Le Zuccherose Eau de toilette Zucchero filato (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde Le Zuccherose Profumo allo Zucchero filato



    image



    Attirata dalla fragranza dell'Aquolina allo zucchero filato, comprai questo profumo da bottega verde per risparmiare perchè sembravano simili. E' molto molto dolce come fragranza, fatto sta che dopo 3 giorni ha incominciato a nausearmi. L'ho regalato a mia nipote di 6 anni :D

    P.S. Non ha nulla a che fare con pink sugar Aquolina, quest'ultimo è decisamente migliore.

    Edited by Dark Elyn - 8/3/2011, 18:39
     
    .
  2. asmahara
     
    .

    User deleted


    si concordo, comesso lo stesso errore pensando che fossero simili, poi son tornata da aquolina, io ce l'ho a marcire quello delle zuccherose, lo riciclo a natale è praticamente nuovo . muahahahah
     
    .
  3. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    :cry: ...anche io lo stesso errore!!! Ma perché siamo fatte così? A me dispiace regalarlo dato che quando l'ho preso non vedevo l'ora di spruzzarmelo addosso... ma ora che ho Bijoux Nuit non riesco proprio a metterlo... chissà, forse lasciandolo invecchire potrebbe migliorare? :rolleyes:
     
    .
  4. isabella 81
     
    .

    User deleted


    ineffetti è molto dolce...resta sulla pelle e sui vestiti x giorni..mah in fondo un buon profumo lo definisco tale quando la sua assenza la senti sempre addosso...io lo consiglio soprattutto nel periodo invernale....
     
    .
  5. carlita90
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :) io sn un amante di profumi...ma purtroppo mi durano pochissimo, ecco xk non vorrei spendere tanti soldini....mi dite qnto costa questo?? :) grassieeeeeeeeeeeeee! un bacetto a tutti :)
     
    .
  6. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ciao 13,99 euro prezzo pieno ma lo puoi prendere al 50%, nella sezione omaggi etc. trovi il necessario
    A volte l'ho visto anche a 4,99 euro quando ci son i profumi, non sempre!
     
    .
  7. angela53
     
    .

    User deleted


    è un profumo molto ma molto dolce per chi ama le fragranze zuccherose vanigliate!

    E' fuori di produzione ma sul sito è ancora in vendita l' Eau de toilette black sugar, è simile. Ciao

    Edited by Admin Lenia - 20/1/2015, 12:58
     
    .
6 replies since 15/11/2009, 18:59   2192 views
  Share  
.