Semi di Lino: Shampo + Crema per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glycy89
     
    .

    User deleted



    image


    qualcuna di vuoi ha usato questa linea per i capelli? cosa ve ne pare? sapete se vi sono siliconi nello shampo e nel balsamo??

    Edited by Dark.Diamond - 28/12/2009, 20:58
     
    .
  2. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    bv nn brilla in fatto di shampi, questo se nn sbaglio nn ne contiene di siliconi ma rende i capelli crespi, secchi...come dire..sembrano stoppa x tubature!! :D l'ho usato mezza volta e poi addio! per la crema nn so dirti

    ps.benvenuta :D
     
    .
  3. glycy89
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio! qiundi anche questa linea è da scartare.. :-( poveretti i nostri capelli!
     
    .
  4. §Federica§
     
    .

    User deleted


    io ho usato questi due prodotti, dopo che ho tagliato i dread, i miei capelli erano distrutti..e sono rinati..mi sono trovata bene.
     
    .
  5. Maya1977
     
    .

    User deleted


    Uso l'olio ai semi di lino da tanti anni, ho provato lo shampo ma non mi era piaciuto molto :-(
     
    .
  6. silvia1978
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! Il primo prodotto che ho provato è stato lo shampoo e devo dire di essermi ritrovata anche io con dei capelli piuttosto "duri". Però la cute ne ha giovato, e quindi mi sono interstardita e ho pensato di associare anche l'olio di semi di lino per ammorbidire i capelli. Mi sono trovata benissimo....i capelli risultano morbidi, lucenti, splendidi e durano anche tanto! Solitamente, devo lavarli ogni 3 giorni ma grazie a questa linea ho potuto mantenerli fino a 4 giorni. E quindi....lo shampoo da solo non lo consiglio, ma associato all'olio sì! Per quanto riguarda la crema, non l'ho mai provata
     
    .
  7. lulou
     
    .

    User deleted


    Io ho provato solo la crema e l'effetto districante c'è davvero oltre la morbidezza e lucentezza anche se purtroppo l'odore non mi piace per niente mi ricorda la candeggina
    Per quanto riguarda l'inci guarda qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=7526
     
    .
  8. gang
     
    .

    User deleted


    ragà per chi ha capelli secchi va bane chi ce li ha misti e grassi non va assolutamente bene l'accoppiata......
     
    .
  9. alexiade
     
    .

    User deleted


    io ho provato la crema lo shampoo no...ho i capelli molto secchi....da paura tanto che metto pure un balsamo senza risciaquo per poterli pettinare e non spezzare...posso dire che fa il suo lavoro però se esageri ti sporca i capelli...voto 6 e mezzo...non di piu...ciaoooo -_-
     
    .
  10. blancaestrella
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato particolari benefici applicando questa linea di shampo e crema se non quella di appesantire i capelli che già dopo 1 giorno sembravano sporchi. Per chi ha i capelli a tendenza grassa è da evitare, a chi ce li ha grassi sarà disastroso..
     
    .
  11. cristinamaiaru
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho provato ma non mi è piaciuto...capelli durissimi e crespi.....
     
    .
  12. bulivol
     
    .

    User deleted


    ho provato solo lo shampoo...non è niente di eccezionale e visto il prezzo(anche quando scontato)e la quantità di prodotto,preferisco comprare uno shampoo migliore al supermercato o profumeria!
     
    .
  13. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Meno male che non l'ho comprato...forse è meglio lo shampo e il balsamo all'argan o all'olivo...
     
    .
  14. gang
     
    .

    User deleted


    categoria capelli secchi come utilizzo. Da scartare per capelli misti o grassi. Risultati non apprezzabili se si sbaglia la tipologia. Escono unti anche se il profumo è buono.
     
    .
  15. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Ho comprato tutta la linea di questo prodotto,ho i capelli secchi,sfibrati e mossi,devo dire di essermi trovata bene,i capelli duri me li ha resi così lo shampoo all'olio di oliva invece questo me li ha resi più lisci,l'unica pecca è che la crema come la maggior parte dei balsami durano di meno degli shampi e poi la profumazione ricorda un pò un detersivo ma è odore di pulito.
     
    .
45 replies since 28/12/2009, 19:39   2422 views
  Share  
.