Argan - olio di Argan purissimo 100% (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sympatique
     
    .

    User deleted


    ragazze invece a me attira questo prodottino ma oggi la commessa non mi ha voluto fare il 50% perchè dice che era un prodotto novità...qualcuna di voi ce l'ha?
     
    .
  2. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Non ce l'ho quest'olio, ma credo sia buono. Oltretutto la commessa non ha torto, ancora è un prodotto Novità e puoi acquistarlo solo al prezzo proposto. Pazienta un altro pò e poi potrai prenderlo scontato come vuoi tu ;)
     
    .
  3. sympatique
     
    .

    User deleted


    bè si comunque credo che dipenda dalle commesse perchè in un altro negozio sulla crema della stessa linea mi ha fatto il 50% ed è sempre prodotto novità...spero di riuscire a prenderlo prima di natale
     
    .
  4. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted



    wow :wub: .....recensione completata!!!




    :woot: ok sviluppo il commento!!
    l'olio, in bottiglietta da 30ml, ha il tappo con dosatore contagocce è inodore e non unge :)
    finora l'ho usato solo sui capelli e sul ciuffo alla elvis del mio sbigol *_*
    sulla scatolina c'è scritto che va solo sulle punte, ma ne ho messo 2 gocce anche a metà lunghezza (in realtà è xkè ho i capelli talmente corti che è difficile distinguere tra punte e lunghezza)...risultato? riccioli morbidi e definiti O_O
    l'ho riutilizzato anche più volte e i capelli ma unti! sempre e solo morbidi *_*

    i risultati sul ciuffo del mio porcellino...sensazionali! ancora + morbido e lucido

    in definitiva, lo consiglio vivamente ;)

    Edited by Dark.Diamond - 13/1/2010, 16:33
     
    .
  5. rosely86
     
    .

    User deleted


    Confermo ciò che ha detto Giusy,ho visto i suoi riccioli,e sono perfetti,e i capelli non sono per niente unti!
     
    .
  6. asmahara
     
    .

    User deleted


    bene giusy, allo lo devo comparer!! ma una boccetta per la mia chioma basta??
     
    .
  7. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    vera nn eccedere nelle dosi. dividi i capelli in 2 grandi code e passi 3..4 gocce su ogni codinone, anche se sembra che nn sono abbastanza, una volta asciugati i capelli noterai la differenza ;)

     
    .
  8. Isotta87
     
    .

    User deleted


    io ho quello alla rosa mosqueta e lo uso ogni tanto pure sui capelli bagnati... dite che qst è meglio anche x i capelli?
     
    .
  9. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    secondo me faresti bene a sostituire la mosqueta con l'argan..almeno x i capelli! uso l'olio mosqueta x le smagliature, cicatrici e so che svolge anche una buona azione antinvecchiamento cutaneo, ma x i capelli nn ho letto nulla.
    l'olio argan è molto nutriente quindi aiuta i capelli sfibrati e spenti a tornare forti e sbrilluccicosi *_*

     
    .
  10. sympatique
     
    .

    User deleted


    io l'ho usato ieri per la prima volta ma sul corpo...
     
    .
  11. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    com'è andata?
     
    .
  12. sympatique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark.Diamond @ 8/1/2010, 13:17)
    com'è andata?

    ma bene certo bisognerebbe usarlo con costanza ...poi io lo alterno ai burri quindi...
     
    .
  13. Valerya.P
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sympatique @ 8/12/2009, 22:50)
    bè si comunque credo che dipenda dalle commesse perchè in un altro negozio sulla crema della stessa linea mi ha fatto il 50% ed è sempre prodotto novità...spero di riuscire a prenderlo prima di natale

    Ciao cara... sai se ha un buon profumo????
    :P
    Ci vediamo anche qua!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    vale se ti riferisci all'odore dell'olio argan...no è inodore :)
     
    .
  15. Valerya.P
     
    .

    User deleted


    Non ha nessun odore?????
     
    .
68 replies since 6/12/2009, 19:21   4054 views
  Share  
.