Argan - olio di Argan purissimo 100% (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanbv
     
    .

    User deleted


    sul sito non c'è più questo prodotto? non sono riuscita a trovarlo
    mi incuriosiva visti gli ottimi commenti :)
     
    .
  2. fanbv
     
    .

    User deleted


    grazie
    io non ordino mai dal catalogo aspetterò se torna disponibile sul sito :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. valestella1988
     
    .

    User deleted


    il prezzo???
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Il prezzo pieno è di 23,90 euro, ma adesso sul sito si trova in offerta a 13,99 (sconto del 41%)
     
    .
  5. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Io lo utilizzo in aggiunta alle creme viso e mi trovo davvero bene.. mai provato sui capelli però.. sono riccia ed i miei capelli tendono al crespo..ho provato diversi prodotti, ma spesso i capelli si appesantiscono.. image
    i vostri commenti mi hanno incuriosita molto.. vado subito a provarlo!! image
     
    .
  6. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerya.P @ 14/1/2010, 16:03) 
    Non ha nessun odore?????

    no, non è profumato, ma ha un elevato potere idratante per tutto, corpo, viso e capelli, un toccasano per tutto image
     
    .
  7. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Provato sui capelli: per essere morbidi sono morbidi e ben idratati.. image
    ..be forse troppo..si penso di aver esagerato con la quantità di prodotto, che ho applicato anche alle lunghezze..ne basta davvero pochissimo e meglio se solo alle punte (mi sto perfezionando nell'utilizzo)!!
    cmq lo uso spesso la sera mescolato ad una buona crema per un mix supernutriente!! image
     
    .
  8. akyra82
     
    .

    User deleted


    brava ottimo! è multifunzionale e molto efficace
     
    .
  9. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Grazie Akyra, in effetti è un buon prodotto davvero.. uno di quelli che ricomprerò sicuramente (ovviamente solo scontato!!) image
     
    .
  10. akyra82
     
    .

    User deleted


    beh certo, finora tutti gli oli che ho preso li ho sempre acquistati scontati perchè a prezzo pieno.... mmm.... sono un po' altini :P
     
    .
  11. pattym
     
    .

    User deleted


    ho tanta voglia di provare questo olio ma mi sembra di capire che lo sconto massimo che fa bottega verde è il 40%, aspettero' un po' e vedo se si puo' acquistare a meno.....
     
    .
  12. akyra82
     
    .

    User deleted


    se vuoi puoi applicare gli sconti del forum del 50% su 5 prodotti a scelta.... ottimo direi, io lo faccio sempre
     
    .
  13. pattym
     
    .

    User deleted


    grazie akyra appena posso provero'
     
    .
  14. VALY976
     
    .

    User deleted


    ma lo usate sui capelli ancora bagnati o gia' asciutti?
     
    .
  15. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinato per le rughe d'espressione intorno agli occhi di mia mamma che ultimamente la fanno impazzire e lo userei acnche per la mia ruga d'espressione che mi attravrsa la fronte ma non si vede molto, per le vostre esperienze migliorerà la situazione?
     
    .
68 replies since 6/12/2009, 19:21   4054 views
  Share  
.