Semi di Lino: Shampo + Crema per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salor
     
    .

    User deleted


    Ho usato anche io lo shampo e sinceramente l'ho buttato dopo averlo usato soltanto una volta, i capelli sono diventati secchi e leggendo anche qualche commento negativo ho deciso di non continuare ad usarlo.
    Non ci ho pensato sopra due volte anche perchè l'avevo pagato pochissimo.
     
    .
  2.  
    .

    User deleted


    Io alla mascbhera per capelli ho aggiunto 3 cucchiai di olio di cocco(ma si può usare anche d'oliva o soia)Così la utilizzo e per me funziona anche perchè non è aggressiva e ha un inci abbastanza buono...con poche schifezze sintetiche a pallino rosso...spero di esser stata utile..ciao :) :)
     
    .
  3. timeline
     
    .

    User deleted


    Ohi! Leggendo tutte le Vs. opinioni credo di aver fatto un pessimo acquisto con lo shampoo, ma in fondo un po' me lo aspettavo, perchè fino ad oggi tutti quelli di BV che ho provato mi rendono i capelli secchissimi. Anche lo shampoo alle mandorle che cmq. almeno come inci è ottimo mi rende i capelli tipo stoppa, figuriamoci che mi succederà con questo ai semi di lino.Mah, credo che non comprerò più shampoo di BV, ce ne sono molti anche al super con buon inci, dal prezzo sicuramente inferiore e che non fanno aggrovigliare i capelli. Vabbè che ho le meches, ma la "matassa" in testa mi viene solo con gli shampoo di BV!
     
    .
  4. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Io ho la cute grassa e le punte secche. Ho provato lo shampoo e mi sono trovata bene: lascia i capelli puliti e leggeri. Avendo la cute grassa necessito di uno shampoo che lavi bene e questo fa il suo lavoro: con questo prodotto i capelli mi rimangono puliti più a lungo rispetto agli altri shampoo. Fa poca schiuma e questo mi fa pensare che sia meno aggressivo rispetto agli altri, inoltre non contiene siliconi. Non ho provato la crema.
     
    .
  5. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Avete provato di questa linea l'OLIO RIVITALIZZANTE semi di lino? Ditemi, grazie.... ;)


    P.S. Ops scusate....non avevo visto che le discussioni per questo prodotto sono tra gli oli vari.
     
    .
  6. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Anche se off topic, ti dico rapidamente che l'olio di questa linea è ricco di siliconi... :( e rimando a questo link: http://bottegaverdefansclub.forumfree.it/?t=49484956

    Edited by azzurramar - 12/8/2011, 22:29
     
    .
  7. Irisdimare85
     
    .

    User deleted


    Ragazze che dire....ho letto molti commenti negativi....ma io lo trovo un buon prodotto!
    l'ho usato tutta quest'estate. premetto che non ho capelli particolari, nè grassi nè secchi....normali....
    è uno shampo molto delicato, basta poco prodotto e lava molto bene, io lo diluisco con l'acqua.
    lascia un buon profumo, e rende i capelli strapuliti e lucidissimi (come la pubblicità di un'altro shampo, direi che i capelli dopo fanno swiiiiffff! :D )
    ho notato che me li secca un pò in punta, e ho risolto alla grande applicando una volta a settimana un pò di balsamo di un'altra marca che già avevo - spend'or - (non uso spesso il balsamo in generale perchè trovo che renda i capelli meno lucidi) e dopo ogni lavaggio un pò di semi di lino liquidi della parisienne sulla punta dei capelli
    ho provato per curiosità il nuovo shampo proteine della seta, ma penso che ritornerò ai semi di lino :P
     
    .
  8. pisoluccia
     
    .

    User deleted


    Ho avuto la splendida idea di approfittare dell'offerta 1+1 e ho preso 2 shampoo a 4,99 euro.. ieri sera l'ho provato, anche se l'odore non mi era molto invitante.. lo verso sulla mano... sembra muco (scusate molto ma non ho altri paragoni)!!! Ma siccome sono testarda ho continuato e ho fatto lo shampoo,2 volte, completando con il mio solito balsamo. I capelli sono venuti crespi e piuttosto duretti, :sick: mai +, cosa ne farò? Fortuna che ho preso solo shampoo! Ne ho usato solo 1 pò della prima bottiglia e ne ho un'altra, se la rifilo farò una pessima figura..
     
    .
  9. candy_cane
     
    .

    User deleted


    Cosa dire ragazze, vedo che questo shampoo e questa crema/balsamo hanno effetti molto diversi a seconda del capello. Io sono tra quelle che si è trovata bene e ho fatto scorte per un anno non appena l'hanno scontato!

    La profumazione in un primo momento è strana, ma evoca presto odore di granaglie, in particolare l'avena (a me ricorda molto il profumo di un detergente all'avena che usava mia madre). Quindi è gradevole e dà l'impressione che il prodotto sia più erboristico di quanto in realtà non sia. Dopo il lavaggio il profumo diventa più delicato e si percepisce solo odore di pulito.

    Io uso veramente pochissimo shampoo e pochissima crema e nonostante abbia tanti capelli basta poco prodotto per ottenere l'effetto desiderato. Io faccio così. Prima lavo i capelli con lo shampoo. Poi sciacquo do una prima pettinata superficiale e stendo la crema sulle lunghezze e le punte, lascio agire un pochetto e poi pettino con la crema ancora sopra. Quanto tutti i capelli sono ben districati sciacquo bene e il gioco è fatto.

    I capelli li ho trovati incredibilmente leggeri e puliti, leggermente più lucidi (pensate che mi arrivano all'ombelico e hanno realmente un certo peso, ma li sento svolazzanti quando uso questo shampoo e balsamo). La crema è molto districante, elimina fino all'ultimo nodo facilmente. Altro vantaggio che può interessare future spignattatrici è che la bottiglia (quella vecchio modello, ma forse è ancora in giro) dello shampoo è una roba solidissima di plastica, secondo me indistruttibile :), e si presta molto bene a contenere shampoo o altri detergenti fatti da voi per tutta la durata della vostra vita e oltre! :)

    Io lo consiglierei, se siete indecise prendetelo con l'offerta o se esiste procuratevi prima un campioncino! ;)
     
    .
  10. JeFuckingStar
     
    .

    User deleted


    Lo shampoo non l'ho provato per mia scelta dato che secondo me deve seccare da morire i capelli.

    La crema invece è molto buona, anche a livello di inci, al terzo posto c'è Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate (cioè l'esterquat) che è un ingrediente bio ed è ottimo, anche se non è molto districante. Proprio per questo pare che il balsamo non funzioni. Contiene delle proteine che ripano e rinforzano il capello. Io lo utilizzo assieme ad un altro balsamo più districante, così rinforzo e districo. Questa cosa credo valga per chi ha i capelli lunghi, io oltretutto li ho ricci, se uso solo questa crema riesco a pettinarli ma con una certa fatica. Mi piace molto la profumazione, ma è anche vero che i semi di lino hanno un odore particolare, o lo ami o lo odi. I semi di lino non è ai primi posti perchè ne basta davvero poco, oppure ci ritroveremmo con la chioma unta, invece questo balsamo non appesantisce per niente. Consigliato.
     
    .
  11. Celìne
     
    .

    User deleted


    Ho provato la crema e mi sono trovata abbastanza bene...non districa molto, io che ho capelli lunghi e mossi faccio un pò fatica, ma l'effetto finale è davvero bello..i capelli sono vaporosi e morbidi, una nuvola di seta praticamente...poi ha anche un buon inci!per rifinire il tutto io uso anche il fluido volumizzante ai semi di lino. Per concludere, se districasse meglio i capelli sarebbe ottimo ma provando altri balsami ai semi di lino noto che è proprio una caratteristica di questi prodotti...quindi lo consiglio!!
     
    .
  12. francylomba
     
    .

    User deleted


    ho sia shampoo che balsamo e devo dire che mi trovo bene!
     
    .
  13. cicinzia
     
    .

    User deleted


    I classici prodotti "senza infamia e senza lode". Ho i capelli grassi e le punte secchine. Ma sinceramente non mi ha entusiasmato. I capelli non sono più lucidi ne più morbidi ne puliti per più tempo che con un comunissimo shampo e balsamo da supermercato da 2euro...
    li finirò ma non li ricomprerò...
     
    .
  14. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    L'unico shampoo non adatto ai miei capelli.. Provato una volta e mi ha lasciato i capelli come avessi dell'olio di macchina nei capelli.. MAI più: Per non buttarlo via lo usa mia mamma :)
     
    .
  15. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Ho ripreso questi shampoo e balsamo da usare per alternare a quello alle mandorle dolci, dato che a quanto pare a bv piacciono i siliconi e questi sono gli unici (quasi decenti) che fanno senza siliconi e con inci accettabile. Questa volta ho deciso di mischiare il balsamo (direttamente nella confezione) con olio di mandorle e Argan (ricordando l'effetto bruttarello dell'altra volta) e l'ho riprovato, e devo dire che COSÌ fa il suo lavoro! Districa molto molto meglio, non secca, insomma va bene! Dovevo pensarci prima :lol:
     
    .
45 replies since 28/12/2009, 19:39   2422 views
  Share  
.