Elastici per capelli (10 pezzi) BV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katiamartina
     
    .

    User deleted


    Elastici per capelli (10 pezzi) BV



    image



    Ho comprato gli elastici per capelli fanno pietà dopo 3/4 code si sono staccati dal gancino in ferro.
    Non li prendo più.
    Piuttosto spendo 5 euro per 1 ma so che dura nel tempo. :angry:

    Edited by Dark Elyn - 28/11/2009, 19:06
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    che strano , ho preso quelli viola/argento e neri/argento, li uso da più di 2 mesi e non si son rotti, a parte quei più piccoli che si sono allentati...calcola che in casa porto sempre i capelli legati a treccia, certo che li vendono dappertutto, anche quelli della merceria si allentano o si rompono, io li ho presi da BV solo per arrivare all'ordine minino per non pagare le spese :-) , da un mio punto di vista non li scarto, per adesso mi ci trovo bene!! ;)
     
    .
  3. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    Si si, anche io ho quelli viola/argento e sono ottimi, non si allentano e riescono a tenere benissimo i mei capelli ricci...VOTO 10
     
    .
  4. asmahara
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaa ma non attaccate i capelli che si spezzano!!!! nononononoononononono
     
    .
  5. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Io uso fermagli a chiusura e mollettoni, entrambi non spezzano i capelli perché li raccolgono con morbidezza :)
     
    .
  6. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Io li ho presi come omaggio e mi sono piaciuti molto.
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..questi elastici mi sono arrivati oggi di colore marrone-oro e devo dire che mi sono piaciuti tanto. ce li avevo anche sul viola!!!
     
    .
  8. NILLINILLILI
     
    .

    User deleted


    non mi sono piaciuti dopo un pò si è staccato l'elastico dal ferretto..
     
    .
  9. fede075
     
    .

    User deleted