Gel Detergente al Pompelmo - Pelle Impura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    Gel Detergente al Pompelmo




    image


    Questo gel detergente lo uso io, è buono. Lava bene il viso, è astringente e leviga la pelle perché contiene dei micro granuli scrubbanti. Da non confondere con un semplice scrub! Ho la pelle grassa, lucida ovunque in viso, ma è anche delicata. Questo gel tende a seccare un pochino su di me, per cui subito dopo è d'obbligo mettere immediatamente la crema viso che preferite! Voto complessivo 7, da provare sicuramente per chi ama una pulizia più accurata.


    [Recensione della nostra Dayanel ;) ]
     
    .
  2. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    Si anche io lo uso alterneto al gel detergente al salice per pelle impura. Lo trovo molto pulente, esfoliante grazie alla presenza dei granuli, lascia la pelle liscia e levigata. Però anche io ho riscontrato un pò di secchezza, cmq io ho la pelle mista, quindi alcune zone sono sempre secche. Lo consiglio a chi soffre di pelle grassa e vuole eliminare le fastidiose zone unte. VOTO: 8
     
    .
  3. ladyhawk85
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Confermo entrambi le recensioni: pulisce bene, non è aggressivo ma lascia la pelle molto secca. Lo uso da poco e mi ci trovo molto bene, meglio che con qualsiasi altro latte detergente.
     
    .
  4. glamour85
     
    .

    User deleted


    sto usando questo prodotto da un paio di settimane e m sto trovando molto bene..lo preferisco a quello all'estratto di salice..ha un buon odore e ne basta poco x fare una bella schiuma..la presenza dei granuli rende la pelle più liscia..ha una buona azione astringente..lo stra-consiglio..
     
    .
  5. Isotta87
     
    .

    User deleted


    sn un pò di giorni che lo uso e mi ci sto trovando davvero bene!
    ha un buon profumo, pulisce e lascia la pelle morbida, su di me nn secca... l'unica cosa è che secondo me bisogna stare attente ai granuli, di nn farli andare negli occhi infatti x evitare nella parte della fronte e tempie lo tolgo con la spugnettina così sn tranquilla :)
     
    .
  6. Maya1977
     
    .

    User deleted


    Ottimo detergente, soprattutto per chi come me ha la pelle tendente ai brufoletti, voto 8+
     
    .
  7. Dayanel
     
    .

    User deleted


    È vero, secca la pelle specialmente le prime volte che si usa, poi secca meno. Basta mettere la crema viso dopo e la pelle diventa perfetta. Io sono una pelle grassa e non mista, quindi per me è perfetto. L'ho ricomprato qualche giorno fa' e lo uso a giorni alterni! :) voto 9, lo uso da 3 mesi e mi ha soddisfatta.
     
    .
  8. Whisper*
     
    .

    User deleted


    Dunue .. ho una pelle impura, piena di macchioline schifide, ma per fortuna niente punti neri o brufoli ... la fase mi è passata.
    sto usando questo gel da cira 15 giorni, mattina e sera... secca un po, ma dato che dopo ci metto la crema, va bene... Mi pare che pulisca pittosto bene il viso, ogni tanto i granuli esfoliani mi danno un po fastido, ma nulla di serio. Per ora, il mio voto è 7 ... devo ancora vedere i risultati a lungo andare. Intanto ha un bel profumo, non troppo agrumato(dato che a me i profumi di frutta e agrumi non vanno tanto nei prodotto cosmetici... )
     
    .
  9. asmahara
     
    .

    User deleted


    ragazze ma voi lo usate anche per struccarvi diciamo così?? io l'ho preso che era in super offerta per darlo a mio fratello che mi chiedeva un gel per i punti neri ...

    così vista l'offerta ho optato epr questo, ne ho presi due!!! :o

    ora è un periodo di grande stress anche per me, ho qualche puntino nero, ma nulla di che, però cmq vorrei eliminare il tutto!!!

    mio fratello si sta trovando davvero bene e io noto sul suo viso grandi miglioramenti!! però lui ha la pelle da ciuccio, cioè mooooooooolllllllllllllllto dura!!

    la mia è delicata. :(

    tirando le somme, posso usarlo come struccante anche o solo per lavare il viso??
     
    .
  10. Isotta87
     
    .

    User deleted


    no gli occhi nn li struccare con questo!!! i granuli io nn li voglio mandare negli occhi...
    il viso lo strucca bene io mi ci sto trovando bene ;)
     
    .
  11. Whisper*
     
    .

    User deleted


    Concordo con isotta ... decisamente da evitare la zona degli occhi, il gel non nasce come un struccante. -_-
     
    .
  12. rosely86
     
    .

    User deleted


    Quando metto questo detergente in faccia sembra che mi sto splamando il detersivo per i piatti "Svelto".Si perchè ha questa profumazione di agrume che me lo ricorda molto.
    Confermo che secca la pelle però se dopo ci si mette una crema viso il problema si risolve.
    I granuli non danno nessun fastidio.
    Il detergete fa anche una bella schiumetta.
    Per ora dico che mi piace,anche se la profumazione mi rimanda ad altro. :rolleyes:
     
    .
  13. asmahara
     
    .

    User deleted


    ah siii ecco cosa era, svelto!! confermo.. però cmq è ottimo ragazz, lo sto usando da un pò e fa veramente un bel lavoro, molto meglio di quello al salice per me !!
     
    .
  14. Isotta87
     
    .

    User deleted


    nn so xchè forse x la consistenza ma mi sembra che qst detergente duri meno... quello al salice mi è durato 2 mesi usando solo quello mattina e sera, qst al pompelmo è sceso tanto e lo alterno con oxygen... boh
     
    .
  15. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto tutte queste recensioni, stamattina l'ho preso anche'io scontato al 50 per cento, visto che il mio gel detergente viso sta finendo, mi sn aggiudicata questo..Non vedo l'ora di provarlo, poi vi faro sapere....
     
    .
70 replies since 27/11/2009, 00:03   2578 views
  Share  
.