!!!
    fino ad una settimana fa circa ancora c'era......
    mi spiace perchè io la uso da che è nato Francy (22 mesi oggi) e mi piaceva un sacco : poca schiuma, risciacquo lampo, profumino delicatissimo
    la nuova linea non mi piace assolutamente anche se si risciacqua molto bene ed è "più bio", ma ha un odore orribile, troppo forte e persistente!
    mi ricorda le purghe che ci davano le suore a scuola..........nauseante!
    ho ancora 2 confezioni di mousse e me le terrò care, ma poi mi sa che per il piccolo passerò ad altri produttori.
     
    .
7 replies since 6/1/2010, 02:00   576 views
  Share  
.