Profumo per capelli (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andromeda_16861
     
    .

    User deleted


    image



    Cosa ne pensate del profumo alla rosa per capelli BV?

    Edited by Dark.Diamond - 17/12/2009, 17:50
     
    .
  2. ~ P a t r y •
     
    .

    User deleted


    uuuh ce l ho io quello :P

    è davvero favolosoooooo
    profumo molto leggero... io lo metto sempre dopo la piega :)
    ve lo consiglio ragazze e' molto buono e dura cioe' nn è un profumo ke subito svanisce! ci resta ;)

     
    .
  3. _Blonde*Je_
     
    .

    User deleted


    ma poi si mischia all'odore dello shampoo?? perchè io ora ne stò usando uno al limone, non vorrei che poi venisse fuori una schifezza.... image
     
    .
  4. ~ P a t r y •
     
    .

    User deleted


    nono tranquilla è cosi leggero ke nn rovin nulla :)
    poi è buono anke perke nn fa "PENETRARE" il puzzo dello smog o di ki fuma per esempio in casa nei capelli...
    è ottimo :)
     
    .
  5. fanbv
     
    .

    User deleted


    ma io che metto la spuma dovrei metterlo dopo la spuma sui capelli asciutti? si sente lo stesso o viene coperto dalla spuma?
     
    .
  6. ~ P a t r y •
     
    .

    User deleted


    secondo me sempre dopo...
    è meglio "ZIZI!" :)
     
    .
  7. LoreCat
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato qualche giorno fa... l'avevo preso perchè mi incuriosiva e le recensioni che avevo trovato erano tutte positive, però non ho trovato niente riguardo l'inci, non è che a lungo andare rovina il capello, lo brucia o chissa chè?... :unsure:
     
    .
  8. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Io lo uso da circa un anno e devo dire che è favoloso!!!!!!!!!Il profumo permane sui capelli per tanto tempo, anche 2 giorni!!!!!Non rovina i capelli. Non posso farne a meno!!!!Quando lo metto non uso altri profumi perchè mi piace sentire solo quello!!!!:wub: Voto: 10!!!!!!!!
     
    .
  9. ~ P a t r y •
     
    .

    User deleted


    quoto con te ginger!!!!!!!
    io ho lavato i capelli 2 giorni fa e si sente ankora come se lo fossi messo oggi...
    è davvero buonissimo ;)
     
    .
  10. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me, profumo persistente a parte, seccava i capelli ancor di più? Eppure facevo solo uno spruzzo! :( me li ritrovavo ancor più crespi qualche ora dopo. Misteri..! :)
     
    .
  11. ashanti
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho trovato l'inci grazie a google, non so se è giusto, comunque lo riporto:

    INCI: Aqua, alcohol denat, peg-40 hydrogenated cator oil, parfum, ethylhexylglycerin, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional, linalool, limonene, benzyl benzoate, citral


    L'alcool sui capelli è devastante, li secca e li rovina, evitate almeno di applicarlo sulle punte, che sono sempre la parte più fragile
     
    .
  12. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Quell'alcool in seconda posizione è devastante...ecco perché me li seccava da impazzire! Io ormai mi tengo solo il normale profumo del mio shampoo, su di me questo profumo non va' bene, divento una pecora dalla lana increspata :lol: e ho i capelli lisci anzi... Figuriamoci se erano ricci :lol:
     
    .
  13. LoreCat
     
    .

    User deleted


    Dunque, dopo una settimana circa di utilizzo (a giorni alterni) posso dire che senza dubbio mi fa i capelli grassi... :( Peccato, perchè mi piaceva l'idea di qualcosa che respingesse le varie schifezze presenti nell'aria... Da ieri lo sto usando come deodorante per i piedi e va moolto meglio!.. :rolleyes:
     
    .
  14. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    ma il profumo è di rosa??
    a leggere alcune recensioni mi viene voglia di prenderlo, anche prche mi servirebbe n profumo per i capelli, ma se il profumo è di rosa (stile mosqueta) non è che mi entusiasmi piu di tanto... non mi piace particolarmente come profumo...
     
    .
  15. pappy
     
    .

    User deleted


    Ragazze io uscirò fuori dal coro, ma a me il profumo non è piaciuto. Fortuna che prima di acquistarlo ho chiesto in negozio di provare a sentire la fragranza e non mi è piaciuta nè al primo impatto, nè al secondo, nè al terzo....... Pazienza, mi piaceva l'idea di mettere un profumo per capelli.
     
    .
76 replies since 17/12/2009, 14:06   3577 views
  Share  
.