Lavanda Crema balsamo antisecchezza per i piedi (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amortensia
     
    .

    User deleted


    image

    Non è niente di eccezionale <_< almeno non su dei talloni particolarmente secchi e lo dico dopo averlo utilizzato per un periodo abbastanza lungo. In effetti me lo aspettavo, visto che sulle indicazioni c'è scritto che l'uso costante previene la secchezza, non che la elimina. Secondo me ci sono prodotti molto migliori. L'odore di lavanda è molto forte.
     
    .
  2. asmahara
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata, non ho grandi problemi di talloni screpolati, però devo dire che su di me l'effetto era strabiliante, morbidezza e piedi davvero a prova di sandalo

    la mia mamma che di problemi ne ha più di me si è trovata cmq bene, certo non ha visto miracoli, però mi chiese di riordinarla perchè il miglioramento lo aveva notato!!
     
    .
  3. Isotta87
     
    .

    User deleted


    l'ho provata allora x qnt riguarda l'efetto anti secchezza nn è male... lascia i piedi abbastanza morbidi.
    unica cosa: ma quello è odore di lavanda?
    o io nn conosco l'odore di lavanda o la mia profuma + di agrumi :unsure:
     
    .
  4. valentina85
     
    .

    User deleted


    Sarò molto breve: FAVOLOSA! VOTO 10+
    Piedi morbidissimi e mai più talloni screpolati.Spero che non salti mai in mente a quelli di BV di toglierla dal commercio perchè sarei persa.
    P.S.:nonostante la sua corposità è ottima anche in estate quando i nostri piedi (specialmente i talloni) vengono più stressati.Provare per credere!
     
    .
  5. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    l'ho provata anch'io! l'ho ricevuta tra i prodotti omaggio nell'ultimo ordine. non l'avrei comprata perchè non ne sentivo l'esigenza, ora invece sono molto soddisfatta, i miei piedini sono morbidissimi, credo sia un effetto momentaneo, ma vedrò più avanti. a questo punto posso dire che la comprerei volentieri. ho trascurato i miei piedi per troppo tempo, d'ora in poi coccole anche per loro! ^_^
     
    .
  6. giadachiara
     
    .

    User deleted


    l'ho ricevuta in regalo...
    secondo me da provare...ora ho capito l'importanza di curare anche i piedi per sentirsi più rilassati
     
    .
  7. rosely86
     
    .

    User deleted


    Sui piedi particolarmente screpolati non funge molto.
    La profumazione di lavanda si sente tantissimo.
    Una cosa però che mi piace è la cosistenza della crema ...è bella densa.
     
    .
  8. Vicky&Sasha
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho ricevuto in omaggio con un ordine però devo dire che lo ricomprerò1 mi piace molto l'odore (anche se dà più di mentolo che di lavanda), lascia i piedi freschi e li idrata parecchio! Ne sono rimasta soddisfatta :-)
     
    .
  9. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Ho preso questa crema ad 1 euro o forse gratis, non ricordo, e mi piace abbastanza ma non sopporto molto il suo odore... troppo forte. La consiglio solo a chi ama la lavanda perché come crema non ha niente di speciale.
     
    .
  10. Amaras
     
    .

    User deleted


    Per chi ha talloni molto screpolati funziona se la metti ogni giorno...mattina e sera altrimenti l'effetto svanisce. Se la metti di notte e metti i calzini la mattina i piedi sono morbidissimi!
     
    .
  11. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Per me è scarsissima.. non la ricomprerò mai più. Provate la beury feet con urea, 1000000 molte meglio!
     
    .
  12. Monica88
     
    .

    User deleted


    Io lo provata e se applicata mattina e sera dopo un bel bagno fa un effetto eccezzionale la stra consiglio.daisy1
     
    .
11 replies since 29/11/2009, 19:00   496 views
  Share  
.