UOMO sport - Energy action Shampodoccia effetto energia con Oligoelementi (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    UOMO sport - Energy action Shampodoccia effetto energia con Oligoelementi (250ml)



    image



    Ho testato il campioncino e mi sa che passo alla linea uomo. E' buonissima la fragranza, mi ricorda molto il profumo note per due energy, è una fragranza agrumata rilassante bella fresca, sto continuando ad annusarmi le mani perchè non svanisce subito come altri bagnodoccia femminili.
    Lo consiglio o come idea regalo o compratelo per il vostro lui o utilizzatelo per voi se cercate qualcosa di diverso. :wub:
    Ottimo
     
    .
  2. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo ne va matto.. lo usa in palestra e a calcio, perchè è shampo doccia, ed è ottimo! Certo per il prezzo che vale.. un po esagerato, decisamente... ma con il 50%, si può acquistare. Conviene farsi la scorta dei mini formati ora in promo nei negozi se scarseggiate di 50%.
    Io lo consiglio, veramente è ottimo!
     
    .
  3. alexiade
     
    .

    User deleted


    ok sara il mio prossimo acquisto per il mio lui...magari poi lo uso pure io... ;)
     
    .
  4. salvofutur
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto.. in quanto uomo lo adoro :B): (anche se mi fate apparire come "new botteghinA" !!! " :angry: ).

    Ottima profumazione da uomo, resistente sul corpo. Ottimo per la doccia, efficace, lascia un piacevole senso di freschezza e di energia.. non ne faccio più a meno ormai.. ^_^

    Ottima anche la confezione.. robusta, compatta, ben fatta...!

    ciao ciao
     
    .
  5. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvofutur @ 23/11/2010, 23:23) 
    Ottimo prodotto.. in quanto uomo lo adoro :B): (anche se mi fate apparire come "new botteghinA" !!! " :angry: ).

    :D ahahhah si ora modifico, metto botteghina/o, mi sa che non c'è l'opzione uomo donna su questi forum, controllerò meglio!
     
    .
  6. giuleria
     
    .

    User deleted


    ho regalato questo shampodoccia al mio fidanzato che lo adora e in realtà anch'io,ha un ottima profumazione fresca ed energica. come molti bagoschiuma di bv mantiene il suo profumo a lungo...lo straconsigno per i vostri amati.
     
    .
  7. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho regalato al mio fidanzato! Gli piace molto e lo usa sempre! Anche a me, ovviamente, la profumazione mi ha colpita subito! Molto buono!
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Provato oggi in campioncino:Fragranza fresca,profumo forte e persistente,rimane sulla pelle.Mi piace il profumo ,è molto maschile ma gradevole!
     
    .
7 replies since 5/1/2010, 03:08   411 views
  Share  
.