Elastici per capelli (10 pezzi) BV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katiamartina
     
    .

    User deleted


    Elastici per capelli (10 pezzi) BV



    image



    Ho comprato gli elastici per capelli fanno pietà dopo 3/4 code si sono staccati dal gancino in ferro.
    Non li prendo più.
    Piuttosto spendo 5 euro per 1 ma so che dura nel tempo. :angry:

    Edited by Dark Elyn - 28/11/2009, 19:06
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    che strano , ho preso quelli viola/argento e neri/argento, li uso da più di 2 mesi e non si son rotti, a parte quei più piccoli che si sono allentati...calcola che in casa porto sempre i capelli legati a treccia, certo che li vendono dappertutto, anche quelli della merceria si allentano o si rompono, io li ho presi da BV solo per arrivare all'ordine minino per non pagare le spese :-) , da un mio punto di vista non li scarto, per adesso mi ci trovo bene!! ;)
     
    .
  3. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    Si si, anche io ho quelli viola/argento e sono ottimi, non si allentano e riescono a tenere benissimo i mei capelli ricci...VOTO 10
     
    .
  4. asmahara
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaa ma non attaccate i capelli che si spezzano!!!! nononononoononononono
     
    .
  5. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Io uso fermagli a chiusura e mollettoni, entrambi non spezzano i capelli perché li raccolgono con morbidezza :)
     
    .
  6. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Io li ho presi come omaggio e mi sono piaciuti molto.
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..questi elastici mi sono arrivati oggi di colore marrone-oro e devo dire che mi sono piaciuti tanto. ce li avevo anche sul viola!!!
     
    .
  8. NILLINILLILI
     
    .

    User deleted


    non mi sono piaciuti dopo un pò si è staccato l'elastico dal ferretto..
     
    .
  9. fede075
     
    .

    User deleted


    Io li ho presi marrone/argento, li uso già da un pò di tempo e li trovo perfetti. :D
     
    .
  10. cicciaely
     
    .

    User deleted


    vedo pareri molto contrastanti tra loro!! io ho tanti capelli..lunghi e mossi ma sono un pò fini.. in genere li lego con gli elastici morbidi..senza ferretti perchè ho paura che li spezzano..che dite continuo con i morbidosi brutti che dopo mezz'ora devo stare sempre li a rilegarli o provo questi?
     
    .
  11. fede075
     
    .

    User deleted


    cicciaely, io ti consiglierei di provarli. Anche io ho tanti capelli, lunghi e mossi e mi trovo benissimo con questi elastici! Poi è soggettiva, vedi al massimo se non ti dovessi trovare bene vorrà dire che non li userai più, però secondo me non succederà :P
     
    .
  12. eclipsis
     
    .

    User deleted


    Anch'io non sono soddisfatta di questi elastici... ho comprato quelli dorati e marroni e dopo alcune applicazioni mi si sono allentati un pò tutti... peccato perchè sono semplici ma carini!!!
     
    .
  13. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Ho preso questi elastici nella versione nero/argento e marrone/oro...personalmente mi sono trovata bene..quelli doppi sono ottimi e non si sono allentati per niente anke se il uso spessissimo...i piccoli sono più fragili ma invece di usarli per reggere la coda li uso per rifinire lo chignon.. :D
     
    .
  14. marianna0309
     
    .

    User deleted


    katiamartina sarà stato un caso il tuo , xkè io li ho acquistati tempo fà semplicemente xkè dovevo raggiungere la soglia di spesa di 15 euro e mi sono trovata benissimo!mi dispiace!
     
    .
  15. c&c2011
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato questi elestici un pò di tempo fa e sono ancora integri, e li uso tutti i giorni perchè a causa del lavoro che faccio devo avere i capelli legati, solo uno si è allentato un pochino..per me sono promossi a pieni voti!!
     
    .
20 replies since 28/11/2009, 18:08   652 views
  Share  
.