Impacco nutriente per i piedi con Mentolo e Burro di Karitè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosely86
     
    .

    User deleted


    Impacco nutriente per i piedi con Mentolo e Burro di Karitè

    image

    E' una crema per i piedi che mi è stata consigliata da più persone proprio per la sua efficacia.
    Sul sito di bv ci sono 1000 recinsioni positive,tutte consigliano di metterla la sera prima di andare a dormire.
    Io la metto anche al mattino con sopra i calzini,quindi si può benissimo mettere sempre,non per forza la sera.
    Comunque fatta questa piccola parentesi devo dirvi che su di me non ha fatto grandi cose,la pelle screpolata c'è sempre,i duroni anche ,è ottima invece per crema deodorante,lascia un profumo di menta che dura per molto tempo.
    Voi che mi dite di questo impacco?
    Ps Anche se non è molto efficacie ma per gli attivi che ha secondo me è la migliore tra le creme piedi di bv
     
    .
  2. glamour85
     
    .

    User deleted


    questa crema m piace particolarmente..da una sensazione di benessere soprattutto la sera quando s torna a casa e si ha un pò i piedi gonfi..consigliata :D
     
    .
  3. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Ma che bontà..ma che bontà...ma che cos'è questa cremina qua ? :wub:
    Ebbene sì, adoro questa crema! Ha letteralmente salvato i miei piedi, non che li avessi abbandonati a sè stessi ma nessuna crema (anche di quelle acquistate in farmacia) aveva mai avuto effetto, in particolare sulla cute secca e screpolata dei talloni.
    Questa fin dalla prima applicazione è stata miracolosa!!!! Ideale anche se a fine giornata vi sentite i piedi e le gambe un pò gonfie !

    Prima di tutto ho effettuato uno scrub alla pietra pomice (stessa linea). Poi ho applicato questa crema su piedi, caviglie e gambe perchè adoro la sensazione immediata di freschezza e sollievo dato dal mentolo.... è un impacco per i piedi, ma funziona benissimo anche sulle gambe (provato e riprovato con ottimi risultati, ideale d'estate).
    Lo scrub lo uso una volta/settimana, la crema ogni sera dopo la doccia, ma i risultati si vedono già dalla prima applicazione.
    Magari le prime volte bisogna essere un pò generose nelle dosi per vedere un risulato immediato, ma poi ne basta veramente poco.

    Risultato: piedi e gambe morbidi e lisci come la seta! Talloni screpolati...un ricordo! Gambe leggerissime :rolleyes: :woot:
     
    .
  4. valentina85
     
    .

    User deleted


    E' una crema bella voluttuosa e morbida.La uso tutti i giorni dopo il bagno perchè è un vero toccasana per i piedi.Devo dire che il meglio di sè lo da dopo lo scrub o meglio ancora dopo una bella pedicure.Io che ho i piedi che tendono a seccarsi procedo in questo modo: ne applico prima uno strato sottile su tutto il piede e massaggio per farlo assorbire poi ne applico in grande quantità nelle zone dove tendono a formarsi duroni e sui talloni.A questo punto non faccio nessun massaggio ma metto subito i calzini e lo lascio proprio come impacco per tutta la notte.E' piacevolissima la sensazione che da perchè rinfresca tantissimo e poi alla mattina quando tolgo i calzini i piedi sono rinati e idratatissimi :wub:
     
    .
  5. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Adoro questa cremina e a casa ne ho sempre un barattolo di scorta!
    Aiuta tantissimo a mantenere i piedini morbidi e a contrastare la secchezza dei talloni! image image
    Promossa a pieni voti!!!
     
    .
  6. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Dalla foto sembra piccola a volte sono dei barattolini qualcuna mi dice comè?
     
    .
  7. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauretta89 @ 17/1/2011, 20:42) 
    Dalla foto sembra piccola a volte sono dei barattolini qualcuna mi dice comè?

    L'ho ricevuta un paio di giorni fa nell'ordine,me lo aspettavo + grande il barattolino ma comunque dentro ci sono 100 ml di prodotto quindi per me va bene ;)
     
    .
  8. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Ora che l'ho usata un paio di volte posso scrivere la mia recensione...
    La applico solitamente dopo la doccia o il bagno e poi metto i calzini,mi piace perchè rende i piedi morbidi e lisci,l'odore è un pò forte per i miei gusti ma va bene lo stesso perchè tanto lo devo sopportare solo quando applico l'impacco,una volta che metto i calzini poi quando li tolgo il profumo c'è ancora ma leggero ;) la consiglio!
     
    .
  9. Metalangel85
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro questa crema, è fantastica!!
    Io ho il problema di avere i talloni screpolati e la pelle molto secca, ma questo impacco la rende morbida e soprattutto l'odore molto forte dura addirittura fino alla doccia successiva!!! Beh dopo che l'ho spalmata devo lavarmi bene le mani e nonostante le lavi per ben due volte, l'odore continua a persistere, però non è sgradevole, anzi!!
    Consigliatissima soprattutto a chi ha problemi con i cattivi odori :P
     
    .
  10. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ottima crema per chi, come me, ha il problema dei talloni screpolati, specialmente in estate quando si portano i sandali senza calze o le ciabattine.
    La consistenza è cremosa, il profumo delicato e l'efficacia molto buona.
     
    .
  11. betti_
     
    .

    User deleted


    è un'ottimo impacco. indispensabile averlo in casa tra i prodotti d'uso quotidiano, sopratutto quando, dopo una giornata all'impiedi, i piedi sono sfiniti è un vero toccasana.senso di benessere e sollievo, ha inoltre una profumazione gradevole. io lo uso spesso accompagnandolo con il peeling esfoliante della stessa linea. infatti, sopratutto d'estate, mi permette di rendere la pianta dei piedi e i talloni (un pò screpolati) levigati.
     
    .
  12. etnica
     
    .

    User deleted


    Un must tra i prodotti della linea piedi da utilizzare dopo la pedicure con dei calzini prima di andare a dormire.....davvero sublime
     
    .
  13. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è migliore della maschera emolliente alla lavanda?
     
    .
  14. etnica
     
    .

    User deleted


    si----io li conosco ambedue e ti assicuro che questo è il mio prodotto dei piedi preferito ma di solito li uso entrambi faccio così la pedicure: faccio pediluvio con i sali al timo, dopo passo scrub alla pietra pomice poi detergo con il detergente lavanda, dopo faccio la maschera alla lavanda per ammorbidire i calli o duroni e poi passo crema al mentolo massaggio e poi passo l'impacco al karitè e mentolo e mi metto un calzino...sicuramente avrai i piedi molto più morbidi.....consigliatissimo questo impacco è tra i migliori prodotti piedi secondo me insieme allo scrub alla pietra pomice (parlo di questa linea vecchia quella nuova non l'ho provata)
     
    .
  15. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Anch'io uso ancora la linea vecchia.
    Qualcuno le ha usate entrambe?
    Vorrei sapere se sono uguali.
     
    .
21 replies since 19/11/2009, 09:58   1413 views
  Share  
.