Crema corpo fondente Cioccolato e Mandorle (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Crema corpo fondente Cioccolato e Mandorle (200ml)



    image



    Se vi aspettate il profumo di cioccolato da questa crema, potete scordarvelo. L'ho testato sulla mia pelle e sa di caffè bruciato. Su quella di mia sorella una nota più dolce, più piacevole, stesso effetto sulla pelle di una mia amica. Non è assolutamente grassa come crema. Mi piace l'effetto sulla pelle. Se l'avete molto secca non penso che sia adatta.
    Consiglio solo di provarla perchè da quanto ho visto, anzi sentito, la profumazione cambia da pelle a pelle.
    Ciauz image
     
    .
  2. §Federica§
     
    .

    User deleted


    me l'ha regala una mia amica, ma l'ho usata due volte...l'odore mi ha stancato subito. però si stende molto bene.
     
    .
  3. fanbv
     
    .

    User deleted


    io l'ho usata e mi piace
    è tra le mie preferite
    io invece sentivo l'odore di cioccolato e usavo contemporaneamente anche il bagnodoccia al cioccolato
    una volta mio padre entrando in camera mia dopo che l'avevo usata mi ha detto:" Ti sei mangiata la cioccolata?
    quindi ... sa' di cioccolato!!!
    Provatela,inoltre la pelle resta morbida effetto seta
     
    .
  4. pink princess 85
     
    .

    User deleted


    a me piace molto soporattutto in inverno perchè ha un profumo caldo avvolgente, che cmq assomiglia molto alla cioccolata.. per la primavera e l'estate preferisco sapori più freschi magari floreali
     
    .
  5. bulivol
     
    .

    User deleted


    avevo provato una mini-taglia...ed ero rimasta delusa! <_<
    ha un leggero profumo di cioccolato,mooooolto leggero a parer mio....nonostante venga venduta in tubetto non è liquida,anzi,ha la consistenza di un burro idratante...
    in generale non mi è piaciuta tanto,poco idratante e profumazione che a lungo andare stanca -_-
     
    .
  6. cioccomenta
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia crema corpo preferita. Sa veramente di cioccolato e la uso si d'inverno che d'estate e l'odore non mi stanca mai.
     
    .
  7. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    anche io l ho usata e devo dire che mi sono trovata molto bene....il profumo mi piace
     
    .
  8. cioccomenta
     
    .

    User deleted


    Ciao Paturniosa, allora mi sa che questo post potrebbe interessarti.
     
    .
  9. silver84
     
    .

    User deleted


    ciao...io ho preso la taglia da 40 ml...si,mi piace,ma non impazzisco per questa crema ed onestam. sn contenta di non aver acquistato quella da 200 ml|
     
    .
  10. ari1985
     
    .

    User deleted


    ciao! io ho preso questa crema settimana scorsa e devo dire che in effetti appena la spalmo sulla mia pelle sa di caffè bruciato ma dura pochissimo questo odore perchè poi rimane sulla pelle un leggero profumo di cioccolato che non è male...il mio moroso pensava di essersi sporcato di cioccolato perchè sentiva l'odore e non capiva da dove arrivava :rolleyes:
     
    .
  11. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    A me non piace troppo...
     
    .
  12. Nuya
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho provata ma personalmente non mi piace troppo l'odore, ma non è per colpa di bottega verde, ho trovato altre creme al cioccolato che hanno lo stesso odore...
     
    .
  13. very82
     
    .

    User deleted


    Ho provato una mini taglia ma sinceramente non mi ha soddisfatta molto,l'odore non è dei migliori!!!!!
     
    .
  14. botteghina65
     
    .

    User deleted


    E' una delle prime creme corpo di bv che ho comprato. Ho notato che nel tempo ha cambiato un pò la profumazione. Probabilmente il prodotto è molto sensibile all'azione dell'aria e forse è proprio uno di quelli che scadono sul serio dopo 12 mesi dall'apertura della confezione. Tutto sommato ricordo che non era male appena aperto. Ora è meno accentuato l'aroma del cioccolato e si sente di più quello di altre sostanze. Peccato....
     
    .
  15. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Trovo che non sia uno dei migliori prodotti di BV...però la crema si spalma bene e se non viene utilizzata, concordo con botteghina65, la profumazione cambia... image
     
    .
21 replies since 15/11/2009, 23:41   899 views
  Share  
.