Profumo per capelli (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Idem come te...usa l'acqua al monoi per i capelli, è senza alcool addirittura :)
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io tenpo fa ho sentito l'odore in negozio ed è veramente buona come profumazione...

    Cmq quoto Dayanel, usa l'acqua profumata Monoi di Tahiti, è meravigliosa e per i capelli va venissimo...
     
    .
  3. pappy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dayanel @ 25/5/2010, 22:59)
    Idem come te...usa l'acqua al monoi per i capelli, è senza alcool addirittura :)

    Grazie Dany, la proverò sicuramente, ho visto che è pure in offerta :lol:
     
    .
  4. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Fidati...profumano in modo soave e non si seccano. Io il profumo non l'ho più ricomprato, i capelli mi diventavano stoppa!
     
    .
  5. valentina85
     
    .

    User deleted


    Ormai è una vita che lo uso perchè da quando l'ho scoperto mi si è aperto un mondo.Il profumo è un fiorito molto intenso che persiste sui capelli anche per 2 giorni dopo averli lavati.Ho i capelli lunghi e prima del profumo ero costretta a lavarli quasi tutti i giorni perchè odiavo gli odori che mi si depositavano sui capelli tra treni, autobus, smog, ristoranti, amici che fumano intorno.....era una catastrofe!Invece il profumo non fa attacare niente di niente!!!Gli farei un monumento XD XD
    Lo uso dopo la piega ne faccio solo due spruzzate a livello delle radici ad alcuni centimetri di distanza e poi muovo velocemente la testa da una parte all'altre in modo che le particelle di profumo ricadendo si depositino un pò per tutte la lunghezza. Per chi come me ha problemi di nausea con i profumi un pò intensi consiglio di non farne più di 2 spruzzate.Provatelo!
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Buonissimoooooo, alla fine l'ho preso e devo dire che è meravigliosooo
    Non lo metto tutti i giorni, ma solo ogni tanto, e per ora nessun effetto negativo sui miei capelli... Ha un odore molto bello, profuma da morire e rimane sui capelli... Ottimo, veramente buonooo
     
    .
  7. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    All'inizio non mi entusiasmava...poichè mi rendeva i capelli un pò grassi...però ho imparato ad utilizzarlo... :P forse ne mettevo troppo...
    Invece da qualche settimana ne metto uno / due spruzzi dopo l'asciugatura e vi garantisco che non mi appesantisce, ne grassa i capelli... :woot:

    Il profumo è buonissimo...e secondo me non è di rosa...!!!!! <_< Anche perchè a me il profumo della rosa non piace...!!!! image
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Quoto Antonella, il profumo è di tutto tranne che di rosa... Come te anche a me a linea alla rosa proprio non piace, ma questo profumo ha un odore veramente delizioso, buonissimo... Altro che rosa...
     
    .
  9. domynique
     
    .

    User deleted


    lo uso sempre specialmente quando devo uscire! non avevo mai trovato un prodotto di BV così efficace! poi qnd esco nel gruppo tutti ma proprio tutti fumano ( tranne io XD ) e qnd torno a casa i capelli sapevano da un puzzo tremendo. mentre ora bastano 2 spruzzate e qnd torno a casa c'è ank il profumo! non è rosa.. sembra fiorito ma non so quali fiori XD lo consiglio proprio! a me non lascia i capelli grassi.. io lo utilizzo con 1 prima spruzzata qnd i capelli son ank bagnati.. poi una volta asciutti e con la piega ( piastra ferro o quel k è ) do un ultima spruzzata e pronta x uscire!
     
    .
  10. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Quoto, gli odori forti come il fumo o magari l'odore di fritto, riesce a non farli passare, per cui se una si è appena lavata i capelli e non vuole subito farli impuzzolire, basta che ci fa qualche spruzzata, e non solo non vengono assorbiti certi odori sgradevoli, ma rimane anche il profumo...
     
    .
  11. laurimnji
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatta convicere dai vs. pareri positivi ed ho fatto benissimo...
    Questo profumo è magnifico!E cmq anche secondo me non sa di rosa (anche perchè io non sono moltoo da profumi fioriti...).
    E' una fragranza iper delicato e quel dolce che piace a me!!!
    Ottimo insomma...e ne bastano 2 spruzzate...
     
    .
  12. boteghina74
     
    .

    User deleted


    Ragazze questo prodotto non lo conoschevo...Grazie a voi ho conoschiuto anche questo..adesso lo provo ancke io..non sapevo nemmeno che esistesse....
     
    .
  13. Viktoria
     
    .

    User deleted


    io lo trovo molto buono...e non mi sembra ingrassi o increspi i capelli...
    ma sarà perchè ho una criniera di ricci pazzesca e quindi non si nota :P :P

    è un profumo davvero divino...dura tantissimo ed è così delicato!!
     
    .
  14. bloodflower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoreCat @ 21/3/2010, 19:01) 
    posso dire che senza dubbio mi fa i capelli grassi... :

    concordo,l'ho usato solo perché lavoravo in una pizzeria e i miei capelli puzzavano di fritto, sennò l'avrei buttato prima. anche se puliti, li rendeva quasi subito grassi.

     
    .
  15. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Il profumo è buonissimo,mi piace! ;) l'ho provato solo in una ciocca x sentire il profumo,quindi non so ancora dire se è veramente efficace x non far penetrare cattivi odori sui capelli...
     
    .
76 replies since 17/12/2009, 14:06   3577 views
  Share  
.