Iris - Eau de Toilette (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Iris - Eau de Toilette (30ml)



    image



    Della serie: per chi non ama i profumi dolci. Eccomi qui a parlavi di questo profumo acquistato, la fragranza all'inizio mi è sembrata amara ma dopo un po' ho notato che si è leggermente addolcita ed è bella fresca, molto primaverile. Lo userò in quella stagione perchè annusandola ora a gennaio non mi da di nulla. Descrivere un fiore e specialmente l' Iris è molto complicato, dal mio punto di vista è un fiore fresco e leggermento aspro ma è piacevole. Se vi piaccioni i profumi dolci o leggermente dolci optate per altri fiori.
    Carina come fragranza ma ripeto lo vedo più un profumo adatto per primavera - estate, per me!!
    Ciao ciao

    Aggiornamento: è un profumo che non comprerò mai più, all'inizio sembrava buono, poi mi ha stancato, assomiglia molto al profumo lillà che io detesto.....se avete annussato l'eau de toilette lilla e non vi è piaciuto, lasciate perdere questo.
    Sulla mia pelle come odore fa lo stesso effetto del lillà, da di ddt insetticida, bv fa altre fragranze migliori.
    Poi i gusti son soggettivi come sempre


    Edited by *Elyn - 17/7/2010, 02:35
     
    .
  2. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un profumo fresco e dolce allo stesso tempo ma forse l'aggettivo più indicato è "frizzante". A me da questa sensazione. Adatto sicuramente nella stagione primaverile.
     
    .
  3. erya90
     
    .

    User deleted


    Scusate se tiro su questo post... Non l'ho mai annusato ma ho il burro corpo che fa un profumo meraviglioso e persistente... Sapete se il profumo ha la stessa profumazione del burro? Così faccio un bell'ordine e lo prendo :)
     
    .
  4. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    erya il latte corpo mi è sembrato un po' diversa come profumazione, questo profumo ce l'ho, messo un pò di volte poi mi ha stancato. Sarà che non mi piace l'iris di bottega verde, magari a te può piacere. Se adori il latte corpo iris può piacerti questa fragranza, è soggettivo, a me non fa impazzire.
    Dura sulla pelle, se andava via era meglio invece a distanza di ore sento ancora la scia. :D
     
    .
  5. giuleria
     
    .

    User deleted


    anche a me questo profumo inizialmente mi ha dato una buona impressione ma poi ha iniziato a stancarmi e nausearmi. Utilizzo anche il bagnodoccia e la crema corpo della stessa linea ma devo dire che non mi entusiasma più come all'inizio.
     
    .
  6. hysteria_makeup
     
    .

    User deleted


    Me l'ha regalato mia zia, non è male ma neanche ci perdo la testa, premetto però che non sono una grande fan dei profumi! Anche io lo uso ogni tanto solo in primavera, mi sembra un po' troppo forte per l'estate, preferisco qualcosa di più fresco!
     
    .
  7. darcy85
     
    .

    User deleted


    Io lo AMO ... non è stucchevole come dolcezza e se vi è piaciuto il bagno schiuma, rimarrete estasiate anche dall'e.d.t.
    Sulla mia pelle è durato da ieri alle 11 fino a questa mattina.
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    La freschezza per eccellenza! Anche questa fragranza viene sempre usata da molte marche di saponette in commercio. è un classico!
    A me, però, danno un po' fastidio le noti verdi molto accentuate.

    Edited by Sissy88 - 30/1/2015, 16:14
     
    .
  9. Candy7
     
    .

    User deleted


    testato anche questo mentre ero in fila alla cassa :D
    Mi piace molto….è leggermente dolce e talcato con un lieve sentore fresco soprattutto in apertura….molto molto bello…ma ahimè come tutti i profumi Bottega Verde dura poco….quindi seppur molto gradevole non lo acquisterò…
    Peccato…stavo già pregustando tutta la linea :cry:
     
    .
  10. melody69
     
    .

    User deleted


    Cara candy,devi tener presente che dopo un po ci abituiamo all odore e non lo sentiamo piu ma gli altri si!io ne ho presi di tutti i tipi e si sentono x giorni.
     
    .
  11. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao
    A me piace tantissimo l'eau de toilette all'iris, ho trovato il mio profumo preferito! Al mio olfatto si presenta fiorito, non è dolce per niente e odora di fiori. Ottimo! Amo anche quello alla Violetta che risulta si' fiorito ma ha una nota leggermente dolce che poi diventa a mio parere talcata, diverso rispetto all'iris che invece trovo esclusivamente fiorito. Comunque i profumi Iris e Violetta sono i miei preferiti, li alterno. L'unica pecca per me e' che durano poco, 3 ore, poi devo rispruzzarlo. Pazienza, li avevo trovati scontati a 5 euro...Non posso pretendere... Bottega Verde mi ha dato l'opportunità di conoscere i miei gusti in fatto di profumi. Grazie Bottega!
     
    .
10 replies since 4/1/2010, 22:34   797 views
  Share  
.