Love - Eau de toilette pour homme (50 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    image
    Ieri sono andata da BV a prendere il kit di miele expertise e mi hanno colpito i due profumi Love, quello da donna e quello da uomo, che sono tra i pochi che non ho preso nei miei due mega ordini di profumi che mi dovrebbero arrivare domani... per farla breve ho dato un'annusata senza spruzzarlo a quello da donna ma è troppo dolce e troppo fruttato e non mi piace per niente. Ho preso poi quello da uomo, l'ho annusato... l'ho spruzzato sul dorso della mano e... :woot: lo amo!!! :P E' troppo buono, mi piace veramente troppo! Mi ricorda un po Zino Davidoff, un profumo che adoro da quando avevo 20 anni quando, anche se da uomo, usavo sempre. Dal momento in cui sono uscita dal negozio non ho fatto altro che "sniffarmi" la mano e ripetevo: è troppo buono, troppo buono, appena arrivo a casa lo ordino, anzi ne ordino due che non si sa mai o anche tre così se devo fare qualche regalo... e mi annusavo, mi annusavo, mi ha inebriata. E' scontato dire che è già nel carrello del mio prossimo ordine anche se ancora non ho deciso se prenderne uno o due...
    Tra l'altro dovrebbe anche restare più degli altri profumi BV dato che, pur avendo lavato le mani, sentivo ancora quel profumo...:wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. ^VanillaSky^
     
    .

    User deleted


    Io ho provato la versione femminile è buonissima :)
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Provato campione e non mi è piaciuto!
    è davvero troppo maschile!
    è una fragranza molto intensa,fortemente muschiata,sa vagamente di pino,è fresca come profumazione ma non è propio adatta a me!Non mi è piaciuto!
     
    .
  4. Dolce
     
    .

    User deleted


    :D L'ho regalato diverse volte a mio papà perchè ne era conquistato, era abbastanza delicato. Ma ormai è solo un ricordo...in negozio non ce l'hanno e anche sul sito ormai è sparito :(
     
    .
  5. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Dolce

    Ciao Dolce, ti volevo avvisare che il profumo love di B.V. è presente ora nella sezione Outlet di B.V.
    Ti incollo anche il link di collegamento alla pagina, così lo trovi subito ---> www.bottegaverde.it/outlet/profumi/...l)--102313.html .
    Spero d'esserti stata utile. Ciao ;)

    FUORI PRODUZIONE
    DISCUSSIONE CHIUSA


    Edited by Admin Lenia - 11/6/2015, 19:49
     
    .
4 replies since 3/1/2010, 22:33   443 views
  Share  
.