Iris - Crema per il corpo (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Iris - Crema per il corpo (200ml)



    image



    Posso parlare solo bene di questa crema corpo. Ricevuta in regalo in versione mini - taglia.

    Il profumo è la prima cosa che mi ha conquistato. E' bello piacevole fresco, non sembra sintetico come odore, anzi è una fragranza fiorita molto naturale, si assorbe bene, idrata bene.

    Si trova spesso e volentieri in offerta, se come me detestate le fragranze troppo dolci, questa è ideale.

    Come al solito la profumazione può variare da pelle a pelle come il grado di idratazione.
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. pink princess 85
     
    .

    User deleted


    mi è stata regalata insieme al bagnoschiuma a Natale! profumo fresco molto intenso, mi piace e l'idratazione è buona. io preferisco più i sapori dolci e golosi tipo cocco o cioccolato ma questa profumazione è ottima e non stanca
     
    .
  3. bulivol
     
    .

    User deleted


    qualche giorno fa in negozio mi han dato un campiocino di questa crema,mi aveva sempre incuriosita ma dal tester non ero mai riuscita a decifrare il profumo!
    ieri notte prima di uscire decido di provarla sulle braccia e...non mi piace proprio! :sick: è abbastanza idratante ma trovo il profumo nauseante,se non fossi stata in ritardo mi sarei lavata le braccia!per fortuna il profumo è sparito senza lasciare traccia nel giro di poco tempo!
    cmq ho intenzione di annusare nuovamente il tester in negozio,magari l eau de toilette!la bustina era particolarmente logora,solitamente i campioncini mi diventano in quello stato quando li ho da parecchio tempo,perciò mi è venuto il dubbio che il contenuto fosse andato a male!l odore mi stava realmente provocando la nausea e non è un modo di dire,io sono molto forte di stomaco quindi mi sono stupita parecchio di questa reazione! :huh:
     
    .
  4. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Adoro questa crema....!!!!! :wub: ed abbinata la bagno doccia è fantastico...
    ieri mi son fatta tentare in negozio ed ho preso anche l'essenza profumata per l'ambiente con i bastoncini...!!!!! SUPERLATIVO....!!!!!!!
     
    .
  5. silver84
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa nella confezione regalo,ma a dire la verità l'ho presa per il portaschede!!! non ne esco pazza ma mi piace,ovviamente la mia crema preferita resta sempre vaniglia e cardamomo e poi alsecondo posto quella al lampone!!!
     
    .
  6. tulipan
     
    .

    User deleted


    L'odore mi piace molto, buono anche l'effetto idratante.
     
    .
  7. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    L'ho usata ieri per la prima volta,non male il profumo ed anche idratante ;)
     
    .
  8. Whisper*
     
    .

    User deleted


    Prima impressione: "ommioddio, ma è di color viola/blu!" - ecco, questo mi ha spaventata un po.
    La sto usando perchè mia mamma ha trovato un sostituto e ora la finisco io :P

    In ongi caso, non la ricomprerei, perchè non mi da soddisafazioni particolari, non la trovo tanto idratante anche se il profumo rimane abbastanza allungo, lo sento anche il giorno dopo (che per me è una rarità, avrò la pelle tanto assorbente?)
    Si spalma bene, si assoribe mediemene bene.

    Voto complessivo: 6
     
    .
  9. azzurramar
     
    .

    User deleted


    La consistenza è leggera, si assorbe in un baleno e lascia la pelle vellutata e delicatamente profumata. L’idratazione è buona ma, se avete la pelle secca, vi consiglio qualcosa di più nutriente. Con il suo profumo floreale, è indicata in primavera.
     
    .
  10. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    L'ho usata la scorsa settimana abbinata al bagnodoccia. La profumazione mi piace tantissimo, anche se per me è un pò forte e mi fa solleticare il naso :P Però mi piace l'effetto di morbidezza e idratazione che mi lascia sulla pelle :)
     
    .
  11. Angel84
     
    .

    User deleted


    Ciao belle! è da pochissimo che utilizzo i prodotti bottega verde e devo dire che mi hanno conquistata!
    Questa crema l'ho usata ieri per la prima volta...e che dire?! è qualcosa di meraviglioso!!!
    L'idratazione è ottima e il profumo...magnifico...un pò forte all'inizio ma poi si attenua e rimane sulla pelle per tutto il giorno!
     
    .
  12. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Anche io ,come Lenia ,posso dire solo cose positive su questa cremina!
    Si presenta abbastanza fluida,color viola chiarissimo ,si assorbe benissimo,fondendosi con la pelle!
    La pelle rimane molto morbida,non idratata ma morbida!
    L'aspetto che più mi è piaciuto di questa crema è l'odore:è un odore fiorito,molto intenso all'inizio e più tenue col passare del tempo!
    è un profumo veramente fresco,giovanile e primaverile e soprattutto è l'unico profumo Bottega verde che rimane tutto il giorno sulla mia pelle!
     
    .
  13. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Io vorrei provare questa crema. Ho il bagnodoccia ma vorrei sapere se la crema doccia ha lo stesso odore!!!
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Si,lady rorrò!
    Il profumo di questa crema è identico a quello del bagnodoccia,solo un pochino più intenso e rimane MOOOOOOOOOOLTO più a lungo sulla pelle rispetto al bagnodoccia!
     
    .
  15. giuleria
     
    .

    User deleted


    Ciò che ho notato è che la profumazione del bagnodoccia non è proprio uguale a quella della crema, sono entrambi piacevoli ma non del tutto uguali. Senz'altro è una tra le mie creme corpo preferite!
     
    .
23 replies since 24/11/2009, 02:14   979 views
  Share  
.