Olio anticellulite con olii essenziali di Cannella, Santoreggia, Limone, Canfora e Rosmarino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariotta86
     
    .

    User deleted



    Olio anticellulite con olii essenziali di Cannella, Santoreggia, Limone, Canfora



    image

    Ragazze qualcuna di voi l'ha provato? Io sono 2 giorni che lo uso... la profumazione mi piace molto e come idratante è ottimo :-) vorrei sapere se però funziona come anticellulite :-)

    Edited by rosely86 - 12/2/2010, 12:35
     
    .
  2. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Alcune ragazze che conosco l'hanno provato e mi avevano detto che però non si assorbe molto facilmente. Per i risultati non saprei, non mi sembravano particolarmente entusiaste! Come anticellulite preferisco le creme se si assorbono bene comunque...continua ad usarlo costantemente e tra un mese facci sapere come va' :)
     
    .
  3. Mariotta86
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto vi farò sapere! Purtroppo però non so se per un mese mi basterà il flacone che ho... so che l'hanno messo fuori produzione e non posso riordinarla...:-(
     
    .
  4. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Ma credo di si! L'olio ha bisogno di minor quantità da applicare, credo che per un mese sia sufficiente!
     
    .
  5. Mariotta86
     
    .

    User deleted


    E' da un pò di tempo che lo utilizzo...come idratante è ottimo...la profumazione a me piace molto, è sfiziosa! Ma come anticellulite non noto grandi risultati...
     
    .
  6. giadachiara
     
    .

    User deleted


    lo sto usando a me piace molto il profumo che ha ,secondo me l'effetto anticellulite lo fa se viene massaggiato molto bene con costanza!comunque idrata bene la pelle
    dopo un mese che lo utilizzo massaggiandolo bene e poi massaggio anche con qusto rullo ormai vuoto


    ha avuto un buon effetto ora sto utilizzando la seconda confezione :D

    Edited by Dark Elyn - 28/12/2010, 19:09
     
    .
  7. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Anche io lo utilizzo da circa 1 mese e sto vedendo i primi risultati...xò ci vuole costanza e un buon massaggio :P la pelle risulta + liscia e la cellulite si nota di meno :D :D :D la ricomprerò di sicuro!!!!!
     
    .
  8. nusca323
     
    .

    User deleted


    concordo con voi in toto... pelle più liscia, e noto qualcosa anche come anticellulite, ma va massaggiato molto molto bene.... vero è che si assorbe in molto molto tempo
     
    .
  9. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    A me quest'olio piace moltissimo, tant'è che prima che lo togliessero dalla produzione ne ordinai 8 confezioni :D Lo uso ogni sera alternandolo ad altri anticellulite di BV, lo massaggio bene dalle caviglie alle anche e dopo un paio di mesi le mie gambe si sono visibilmente assottigliate, le vedo più modellate...i principi attivi sono un ottimo drenante, infatti più che sulla cellulite quest'olio direi che "sgonfia" perchè agisce sull'eliminazione di liquidi, ma vero è che anche il massaggio contribuisce molto al rimodellamento delle zone interessate ;)
     
    .
  10. akyra82
     
    .

    User deleted


    peccato che adesso non ci sia più in commercio..... io lo usavo sempre dopo la doccia con la pell ancora umida, praticamente facevo durare il massaggio fino a quando acqua e olio non si asciugavano, e i risultati si vedevano
     
    .
9 replies since 27/11/2009, 12:01   865 views
  Share  
.